Vai al contenuto

Movimento centrale: perno quadro ISO vs JIS


Choppah
 Share

Recommended Posts

Siccome non so cosa fare ho deciso di iniziare un thread che scatenerà un flame.

Il problema è questo:

in una mano ho un movimento centale a perno quadro jis e nell'altra ho una guarnitura per perno quadro iso.

se infilo il perno quadro dentro il buco quadro, cosa succede? mi perdo le pedivelle per strada? oppure il tutto regge finchè non mi trovo una guarnitura jis?

così, per capire..

per motivarvi a rispondere aggiungo delle tette

NSFW

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Tomaradze
nsfw (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non so cosa fare ho deciso di iniziare un thread che scatenerà un flame.

Il problema è questo:

in una mano ho un movimento centale a perno quadro jis e nell'altra ho una guarnitura per perno quadro iso.

se infilo il perno quadro dentro il buco quadro, cosa succede? mi perdo le pedivelle per strada? oppure il tutto regge finchè non mi trovo una guarnitura jis?

così, per capire..

Ti consiglio di leggere questo

Loggati per vedere il contenuto

Buona lettura!!!

Modificato da Marciuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di leggere questo

Loggati per vedere il contenuto

Buona lettura!!!

grazie, sir Marciuz :)

in pratica, se voglio montare una guarnitura iso su un mc jis, mi ritrovo la guarnitura più in fuori di 4mm?! (nel migliore dei casi)

diobò.. gia capito, tocca prendere un mc iso.. credevo ci fosse più tolleranza..

per ringraziarti: altre tette!

NSFW

faith-england-big-boobs.jpg

Modificato da Tomaradze (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero formulare tutti le domande come te XD

per l'essenzialità, la precisione e la chiarezza o per le tette? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una prova la farei: alla fine Lui dice anche:"I generally avoid mixing sizes on customers' bikes, but I have a lot of experience mixing ISO/J.I.S. in both directions on my own personal bikes, and it as never given me a lick of trouble."

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero formulare tutti le domande come te XD

per l'essenzialità, la precisione e la chiarezza o per le tette? XD

senza nulla togliere alle altre qualità, ma mi riferivo a

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero formulare tutti le domande come te XD

per l'essenzialità, la precisione e la chiarezza o per le tette? XD

senza nulla togliere alle altre qualità, ma mi riferivo a

Loggati per vedere il contenuto

formula sperimentata ed importata da 4chan

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una prova la farei: alla fine Lui dice anche:"I generally avoid mixing sizes on customers' bikes, but I have a lot of experience mixing ISO/J.I.S. in both directions on my own personal bikes, and it as never given me a lick of trouble."

eh, ma mi rugherebbe rovinare una campagnolo record strada.. solo che non ho nemmeno voglia di prendere un mc iso oltre al jis..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non sarà consigliato ma ho usato una guarnitura gipiemme strada su un mc shimano per quasi un anno, zero problemi ed ho pure beccato una discreta linea catena..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non sarà consigliato ma ho usato una guarnitura gipiemme strada su un mc shimano per quasi un anno, zero problemi ed ho pure beccato una discreta linea catena..

mh.. va beh, facciamo che provo.. al massimo, male che vada, mi prenderò quello iso..

ma non ha mai ballato nemmeno un po'? non era troppo in fuori sul perno?

comunque grazie mille per la risposta ^_^

ecco le tue tette:

NSFW

Tits.jpg

Modificato da Tomaradze (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, la smettiamo?

Apprezzo moltissimo - e dico moltissimo - le tette, c'è gente che usa il computer (e il forum) in luoghi pubblici. Ora o lo si indica prima nel titolo che ci sono contenuti da non aprire in pubblico con NSFW (not safe for work - non sicuro sul lavoro) o mettere sotto spoiler e con la stessa dicitura, come m'accingo a fare ora coi vostri messaggi.

E un po' di serietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me gusta come suggerimento, anche perchè lascia quell'alone di suspence....

n4f3265ae77f86.jpg

(scusate, sto provando la funzione e non son sicuro di averla usata bene).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, la smettiamo?

Apprezzo moltissimo - e dico moltissimo - le tette, c'è gente che usa il computer (e il forum) in luoghi pubblici. Ora o lo si indica prima nel titolo che ci sono contenuti da non aprire in pubblico con NSFW (not safe for work - non sicuro sul lavoro) o mettere sotto spoiler e con la stessa dicitura, come m'accingo a fare ora coi vostri messaggi.

E un po' di serietà.

Mi scuso per non averci pensato e ringrazio per il consiglio. In futuro cercherò di pormi sicuramente in maniera più seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .