Vai al contenuto

Gino Bartali...adesso Eroe anche in USA


pipco82
 Share

Recommended Posts

Nuovo libro in USA sulle gesta eroiche di Ginettaccio durante la guerra...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo libro in USA sulle gesta eroiche di Ginettaccio durante la guerra...

Loggati per vedere il contenuto

Ciao,pipco82 conosci anche questo? : BARTALI - Il mito Oscurato. L' ha scritto Giancarlo Brocci che è l' ideatore del Giro Bio e dell' Eroica, nonchè mio compagno di mangiate a tavola. con l' occasione che ti scrivo, di luglio devo venire a Firenze a trovare un cugino, ti manderò un MP e se ti va ci vediamo per un caffè.

Saluti. M

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo libro in USA sulle gesta eroiche di Ginettaccio durante la guerra...

Loggati per vedere il contenuto

Ciao,pipco82 conosci anche questo? : BARTALI - Il mito Oscurato. L' ha scritto Giancarlo Brocci che è l' ideatore del Giro Bio e dell' Eroica, nonchè mio compagno di mangiate a tavola. con l' occasione che ti scrivo, di luglio devo venire a Firenze a trovare un cugino, ti manderò un MP e se ti va ci vediamo per un caffè.

Saluti. M

No non l'ho letto, grazie per la segnalazione, rimedierò al più presto!!! Quando vieni a Firenze mandami assolutamente un MP, questo caffé s'ha da fare!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao pipco82,

Per sabato prossimo verrei a fare un giro a Firenze (ho visto che le previsioni del tempo sono buone).

Vero le 10 di mattina sarò a Piazzale Michelangelo. Se ci sei per un caffè, ci vediamo.

Un anticipo: Ho fatto la Trondheim - Oslo (540 km) in single speed.

Saluti e buone pedalate.

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pipco82,

Per sabato prossimo verrei a fare un giro a Firenze (ho visto che le previsioni del tempo sono buone).

Vero le 10 di mattina sarò a Piazzale Michelangelo. Se ci sei per un caffè,.

Un anticipo: Ho fatto la Trondheim - Oslo (540 km) in single speed.

Saluti e buone pedalate.

Io sto vicino a iazzale Michelangelo!!!!!!!!!!! Credo di non avere nessun problema per sabato mattina...ti mando in MP il mio numero...per quanto riguarda il tuo giro.....non ho parole, te le dirò a voce :-) Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .