Vai al contenuto

Ancora Tram


Eddano
 Share

Recommended Posts

Ieri un ciclista è finito sotto un tram in via Bligny, ovviamente non c'è stato nulla da fare. Io passavo da lì per caso alle 17:45 circa e ho visto la strada chiusa e i vigili del fuoco con ambulanza e polizia. Mamma mia

Se andate nel punto dell'impatto ci sono ancora i segni di quel povero cristiano trascinato dal tram per 4 metri.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Eddano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci mettiamo a postare tutti gli incidenti d'italia non finisce più, mi dispiace per la sfiga comunqe, chissà come avrà fatto a scivolare con l'asfalto asciutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che "il Sirio ha un angolo cieco a sinistra del parabrezza poichè occupato da un armadietto" è una problematica che deve venire a galla ed essere risolta in fase di modellazione del prodotto, non un pomeriggio del giugno chissà quanti anni in ritardo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci mettiamo a postare tutti gli incidenti d'italia non finisce più, mi dispiace per la sfiga comunqe, chissà come avrà fatto a scivolare con l'asfalto asciutto

Rotaie?!

Modificato da Ordog (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che "il Sirio ha un angolo cieco a sinistra del parabrezza poichè occupato da un armadietto" è una problematica che deve venire a galla ed essere risolta in fase di modellazione del prodotto, non un pomeriggio del giugno chissà quanti anni in ritardo.

Da quello che ho letto nelle ricostruzioni in realta' l'autista l'ha visto benissimo ma non ha potuto fare nulla, in quanto il signore ha tentato una mossa azzardata e cioe' superare il tram sulla sinistra per poi rientrare velocemente davanti, "inciampando" tragicamente sui binari; quindi l'autista non ha potuto frenare efficaciemente....ed e' andata male, molto male

proprio perche' vado tutti i giorni in bici per milano, e ne vedo di cotte e di crude, non mi sento di difendere i ciclisti a priori

in questo caso la mossa era azzardata e purtroppo e' stata fatale

l'unica cosa che si puo' recriminare e' la mancanza di ciclabili o strade adeguate al ciclismo urbano

ma se non si va' in giro con la testa gli incidenti ci saranno sempre e comunque, in auto in moto in bici a piedi

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci mettiamo a postare tutti gli incidenti d'italia non finisce più, mi dispiace per la sfiga comunqe, chissà come avrà fatto a scivolare con l'asfalto asciutto

Questo è successo vicino a me e quando son passato il giorno dopo la strada e i binari erano ancora sporchi (scusate la crudezza) e mi sono sentito di pubblicarlo.

Tutto qua.

Sui giornali ne ho lette di ogni, tipo che i passeggeri l'hanno visto cadere e lui è finito sotto il tram non da davanti ma dal lato (fisicamente impossibile) oppure che è caduto per colpa del pavè, che lì non c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci mettiamo a postare tutti gli incidenti d'italia non finisce più, mi dispiace per la sfiga comunqe, chissà come avrà fatto a scivolare con l'asfalto asciutto

Questo è successo vicino a me e quando son passato il giorno dopo la strada e i binari erano ancora sporchi (scusate la crudezza) e mi sono sentito di pubblicarlo.

Tutto qua.

Sui giornali ne ho lette di ogni, tipo che i passeggeri l'hanno visto cadere e lui è finito sotto il tram non da davanti ma dal lato (fisicamente impossibile) oppure che è caduto per colpa del pavè, che lì non c'è!

pur di dire la proprio la gente farebbe di tutto....che roba brutta, assurda la storia dell'angolo buio, non è possibile che non facciano i test cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ragazzi,il signore e scivolato nei binari tragicamente morendo,ma mettiamoci nei panni del autista del TRAM.....

avendolo investito involontariamente,chissà quanti problemi e casini sta passando in questo momento ,già trovandosi psicologicamente distrutto per l'accaduto. e semplice parlare dal esterno.

perciò spero che sia di lezione sia ai ciclisti di fare più attenzione e ai mezzi di sistemare gli angoli cechi. :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,il signore e scivolato nei binari tragicamente morendo,ma mettiamoci nei panni del autista del TRAM.....

avendolo investito involontariamente,chissà quanti problemi e casini sta passando in questo momento ,già trovandosi psicologicamente distrutto per l'accaduto. e semplice parlare dal esterno.

perciò spero che sia di lezione sia ai ciclisti di fare più attenzione e ai mezzi di sistemare gli angoli cechi. :dry:

un signore che conosco era ex conducente di tram, ha accettato riduzione di stipendio pur di tornare agli autobus da quanti spaventi si è preso in casi simili, dove semplicemente il tram non lo riesci a fermare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .