Vai al contenuto

Qualche km in compagnia?


blueice
 Share

Recommended Posts

Signori (tanti) e signore (poche),

Come alcuni di voi sanno, altri ignorano e altri ancora continueranno ad ignorare, ho deciso di cambiare qualche abitudine della mia vita, in primis quella di essere succube del traffico e dello stress da macchina.

Visto che il fisico e il tempo me lo permettono ho deciso che la signora francese (aka la macchina) rimarrà parcheggiata per un pò, e inizierò a muovermi in bici.

Il tragitto è il seguente:

Loggati per vedere il contenuto

che parte da Torino e porta a Caselette. Sono una ventina di km, ma volevo fare una prova pratica, prima di procedere il lunedì mattina...

... per tanto, per chi non ha un cazzo da fare e vuole macianre un pò di km, ecco la mi proposta:

- all'andata mi muoverei ababstanza agile e deciso per controllare le tempistiche del caso.

- pausa al baretto locale

- ritorno molto più scazzato e con deviazione alla società anonima, dove lavoro e dove ci saranno litri di birra ad aspettarci.

allora chi mi tiene compagnia?

Link al commento
Condividi su altri siti

se si parla di domenica, io potrebbi essercelo volentiero.

Faccio altra strada di norma peraltro, ma una sgambettata la fo volentiero.

Peraltro, giusto oggi sono venuto in uff per l'ennesima volta in bici, percorso da quasi 9km coperto in 24 minuti esatti cancello/cancello, media sui 22: così ti fai un'idea, anche se ad occhio la media sul tuo potrebbe essere più alta e si dovrebbe quindi stare nei 50... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo domenica ho una grigliata alla quale non posso mancare e non ho idea di quando possa finire e soprattutto di come sarò messo ...

nel dubbio si, penso di tenermi buono una 60 di minuti per il viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

domani non ci sono io.. :( nel caso si può fare comunque il wend successivo, dipende quando ti organizzi.

i 60 ci stanno, anche solo per eventuali margini ed incertezze, ma voto comunque nei 50, senza troppa sbatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe

OT: cazzo sei vicinissimo al lago di sclopis, dove un mio amico sta cercando di avviare (finger xssed) un bel cable system 2.0... roba che in pochi minuti ti fai il bagno e giri in wake/skis.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe

OT: cazzo sei vicinissimo al lago di sclopis, dove un mio amico sta cercando di avviare (finger xssed) un bel cable system 2.0... roba che in pochi minuti ti fai il bagno e giri in wake/skis.. :D

oh si, me lo hanno detto.

ho provato il cable system in croazia... carino eh.. però dopo un pò vuoi qualcosa di più adrenalinico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pag/Krk o Porec?

per l'adrenalina... forse non hai mai girato come si deve.. una volta organizziamo all'idroscalo.. (dipende però se giri con wakeboard o skiz... nel secondo caso, ho un prodottino che spacca.. :D).

p.s. e poi diciamocelo, almeno lì, la gnocca abbonda. ;)

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli, cambio lavoro e da dietro il bancone zero tempo per controllare il forum.

per cui ci si aggiorna a domani a ora di pranzo e si vede chi c'è ...

Link al commento
Condividi su altri siti

domani pomeriggio, non sul presto causa caldo africano ... che ne dici? mcpoli è vivo?

ZERO. Germak mi sta rubando l'anima e devo lavorare pure nel weekend..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .