Vai al contenuto

700c negative bb


Giuà
 Share

Recommended Posts

ciao vorrei farmi un telaio da 700c ma con movimento centrale più alto dei mozzi. in commercio ci sono solo telai da più di 500€(molto di piu compresa la forcella d'oh)chiedevo se è possibile farsi fare un telaio del genere, magari anche con un po di slooping in più, da un telaista, quindi artigianale. altrimenti che modelli sono facilmente reperibili in italia?

il telaio che mi vorrei far fare è una cosa del genere

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio in foto è un marino, veniva 350 $ spedito (forca esclusa) ... tra l'altro mi pare sia un 29r :)

se lo vuoi più slooping ti prendi un telaio da park

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio in foto è un marino, veniva 350 $ spedito (forca esclusa) ... tra l'altro mi pare sia un 29r :)

se lo vuoi più slooping ti prendi un telaio da park

spiegati riguardo ai telai da park (io non ne capisco nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi ha fissato un telaio da dirt e ci ha messo delle 700c, il risultato è questo (ci sono anche dei telai con movimento centrale più alto). a me personalmente non piace come soluzione...

20100326_735044.jpg

fixedbmx.jpg

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi ha fissato un telaio da dirt e ci ha messo delle 700c, il risultato è questo (ci sono anche dei telai con movimento centrale più alto). a me personalmente non piace come soluzione...

20100326_735044.jpg

fixedbmx.jpg

orrendo!! nine!!!!!!!!

bhe ma con il movimento centrale piu alto rischi meno nei grind.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi ha fissato un telaio da dirt e ci ha messo delle 700c, il risultato è questo (ci sono anche dei telai con movimento centrale più alto). a me personalmente non piace come soluzione...

20100326_735044.jpg

fixedbmx.jpg

orrendo!! nine!!!!!!!!

bhe ma con il movimento centrale piu alto rischi meno nei grind.

nono io intendevo che non mi piace come soluzione un telaio del genere in versione fixed, per il movimento centrale alto sono d'accordo, se devi grindare coi pegs è il top!!! ma tu cerchi un telaio del genere per tenere la sella bassa bassa o per altri motivi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se il problema è la sella fra i maroni impara a "tuckare" bene i bunnyhop. è un pò difficile, ma dopo un pò che ci hai preso la mano i risultati arrivano...

secondangle-PINP.jpg

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è telaio 700c con negative bb... poi se ha molto slooping è meglio! sapete dirmi se costa dimeno comprarlo fatto a mano da un telaista semisconosciuto o comprare uno di quei telai in commercio, se costa meno un telaio prefabbricato quali sono i modelli più economici? cà nun c'sta na lira!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .