Vai al contenuto

Salve Salvino


Lox88
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi dalle bici fisse!

Sono Ettore, vivo a Torino e ho 24 anni!

Dopo aver letto più volte abusivamente su suggerimento di un mio amico tante discussioni su bici fisse e non, ho deciso di partecipare al questa allegra community delle due ruote ecologiche!

Spero di scambiare opinioni, consigli, impressioni e anche pezzi qualora ci sia l'occasione con tutti voi! A presto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! =)

ciao man

Yo!!

Yo!!

Ben arrivato!

Grazie per la calorosa accoglienza!

Devo ancora cercare di capire come funzionano gli strumenti del forum e come interagire con tutti voi!

Intanto sono riuscito a caricare una foto!

Presto pubblicherò qualche foto della mia bici attuale e vi chiederò qualche dritta su come riprendere alcuni punti del telaio! :)

Un saluto a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...questa allegra community delle due ruote ecologiche!

ECOLOGICHEEEE??? Ma guarda che qua disintegriamo i copertoncini a skiddate e poi la notte li bruciamo per fare i falò!!!!

Ahahahahahah scherzo ovviamente, benvenuto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai! è tutto abbastanza intuitivo! =)

p.s.: abituati, non ci sono emoticon... =)

Si, Paoletta! E' tutto molto intuitivo, infatti io che non sono un grande frequentatore di forum mi sto trovando abbastanza bene!

Cmq l'unica emoticon che c'è è questa => :dry:

Certo, l'emoticon danno pizzichi di espressività in più ai testi e limitare il tutto a :dry: è un po' riduttivo. u__U

xD

Cmq ho visto sei di Torino! Figo usare la bici per Torino, eh? W le città in pianura! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai! è tutto abbastanza intuitivo! =)

p.s.: abituati, non ci sono emoticon... =)

...questa allegra community delle due ruote ecologiche!

ECOLOGICHEEEE??? Ma guarda che qua disintegriamo i copertoncini a skiddate e poi la notte li bruciamo per fare i falò!!!!

Ahahahahahah scherzo ovviamente, benvenuto.

BELLA ZIO

eh le skiddate...brutta storia, una sera stavo provando una fissa di un mio amico e mi stavo devastando i testicoli per skiddare! xD ci vuole classe per skiddare!

Cmq io in realtà non ho una fissa, ho una bici da corsa vintage per adesso della quale sono abbastanza innamorato! xD

In realtà l'idea di farmi una fissa ogni tanto mi passa per l'anticamera del cervello ma non sul telaio che ho adesso...

Spero che cmq siano bene accetti anche coloro che sono aspiranti alla fissa, vero?

Cmq stima per voi che andate sulla fissa sempre perchè sono leggermente più difficili da portare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .