Vai al contenuto

alefixx
 Share

Recommended Posts

ok.... sulle bici si può discutere ma questi due pedalano veramente come 2 treni!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

all'uscita del cavalcavia hanno avuto la trasformazione, ma poi si uniscono anche nel robot finale con sembianze da criceto?

beh si, già che si può discutere sulla bici, prendessero anche gente scarsa a pedarla nelle pubblicità sarebbe la fine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine del video le han buttate poi via dite? ;)

comunque, incredibile quanto risulti più "sgraziato" il ritmo del nero, con rapporti più corti, a parità di andatura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine del video le han buttate poi via dite? ;)

comunque, incredibile quanto risulti più "sgraziato" il ritmo del nero, con rapporti più corti, a parità di andatura.

Beh dai alla fine se girano a quei ritmi senza disintegrarsi non sono poi cosi male!! Tra l'altro i due tipi sono due belle bestie...quello con la bici bianca deve essere un pro o semipro, sotto il cavalcavia inquadrato da davanti ha un fisico devastante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.... sulle bici si può discutere ma questi due pedalano veramente come 2 treni!!!!!

belli 'sti video della serie "aho! quanto semo fighi no'antri " ............. ma cche è 'sta coattata da seconda elementare?!?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si il bianco ha un fisico decisamente meglio del nero, certo che quella forcella continua a farmi schifo a dir poco.......!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che rapporto sara' : 42 -16? Frullano come dei pazzi e non e' che vanno tanto veloce..

Intendiamoci, non e' che io andrei più veloce e' solo che mi sembra che non sfreccino.

Link al commento
Condividi su altri siti

contato per sfizio "a naso" più che occhio quelli della bianca, opto quasi sicuro per 16, e davanti direi anche io qualcosa del genere, non mi sembra enorme la corona.

Peraltro, credo la nera sia ancora più "corta".

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avevan quasi fatto venir voglia di comprarmene una, ma poi ho visto la side view e la forcella mi ha cancellato tutto quel che ho visto prima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me manca una parte precedente del video che spiega cosa è successo prima che partissero:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .