Vai al contenuto

Foto

LA FUGA 2 - Cicloaperitivo mercoledì - 20 Giugno - Firenze

aperitivo gara firenze
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#41 Poppy noise

Poppy noise
  • Utenti+
  • 1358 Messaggi:
  • Città:Arezzo,Siena,Firenze

Inviato 11 June 2012 - 16:04

mh....

Immagine allegata

• img_7931.jpg

#42 Poppy noise

Poppy noise
  • Utenti+
  • 1358 Messaggi:

Inviato 11 June 2012 - 16:07

.

Immagine allegata

• img_7993.jpg

#43 danceclaudedance

danceclaudedance
  • Utenti+
  • 346 Messaggi:
  • Città:Firenze

Inviato 11 June 2012 - 16:11

BASTA CON QUESTE MAIALE.

#44 GORI

GORI
  • Utenti+
  • 1597 Messaggi:
  • Città:Nozzano Castello

Inviato 11 June 2012 - 16:23

viva la vagina!

#45 Righe

Righe
  • Utenti+
  • 5851 Messaggi:
  • Città:Prato

Inviato 12 June 2012 - 13:55

Deve diventare "Cicloapertivo - La Figa".

#46 Poppy noise

Poppy noise
  • Utenti+
  • 1358 Messaggi:

Inviato 12 June 2012 - 13:56

Deve diventare "Cicloapertivo - La Figa".

SI io Ci stò!!!
Prossimo sponsor Fixfixfix e maiale a go go!!

#47 alan

alan
  • Moderatori
  • 4108 Messaggi:
  • Città:Ravenna

Inviato 12 June 2012 - 14:28

Ci stiamo attivando anche a Ravenna...potremmo essere in 4...

#48 GORI

GORI
  • Utenti+
  • 1597 Messaggi:

Inviato 13 June 2012 - 11:40

Ci stiamo attivando anche a Ravenna...potremmo essere in 4...

pelt comincia a pensare qualcosa di piu efficacie delle puntine.. almeno me e fano potevate puntare a renderci non competitivi a botte di pinte.. questi non bevono!!!!

#49 motoperpetuo

motoperpetuo
  • Utenti+
  • 123 Messaggi:
  • Città:firenze

Inviato 17 June 2012 - 10:18

All'aperitivo ci sarò di sicuro; se facccio sciopero mi sparo anche la gara...

#50 -joi-

-joi-
  • Utenti+
  • 418 Messaggi:

Inviato 17 June 2012 - 15:42

Io ci sono! porto anche altri miei amici fissati! VOGLIO UNA GARETTA ANCHE DI TRACKSTAND!

#51 lele200mph

lele200mph
  • Utenti+
  • 4811 Messaggi:
  • Città:Milan

Inviato 17 June 2012 - 19:59

sono a Pitti..per cui provo di esserci! ;)

#52 alan

alan
  • Moderatori
  • 4108 Messaggi:

Inviato 18 June 2012 - 09:42

Stiamo provando ad organizzare un gruppetto...purtroppo per questioni lavorative non potremo essere presenti all'aperitivo, cerchiamo di venire alla gara. La partenza sarà al ristorante "le carceri" giusto? ore 23...se tutto va bene dovremmo essere a Firenze per le 22 circa, dove vi troviamo a quell'ora? Magari anche un posto comodo anche per parcheggiare...grazie.

#53 Righe

Righe
  • Utenti+
  • 5851 Messaggi:

Inviato 18 June 2012 - 11:30

Stiamo provando ad organizzare un gruppetto...purtroppo per questioni lavorative non potremo essere presenti all'aperitivo, cerchiamo di venire alla gara. La partenza sarà al ristorante "le carceri" giusto? ore 23...se tutto va bene dovremmo essere a Firenze per le 22 circa, dove vi troviamo a quell'ora? Magari anche un posto comodo anche per parcheggiare...grazie.

A quell'ora dovremmo essere ancora alle carceri, il parcheggio a pagamento più vicino è quello di sant'ambrogio.
L'entrata del parcheggio venendo dai viali in auto è in via paolieri, dal parcheggio esci in piazza ghiberti e da lì a piazza madonna della neve saranno 300 metri.

Fiorentini smentitemi se dico cavolate.

Modificata da Righe, 18 June 2012 - 11:32.

#54 alan

alan
  • Moderatori
  • 4108 Messaggi:

Inviato 18 June 2012 - 11:50

Grazie Righe, intanto mi studio la strada per arrivare. Farò il possibile per essere dei vostri!

#55 Righe

Righe
  • Utenti+
  • 5851 Messaggi:

Inviato 18 June 2012 - 13:09

Riders and drinkers....
ho aggiunto il percorso ufficiale della KOH....

il prossimo che mi dice che non c'è nulla a firenze gli rubo la bici e la metto in vendita su ebay DUBAI!!!!!

Un giro solo right?

#56 GORI

GORI
  • Utenti+
  • 1597 Messaggi:

Inviato 18 June 2012 - 13:18

ci risiamo eeeh.. questa volta mi porto un bel guinzaglio per il fano e lo libero solo prima della gara... scintilleeeeeeeeee

@ i fiorentini ci sono molti semafori nel tragitto.. e che traffico veicolare c è a quell'ora??

#57 alan

alan
  • Moderatori
  • 4108 Messaggi:

Inviato 18 June 2012 - 13:22

ci risiamo eeeh.. questa volta mi porto un bel guinzaglio per il fano e lo libero solo prima della gara... scintilleeeeeeeeee

@ i fiorentini ci sono molti semafori nel tragitto.. e che traffico veicolare c è a quell'ora??

...secondo me più che il traffico veicolare il problema saranno le turiste "mezze gnude"...in giro a bere a causa dell'afa...nessuno arriverà al traguardo!! Ahahaha

#58 GORI

GORI
  • Utenti+
  • 1597 Messaggi:

Inviato 18 June 2012 - 13:34

...secondo me più che il traffico veicolare il problema saranno le turiste "mezze gnude"...in giro a bere a causa dell'afa...nessuno arriverà al traguardo!! Ahahaha

Alan ti ricordo che tieni famiglia!!!
volevo solo sapere quante possibilità ho di giocarmi le mie carte #streetcred. nei confronti delle vostre gambe (ultradepilate) e i vostri mash montati dalla nasa.. probabilmente poche lo stesso...
a mercole..

#59 danceclaudedance

danceclaudedance
  • Utenti+
  • 346 Messaggi:

Inviato 18 June 2012 - 22:55

Alan ti ricordo che tieni famiglia!!!
volevo solo sapere quante possibilità ho di giocarmi le mie carte #streetcred. nei confronti delle vostre gambe (ultradepilate) e i vostri mash montati dalla nasa.. probabilmente poche lo stesso...
a mercole..

Il percorso prevede poche salite e forse qualche falso piano, quindi è one shoot.
Semafori ce ne sono e a quell'ora è ancora trafficata! La cosa positiva è che il tracciato è molto illuminato e non ci saranno punti dove se non hai i faretti allo xenon non vedi nemmeno la ruota.
Per il resto dovrebbe essere tranquilla, ovviamente, ognuno è responsabile per se chiaramente!!!

#60 jack

jack
  • Utenti+
  • 384 Messaggi:
  • Città:firenze

Inviato 18 June 2012 - 23:09

domani sera provo il percorso (tanto a prescindere che corra o meno la strada la so).
claudio vieni con me? prima sono alle murate alla conferenza "lezioni di design" magari ti interessa pure

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

FIXEDFORUM.it

spaghetti, pizza e bici fisse

il forum italiano dedicato alle bici a scatto fisso. un'idea di ciaba e richard. nel dubbio coda se smembri e ricordati di mandarmi un PM