Vai al contenuto

LA FUGA 2 - Cicloaperitivo mercoledì - 20 Giugno - Firenze


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

Ma quindi è diventata una cosa seria per gente allenata?! C'è il premio per l'ultimo arrivato? Lo prenoto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se viene i gori,io butto l epuntine....cmq,fiorentini e abitanti zone limitrofe,ndatesul thread del censimento riders fiorentini,e fate outing...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack se lo

voi rifare te il flyer rifallo nessun problema.

non importa, pero' magari parlarne con me prima poteva far piacere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è stato scritto su facebook e non hai risposto di conseguenza mi sono mosso io. Le deadline erano corte e andava consegnato il flyer alle cerceri. Prossima volta lavoriamo insieme o lo fai direttamente te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è stato scritto su facebook e non hai risposto di conseguenza mi sono mosso io. Le deadline erano corte e andava consegnato il flyer alle cerceri. Prossima volta lavoriamo insieme o lo fai direttamente te!!!

mi e' stato scritto quando io avevo altro da fare, e quando ho letto poco dopo hai scritto che hai gia' fatto tutto. il flyer della gara non importa mica a le carceri comunque. e magari anche il percorso se ne poteva discutere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il percorso non è ancora definitivo, se mi dai un contatto che usi ne parliamo invece di star qui ad allungare un tread che alla fine i'Ciaba ci chiude. Se vuoi ne parliamo via email, se hai giá il percorso chiuso postalo e storia finita.

peace & love & saga grey

Link al commento
Condividi su altri siti

Il percorso non è ancora definitivo, se mi dai un contatto che usi ne parliamo invece di star qui ad allungare un tread che alla fine i'Ciaba ci chiude. Se vuoi ne parliamo via email, se hai giá il percorso chiuso postalo e storia finita.

peace & love & saga grey

in questo momento devo studiare, senno' sia facebook che [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai dai, spammate piuttosto!!

La cosa è sempre punk non pensate che sia patinata solo perchè c'è Pitti!!!

E poi almeno famo qualcosa tutti insieme!!

Io penso Sabato Piseggio !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una garetta senza troppa serietà? Tanto per stare insieme?

Io mi allenerò tutto martedì 19 per far mangiare polvere a Gori e Fano, qui non si scherza per nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una garetta senza troppa serietà? Tanto per stare insieme?

Io mi allenerò tutto martedì 19 per far mangiare polvere a Gori e Fano, qui non si scherza per nulla!

Allora Righe passa al nandrolone dammi retta <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .