Vai al contenuto

Apertura nuova sezione nel forum: bici da corsa


 Share

Recommended Posts

Anch'io sono a favore, limitatamente a bici e componentistica anziane.

Ho anche un account su bdc-forum ed uno su mtb-forum (nel quale sono un intruso assoluto, ho avuto solo una MTB più di vent'anni fa e la usavo solo su strada).

Però mi sembra che su bdc-forum volino un po' troppo alti sotto il profilo meccanico: anche se ci sono persone come gattonero, disponibilissime, avrei (problema mio, senza dubbio) qualche remora ad esporre un quesito tipo "portare i comandi di una bici da turismo con 3x6 dal manubrio al tubo obliquo per metterci piega e freni da corsa" mentre nei thread accanto si parla di Super Record in carbonio con pacco pignoni in titanio.

Questo forum invece lo vedo come più "aperto agli esperimenti".

Link al commento
Condividi su altri siti

...dico na cazzata, e farlo un pò più blu?

No, a parte tutto, e limitare il tutto a bdc da eroica "o giù di lì"?

Insomma, mettere un paletto, un qualcosa che distingua effettivamente l'interesse che ci può essere, rispetto al discuterne come si farebbe, appunto, su forum come bdc, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza particolari nazismi, è vero che a molti piace la bdc o la mtb ma separiamo le cose, questo è FF, i topic sono relativi alle fisse non perché le altre bici siano meno bello o ci stiano in culo ma perché si tratta di un forum tematico e aprire sezioni OT sminuirebbe il tema principale, tutto qui. con questo, se comunque volete aprire discussioni sulla bdc, siete liberissimi di farlo in caffetteria. vi assicuro che le discussioni funzionano benissimo anche lì solo che hanno un po' meno visibilità.

have fun!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

se comunque volete aprire discussioni sulla bdc, siete liberissimi di farlo in caffetteria

Ok, non e' nemmeno una BDC, e' solo una vecchia city bike (quella che era diventata " e che ora e' ritornata con ruota libera e molti rapporti) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .