Vai al contenuto

Ride or Die - Milano ->> S.M di Leuca / Aka Sgambatella


Shop
 Share

Recommended Posts

100 km al giorno con la bici sbagliata non sono tanti.

Ma colla fissa invece son tutta una altra roba.

Per 2 o 3 giorni puoi anche prevedere di portarti dietro una zaino (dolori alla schiena !!), ma per un viaggio così lungo, concordo coll'auto al seguito.

Buon viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un altro utente del forum ci ha mosso la stessa critica qualche mese fa.

Urer1 gli ha proposto di unirsi a noi per scoprire se veramente potesse essere un po' troppo facile...

Secondo te ha risposto all'invito?

;-)

Siccome mi fai la domanda non credo che abbia accettato l'invito, ma le motivazioni possono essere molteplici.

Allora la dico in un altro modo, è parecchio più facile con un camper che ti segue portandoti le valige e gli attrezzi.

concordo in pieno con te Beppe anche se comunque tanto di cappello al solo fatto che stiano realizzando un viaggio in bici..poi ogniuno è piu o meno pazzo di altri..certo ci sarebbero in palio piu street cred...ma questo è un altro discorso..:) divertitevi,pedalate,sudate e SCOPATE!!!

Bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che arrivate a Ferrara e poi scendete...dovete passare da Ravenna e se passate da Ravenna e Donkey non me lo dici sei un petascione!! Scherzi a parte buon giro ragazzi mi farebbe piacere fare un po' di km con voi quando siete da queste parti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che arrivate a Ferrara e poi scendete...dovete passare da Ravenna e se passate da Ravenna e Donkey non me lo dici sei un petascione!! Scherzi a parte buon giro ragazzi mi farebbe piacere fare un po' di km con voi quando siete da queste parti!

Mi hai anticipato Alan. ;-)

Il bello di questo viaggio sarà anche condividere alcune tappe con i fissati - brrr, brutta parola - che abitano nelle città dalle quali transitiamo.

Poi la sera ci porti in una bella trattoria violenta a recuperare le energie eh?

Bellaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che arrivate a Ferrara e poi scendete...dovete passare da Ravenna e se passate da Ravenna e Donkey non me lo dici sei un petascione!! Scherzi a parte buon giro ragazzi mi farebbe piacere fare un po' di km con voi quando siete da queste parti!

Mi hai anticipato Alan. ;-)

Il bello di questo viaggio sarà anche condividere alcune tappe con i fissati - brrr, brutta parola - che abitano nelle città dalle quali transitiamo.

Poi la sera ci porti in una bella trattoria violenta a recuperare le energie eh?

Bellaaaaaa

ASSOLUTISSIMAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In video sembriamo quasi dei bei ragazzi.

Ride or dieeeeeeeeeee!

Sembrava quasi che sapessi andare in bici..

Ahahaha minchia ho fatto più skiddate in quel video che in tutta la mia vita da fissato.

C'era il videomaker che continuava a dirmi di fare quella roba lì con la ruota dietro...

Benia è uno che si eccita con poco, si sa :-)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando siete a Pesaro fate un fischio, che mi unisco per un po

Grande!

Ora posterò un po' di messaggi nella sezione locals per avere consiglidritte su posti dove dormire-mangiare-bere e organizzare qualche tappa con gente di altre città, come te.

Bellaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

In video sembriamo quasi dei bei ragazzi.

Ride or dieeeeeeeeeee!

Sembrava quasi che sapessi andare in bici..

Ahahaha minchia ho fatto più skiddate in quel video che in tutta la mia vita da fissato.

C'era il videomaker che continuava a dirmi di fare quella roba lì con la ruota dietro...

Benia è uno che si eccita con poco, si sa :-)

ahahhah, lo conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

In video sembriamo quasi dei bei ragazzi.

Ride or dieeeeeeeeeee!

Sembrava quasi che sapessi andare in bici..

Ahahaha minchia ho fatto più skiddate in quel video che in tutta la mia vita da fissato.

C'era il videomaker che continuava a dirmi di fare quella roba lì con la ruota dietro...

Benia è uno che si eccita con poco, si sa :-)

ahahhah, lo conosci?

si si, ma ho scoperto dopo che era lui il regista del video. E' un pazzo come voi :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' troppo facile però con il camper che vi segue portandovi tutto!

Non credete?

A questo punto tanto vale farla con una bici "sbagliata"

:-P

qualcuno mi spiega la cosa della bici sbagliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando siete a Pesaro fate un fischio, che mi unisco per un po

Grande!

Ora posterò un po' di messaggi nella sezione locals per avere consiglidritte su posti dove dormire-mangiare-bere e organizzare qualche tappa con gente di altre città, come te.

Bellaaaaaaaaaaa

si si a pesaro non siamo tanti ma fate sapere anche se servono posti letto che magari posso offrirvi casa se si organizza.

Se no parlo con Andres che abitiamo nello stesso palazzo, e dico tutto a lui!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' troppo facile però con il camper che vi segue portandovi tutto!

Non credete?

A questo punto tanto vale farla con una bici "sbagliata"

:-P

qualcuno mi spiega la cosa della bici sbagliata?

credo intenda non fissa e col cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, non vedo un cazzo perchè qua al lager i video di iutub non li posso vedere, ma solo per il nome (mio primo tatuaggio!) e quello che leggo, tanta roba ragazzi.

complimenti a tutti.

peccato essere dalla parte sbagliata d'italia, perchè qualche km con voi lo facevo volentieri e poi vi portavo tutti a mangiare, a bere e a presentarvi zozzone di tutti i tipi e tutti i gusti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .