Vai al contenuto

consiglio nuove ruote!


sungia85
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono in procinto di farmi un nuovo paio di ruote ma i dubbi sono tanti.

vi espongo le diverse idee che mi son venute e tra cui scegliere.

Premetto che sostituisco un paio di spinergy fissate con il surly fixxer (che potrei anche riutilizzare).

La domanda è: meglio un paio di ruote con mozzi espressamente pista (ma entry level visto il mio budget limitato) o un paiosdi mozzi strada magari più carini che fisso col fixxer?

L'idea iniziale era di assemblare un paio di ruote con cerchi tipo i focus da 35mm e un paio di mozzi sulla fascia dei novatec o dei miche (come range)...c'è altro che potrei prendere in considerazione?

Poi ho pensato che avendo già il fixxer...potrei metterlo su un paio di mozzi strada...che magari allo stesso prezzo trovo qualcosa di interessante.

NOn saprei....quindi sono ben accetti consigli di ogni tipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

I Miche Primato Pista come rapporto qualità/prezzo dovrebbero essere molto competitivi...

Magari fatti un giro online (guarda "La Stazione Delle Biciclette"), con circa 90 sberle te li porti a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sono in procinto di farmi un nuovo paio di ruote ma i dubbi sono tanti.

vi espongo le diverse idee che mi son venute e tra cui scegliere.

Premetto che sostituisco un paio di spinergy fissate con il surly fixxer (che potrei anche riutilizzare).

La domanda è: meglio un paio di ruote con mozzi espressamente pista (ma entry level visto il mio budget limitato) o un paiosdi mozzi strada magari più carini che fisso col fixxer?

L'idea iniziale era di assemblare un paio di ruote con cerchi tipo i focus da 35mm e un paio di mozzi sulla fascia dei novatec o dei miche (come range)...c'è altro che potrei prendere in considerazione?

Poi ho pensato che avendo già il fixxer...potrei metterlo su un paio di mozzi strada...che magari allo stesso prezzo trovo qualcosa di interessante.

NOn saprei....quindi sono ben accetti consigli di ogni tipo!

Se trovi e decidi per delle ruote strada ricordati che per fissarle ci vuole il corpetto shimano originale e comunque non tutti vanno bene.

http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/fixxer-surly

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

neanche a farlo apposta oggi mi sono imbattuto in un paio di mvac cosmic in alluminio, tenute perfettamente, quasi nuove direi ad un prezzo ridicolo......corpetto shimano.

Qualcuno se sono fissabili col fixxer della surly? qualcuno che ci ha già provato?

se no al ppp provo a vedere che tipo di attacco del corpetto hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .