Vai al contenuto

MILANO: RUBATA COLNAGO SPORT '80 GRIGIO METALLIZZATO


 Share

Recommended Posts

Anche per me ma non ho ancora mai avuto occasione di fare un giro, rimedierò a breve. Dato che era dentro l'università: telecamere niente?

guarda ho chiesto espressamente ai carabinieri di far visionare le registrazioni a circuito chiuso della bicocca (dato che il posteggio è sorvegliato da ben due telecamere), però il maresciallo di turno (con la voglia che aveva di lavorare) mi ha subito risposto che a priori non sarebbero riusciti a riconoscere il ladro....mah

cazzo son pagati (coi soldi delle nostre tasse!) a fare? son complici dei malviventi se fanno così

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa domenica dovrei andare a san donato a farmi un giro alla stazione della bicicletta, già che ci sono passo a buttare un occhio al mercatino come sempre in cerca di bici "sospette", se la vedo ti faccio un colpo di telefono.

hai trovato qualcosa di sospetto?

grazie mille per l'interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa domenica dovrei andare a san donato a farmi un giro alla stazione della bicicletta, già che ci sono passo a buttare un occhio al mercatino come sempre in cerca di bici "sospette", se la vedo ti faccio un colpo di telefono.

hai trovato qualcosa di sospetto?

grazie mille per l'interesse

Niente, c'era una bianchi da corsa azzurra con tubi columbus, un po' arruginita. Per il resto solo una mtb cannondale da minimo 1500 euro, sicuramente fatta in garage perchè non è una bici che la gente lascia solitamente in giro.

Mi spiace : comunque son sempre in giro per Milano, dovessi avvistarla ti chiamo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Io questa domenica dovrei andare a san donato a farmi un giro alla stazione della bicicletta, già che ci sono passo a buttare un occhio al mercatino come sempre in cerca di bici "sospette", se la vedo ti faccio un colpo di telefono.

hai trovato qualcosa di sospetto?

grazie mille per l'interesse

Niente, c'era una bianchi da corsa azzurra con tubi columbus, un po' arruginita. Per il resto solo una mtb cannondale da minimo 1500 euro, sicuramente fatta in garage perchè non è una bici che la gente lascia solitamente in giro.

Mi spiace : comunque son sempre in giro per Milano, dovessi avvistarla ti chiamo ;)

com'era sta bici? bianca con scritte rosse e nere? sella nera? cerchi con raggi bianchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

porco ddue mi dispiace che hanno rubato la bici, ma io mi faccio un po di domande...N 1. ma come le chiudete con i cottonfioc? e poi dove cazzo le lasciate? non le guardate??...io se vado in un posto in bici devo essere sicuro, prima di tutto, di trovare un parcheggio adeguato a lei, altrimenti banane la biga rimane a casa. poi non so... fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .