Aleks

Modello guarnitura

5 posts in this topic

Ciao ragazzi,

non riesco a trovare su velobase questo modello di guarnitura ofmega:

post-4346-0-96538400-1338997308_thumb.jp

Qualcuno la conosce?

Grazie

L'ho vista montata su un telaio Aquilon (marchio francese che faceva fabbricare i telai in Gran Bretagna) a occhio dell'inizio degli anni Ottanta, montato con gruppo Huret Eco, mozzi Maillard. Di certo non si trattava di una bicicletta di alta gamma. Questo è tutto! Comunque, per la cronaca, la cercai anche io e l'unica cosa che ho notato è la somiglianza con il modello Master.

L'ho vista montata su un telaio Aquilon (marchio francese che faceva fabbricare i telai in Gran Bretagna) a occhio dell'inizio degli anni Ottanta, montato con gruppo Huret Eco, mozzi Maillard. Di certo non si trattava di una bicicletta di alta gamma. Questo è tutto! Comunque, per la cronaca, la cercai anche io e l'unica cosa che ho notato è la somiglianza con il modello Master.

Grazie della risposta.

Strano però che non si trovino informazioni sul modello, le pedivelle sono quasi sicuramente il modello Ofmega Strada. Il resto mistero.

Ne ho anche io una così e una modello strada, la pedivella è esattamente la stessa...

velobase scarseggia di robe ofmega evidentemente..anch'io non ho trovato questa tempo fa, qualcuno sa il modello?

post-3903-0-54460400-1339226748_thumb.jp

post-3903-0-66406600-1339226751_thumb.jp