Vai al contenuto

telaio leader 721? cercasi info


Guido78
 Share

Recommended Posts

Che cosa cerchi? Che uso devi farne? Quanto sei alto al cavallo? Da che esperienza vieni? Abbastanza allenato o pantofolaio?

risp in mp
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a NA.PO.LI.FIX per la sua opinione, dai ragazzi fatevi sotto con cosigli e critiche obiettive!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei di Milano se vuoi ti faccio fare un giro sul mio. Mi ci trovo bene anche se la coppiata alluminio (telaio) carbonio (forcella) la si accusa in città. Per quanto riguarda le cadute mi difendo abbastanza bene, almeno una-due volte a settimana cerco di finire per terra o contro qualche panettone e devo dire che si difende piuttosto bene. Graffi a parte ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

purtroppo sono di padova, cosa intendi che allumiinio-carbonio lo si accusa in città? io mi muovo in città ma principlmente su strada, qui a padova solo il centro storico ha il porfido.

le piste ciclabili non sono in condizioni ottimali e spesso vengono utilizzate come parcheggi quindi la strada resta il percorso migliore, con qualche buca, ma nulla di poi così grave.

e per le misure come ci si regola? attualmente ho un telaio in acciaio lsdb a congiunzioni misura 50.

e per la forcella, che è da prendere a parte? quella più economica, carbonio-alluminio, ne vale la pena?

che significa serie sterzo zero stack?

Modificato da Guido78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che tra pavé e buche, durante le uscite lunghe il sedere ne risente.

1. Si, la forca é da prendere a parte

2. Si, secondo me vale la pena, fa la sua porca figura. Forse puoi pure montare la solita alpina che ha il mash o i vari dodici o la track della planet x che se non erro costano anche qualcosina in meno.

3. La zero stack é la serie sterzo della FSA compatibile con quel telaio. É una serie sterzo a pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che tra pavé e buche, durante le uscite lunghe il sedere ne risente.

1. Si, la forca é da prendere a parte

2. Si, secondo me vale la pena, fa la sua porca figura. Forse puoi pure montare la solita alpina che ha il mash o i vari dodici o la track della planet x che se non erro costano anche qualcosina in meno.

3. La zero stack é la serie sterzo della FSA compatibile con quel telaio. é una serie sterzo a pressione.

punto 3....non è una normale serie sterzo a headset?

Link al commento
Condividi su altri siti

No si chiama aheadset cerca su google la FSA zs3. Come forcella io ho una leader i806 e ci monto un 25 ma anche il 28 dovrebbe starci tranquillamente. Per la taglia se n‘è parlato centordici mila volte. Ci sono una cifra di file excel su google che, inserendo le tue misure, ti danno la taglia più appropriata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma cos‘è che ti lascia perplesso?

nulla, apprezzo tutte le vostre risposte, ma sai com'è più persone rispondono più cose possono saltare fuori, sia esperienze positive sia negative
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .