Vai al contenuto

Velodromo servadei Forlì


 Share

Recommended Posts

Di attacchi ho gli spd, penso vadano bene uguale...altrimenti tocca smontare quelli della bdc. Il freno ovviamente lo tolgo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro oggi da una settimana di assenza.

Allora, siete andati ?

Com'è andata ?

Confermato per il giovedì ?

Chiarisco che il meccanico lo conosco un pò. Bisogna saperlo prendere, però è competente e bravo.

Le pedivelle da 170 vanno bene, anche nelle bici che ci sono lì montano le 170.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

dunque,sono passato ieri dal velodromo e malgrado le cose vengano fatte cadere un pò dall'alto ce l'abbiamo fatta!

Venerdì sera(si lo sò avevo detto giovedì ma x questa sarà venerdì...)ci presentiamo al velodromo alle 7 meno 10 con tutto il necessario x girare.

Quindi:

-Venerdì 20 ore 18.50 all'entrata del velodromo.

-Bicicletta

-Casco

-vestiario adatto(non c'è bisogno che vi spiega vero???)

-Tessera

-soldi(non sò ancora quanti)

Faremo un piccolo breafing prima di entrare e poi x un ora si daranno i primi colpi di pedale.

se faremo bella figura e saremo in più di 3 ci saranno buoni propositi per aumentare questi allenamenti.

Fate a modo!!!

Aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alan,

magari passo a chiedere xchè su questo devo essere sincero ma non mi sono informato dato che io vengo direttamente in bici.

cmq credo di si dato che anno scorso lo facevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non verrò.

Per me il venerdì è improponibile, venendo da Bologna (l'A14 il venerdì pomeriggio/sera verso rimini è murata).

Ieri ho parlato al telefono con Milanesi, il quale mi diceva che i giorni possibili sarebbero martedì, mercoledì e venerdì dalle 19:30 (dopo l'attività giovanile).

Per il motivo che ho detto sopra il venerdì per me è out.

Se possibile vi chiedo di venirmi incontro e fare il ritrovo il martedì o il mercoledì.

Vabè, per questa settimana ormai è tardi, ma almeno dalla prossima.

Grazie.

@alan: le docce ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso igi è che come ho detto se facciamo i bravi ci fanno girare di più e anche nei tuoi orari ma se per caso siamo in 2 dubito...sta tutto nel fare il gruppo ed essere seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mese di luglio che rimane anch'io andrei meglio negli altri giorni, martedì/mercoledì/venerdì perchè il giovedì ho ancora lezione.

Per il mese d'agosto nessun problema perchè sono in ferie.

Dal 3 di settembre la palestra riapre e quindi non consideratemi più fino a giugno 2013...:-((

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso igi è che come ho detto se facciamo i bravi ci fanno girare di più e anche nei tuoi orari ma se per caso siamo in 2 dubito...sta tutto nel fare il gruppo ed essere seri.

Certo, quello che chiedevo io appunto è di andare il martedì o il mercoledì anziché il venerdì. L'orario mi va benissimo, è solo il giorno problema.

Inoltre, da quel che so ci sono questa settimana e la prossima. Poi chiudono la pista per 2 settimane e riaprono il 13 Agosto, se non ho capito male.

Cmq, ti spiego meglio in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .