mikewasosky

[feedback] Bolognetti

15 posts in this topic

Ho comprato una guarni Stronglight Mygal da lui, tutto liscio come da accordi, consigliato ;)

Michele

1 person likes this

Comprato da lui un deragliatore, tutto ok!

Molto comunicativo e veloce nella spedizione: consigliato!

Disponibile anche a "spedire" tramite amico comune, prezzi onesti e rapido!

Ho comprato una serie sterzo ofmega da lui e sono veramente soddisfatto per la comunicazione e disponibilità!

presa una guarnitura da lui, super disponibile e rapido! tutto bene, grazie!

Preso cambio super record, prezzo forum pezzo perfetto

Grazie!!!

Il ragazzo è troppo severo con sé stesso, suscitando in me ansia per un pacco spedito a mio favore, risultato poi essere stato eseguito in modo eccelso, senza esitazioni, a prova di corriere.

Il sopra citato pacco, arrivato tempestivamente come raccomandata r/r, contiene esattamente ciò da lui descritto in fase di proposta di vendita, superando addirittura le aspettative.

Per il presente ed il futuro consiglio vivamente a tutta l'utenza del Forum, se necessario, di intraprendere rapporti di compravendita con il Bolognetti, curatissimo venditore di oggetti preziosi ed esempio limpido di come si può partecipare al nostro Mercatino.

;-)

Edited by Capiero (see edit history)

Il ragazzo è troppo severo con sé stesso, suscitando in me ansia per un pacco spedito a mio favore, risultato poi essere stato eseguito in modo eccelso, senza esitazioni, a prova di corriere.

Il sopra citato pacco, arrivato tempestivamente come raccomandata r/r, contiene esattamente ciò da lui descritto in fase di proposta di vendita, superando addirittura le aspettative.

Per il presente ed il futuro consiglio vivamente a tutta l'utenza del Forum, se necessario, di intraprendere rapporti di compravendita con il Bolognetti, curatissimo venditore di oggetti preziosi ed esempio limpido di come si può partecipare al nostro Mercatino.

;-)

grazie mille!

sono commosso

B)

Comprate ruote da corse! prezzo imbattibile, cortesia e pazienza! Imballaggio e spedizione ottimi!

Consigliatissimo ;)