Vai al contenuto

Assurdo: sequestro di pacco!


NA.PO.LI.FIX
 Share

Recommended Posts

05-06-2012 09:23 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Napoli 02-06-2012 08:19 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Roma Hub Interporto

Sti stronzi di SDA hanno un numero a pagamento, quanto vogliono farmi spendere appresso alla loro stronzaggine?

Vabbè vado dal mio caro vecchio maresciallo dei Carabinieri, ho deciso.

magari prima di andare dai carabinieri proverei nuovamente a convincere il vecchio, e se dovesse desistere ulteriormente li chiamerei davanti a lui.... vedrai che ti ridara' il pacco, o al massimo muore per un infarto.

buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

idea:prendi un pacco, gli metti dentro un sacchetto pieno di cacca,scrivi il nome del vecchio di merda, citofoni e lo lasci sul muretto, dopodiche' appari anche tu e ti fai dare immediatamente il tuo pacco e ti dilegui!"

quoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicissimo, Vestiti da corriere e vai a casa sua con un pacco con dentro un mattone, gli dici che deve darti il pacco e scappi, sulla via della fuga gli caghi pure sull'uscio e gli righi la macchina con le chiavi.

Modificato da Esteeemster (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicissimo, Vestiti da corriere e vai a casa sua con un pacco con dentro un mattone, gli dici che deve darti il pacco e scappi, sulla via della fuga gli caghi pure sull'uscio e gli righi la macchina con le chiavi.

Ahhahahah sono andato a fare un mini-giro in bici giusto per sbollire un po e ci stavo pensando, magari mando un mio amico vestito in modo sobrio, pantalone di stoffa e polo monocromatica: "Scusate per l'inconveniente ecco il vostro pacco" ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio non aspetta nessun pacco....

É solo piú Napoletano di te...

:)

Beh non mi avrebbe telefonato e guarda che sono stato pure fortunato in tutto ciò, di quelli "più napoletani di me" ce ne sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio non aspetta nessun pacco....

É solo piú Napoletano di te...

:)

Beh non mi avrebbe telefonato e guarda che sono stato pure fortunato in tutto ciò, di quelli "più napoletani di me" ce ne sono....

E si un napoletano verace gli avrebbe detto: ma mi faccia vedere per cortesia prima che si sono sbagliati, quando avevi il pacco in mano te ne andavi...gridando:" putiss morí a nott i natale , STRUNZ"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

05-06-2012 09:23 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Napoli 02-06-2012 08:19 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Roma Hub Interporto

Sti stronzi di SDA hanno un numero a pagamento, quanto vogliono farmi spendere appresso alla loro stronzaggine?

Vabbè vado dal mio caro vecchio maresciallo dei Carabinieri, ho deciso.

Ti dice che è in consegna perché in realtà il vecchio è un corriere delle poste ma a volte si dimentica della cosa e quindi non capisce perché a casa sua c'è questo giro di pacchi.

Questo succede perché allungano l'età per il pensionamento.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

05-06-2012 09:23 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Napoli 02-06-2012 08:19 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Roma Hub Interporto

Sti stronzi di SDA hanno un numero a pagamento, quanto vogliono farmi spendere appresso alla loro stronzaggine?

Vabbè vado dal mio caro vecchio maresciallo dei Carabinieri, ho deciso.

Ti dice che è in consegna perché in realtà il vecchio è un corriere delle poste ma a volte si dimentica della cosa e quindi non capisce perché a casa sua c'è questo giro di pacchi.

Questo succede perché allungano l'età per il pensionamento.

Anche dalla mia vicina c é un giro di pacchi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Napoli siete meravigliosi! :-)

Apro e chiudo OT, evitiamo per favore, soprattutto gli OT su questo tema.

Mai fare di tutta l'erba un fascio, diciamo semplicemente che a Napoli c'è un altissima percentuale di gente "meravigliosa", ma fortunatamente c'è una minoranza che sa come distinguersi e dimostrarsi civili.

Fine discussione e fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, evitiamo sti discorsi che l'aeroporto di Malpensa non è certo in provincia di Napoli...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, evitiamo sti discorsi che l'aeroporto di Malpensa non è certo in provincia di Napoli...

Non é in provincia di Napoli ma di certo non ci lavorano varesotti

We si scherza! (non troppo)

:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate cosa c fa un vecchio col krypto?Pensavo fosse una cosa per superggiovani cm noi..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .