Vai al contenuto

Assurdo: sequestro di pacco!


NA.PO.LI.FIX
 Share

Recommended Posts

Con quelle merde delle Poste non ci voglio fare nulla, che incoscienti! Sono troppo incapaci per cercare di risolvere la situazione mettendoli in mezzo. Il mittente, un ragazzo davvero ok, è consapevole dell'accaduto, il destinatario, cioè io, pure lo sono.

Quindi gli do di tempo fino a Giovedì, se non chiama lui a me, vado a bussare con i carabinieri.

ma era un pacco ordinario o tracciabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ci manca solo che il corriere perde il pacco del vecchio e il vecchio si tiene comunque il pacco. La cosa bella è che non finisco mai di stupirmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quelle merde delle Poste non ci voglio fare nulla, che incoscienti! Sono troppo incapaci per cercare di risolvere la situazione mettendoli in mezzo. Il mittente, un ragazzo davvero ok, è consapevole dell'accaduto, il destinatario, cioè io, pure lo sono.

Quindi gli do di tempo fino a Giovedì, se non chiama lui a me, vado a bussare con i carabinieri.

napolifix, stai sbagliando tutto.

Non si aspetta nulla in questi casi. Io tenterei entrambe le strade contemporaneamente. Non voler contattare le poste è un errore e nessuno ti dice che non troverai uno come me che appena sente ste cose non gli sale il sangue alla testa.

Aspettare non serve a nulla, hai beccato il vecchio imbecille, che cosa sepri di cavarci fuori?

Immediatamente, carabinieri e telefonata alle poste, qualcuno si deve muovere.

Hai ragione allora adesso telefono alle poste, sai in questi casi che contatto telefonico usare?

eh, bel problema. Contatti telefonici non ne hanno, prova a chiamare il call center delle poste se ne hanno uno e penso ti daranno il contatto del corriere locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quelle merde delle Poste non ci voglio fare nulla, che incoscienti! Sono troppo incapaci per cercare di risolvere la situazione mettendoli in mezzo. Il mittente, un ragazzo davvero ok, è consapevole dell'accaduto, il destinatario, cioè io, pure lo sono.

Quindi gli do di tempo fino a Giovedì, se non chiama lui a me, vado a bussare con i carabinieri.

ma era un pacco ordinario o tracciabile?

Pacco celere 3 adesso il dovequando me lo riporta ancora "in consegna"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ci manca solo che il corriere perde il pacco del vecchio e il vecchio si tiene comunque il pacco. La cosa bella è che non finisco mai di stupirmi....

E' quello che mi preoccupa di più, vorrei la certezza che gli portano il suo fottuto pacco, inviato dalla figlia di Lucca porca vacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quelle merde delle Poste non ci voglio fare nulla, che incoscienti! Sono troppo incapaci per cercare di risolvere la situazione mettendoli in mezzo. Il mittente, un ragazzo davvero ok, è consapevole dell'accaduto, il destinatario, cioè io, pure lo sono.

Quindi gli do di tempo fino a Giovedì, se non chiama lui a me, vado a bussare con i carabinieri.

ma era un pacco ordinario o tracciabile?

Pacco celere 3 adesso il dovequando me lo riporta ancora "in consegna"

adesso anche l'ordinario è tracciabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quelle merde delle Poste non ci voglio fare nulla, che incoscienti! Sono troppo incapaci per cercare di risolvere la situazione mettendoli in mezzo. Il mittente, un ragazzo davvero ok, è consapevole dell'accaduto, il destinatario, cioè io, pure lo sono.

Quindi gli do di tempo fino a Giovedì, se non chiama lui a me, vado a bussare con i carabinieri.

napolifix, stai sbagliando tutto.

Non si aspetta nulla in questi casi. Io tenterei entrambe le strade contemporaneamente. Non voler contattare le poste è un errore e nessuno ti dice che non troverai uno come me che appena sente ste cose non gli sale il sangue alla testa.

Aspettare non serve a nulla, hai beccato il vecchio imbecille, che cosa sepri di cavarci fuori?

Immediatamente, carabinieri e telefonata alle poste, qualcuno si deve muovere.

Hai ragione allora adesso telefono alle poste, sai in questi casi che contatto telefonico usare?

eh, bel problema. Contatti telefonici non ne hanno, prova a chiamare il call center delle poste se ne hanno uno e penso ti daranno il contatto del corriere locale.

SDA fa il servizio locale, ora vedo un po, miseria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ci manca solo che il corriere perde il pacco del vecchio e il vecchio si tiene comunque il pacco. La cosa bella è che non finisco mai di stupirmi....

E' quello che

mi preoccupa di più, vorrei la certezza che gli portano il suo fottuto pacco, inviato dalla figlia di Lucca porca vacca.

Si, ma quello è un altro piano. Metti che il pacco della figlia di lucca se lo sono pappati , il corriere non ha nessun diritto di entrare a casa del tizio e pretendere la restituzione del pacco.

Per quello ti dico chiama i carabinieri. A te di cosa fa il corriere non te ne dovrebbe fottere nemmeno niente. Sono cazzi loro. Tu sai che quello ha un pacco tuo e basta. punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi é inutile che perde tempo: il pacco il vecchio non se lo puo tenere per nessuna ragione al mondo (nun c stann'ne sant e ne maronn come si dice da noi) quindi te lo deve ridare altrimenti lo denunci!!

oppure al massimo per essere corretti fai chiamare davanti a te sda e deve dire che c'é stato un errore e loro dovrebbero dirgli che se lo vanno a riprendere,ma al massimo glielo riportate voi per accellerare,ma poi una volta li tu te lo puoi anche gia riprendere in teoria!!

Modificato da lucaci (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che discorsi fà sto vecchio??

E' come se il postino sbaglia e mette la posta del mio vicino nella mia casella e io me la tengo finchè non mi consegna la mia??

Ritorna e digli che non lo hai denunciato solo perchè ti ha chiamato per avvisarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

05-06-2012 09:23 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Napoli 02-06-2012 08:19 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Roma Hub Interporto

Sti stronzi di SDA hanno un numero a pagamento, quanto vogliono farmi spendere appresso alla loro stronzaggine?

Vabbè vado dal mio caro vecchio maresciallo dei Carabinieri, ho deciso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .