Vai al contenuto

Assurdo: sequestro di pacco!


NA.PO.LI.FIX
 Share

Recommended Posts

Stamattina mi è successa una cosa stranissima. Aspettavo la solita telefonata del corriere perchè aspettavo un kryptonite comprato da un gentilissimo ragazzo di Roma. Invece del corriere invece mi chiama un vecchietto che mi dice che il mio pacco è arrivato a lui ad una decina di km da casa mia. Io gli dico vabbè fa niente datemi 10 minuti e vengo da lei.

Vado li e il vecchio dice di non volermi dare il pacco perchè anche lui ne stava aspettando uno, quindi se non gli portano il suo pacco non mi da il mio. Specifica che il suo fine è quello di prendersi il suo pacco dalle mani del corriere e restituirgli il mio. Gli dico che l'errore è stato suo a prendere un pacco con il nome di un altro destinatario e lui mi risponde che quel cane del corriere ha citofonato e ha lasciato il pacco sul muretto. Vado via e mi sento telefonicamente col mio venditore, che prova a convincere il vecchio ma non ci riesce, decidiamo di aspettare un paio di giorni per vedere se il vecchio riceve il suo pacco e si calma.

Ora fatemi sapere cosa ne pensate, cosa posso fare? Vi è mai capitata una cosa tanto assurda?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma calmarsi cosa? ma scherziamo?

Hai due strade, o gli fai saltare la casa in aria , lui e il pacco compreso, oppure si denuncia. Il corriere ha fatto un errore ma lui ha in mano qualcosa che sa bene non appartenere a lui. Non sono avvocato o che cavolo ne so io, ma se non è furto è appropriazione indebita.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io diversamente da quanto dice pipco chiamerei i carabinieri proprio davanti a lui, e vediamo se la smette di assumere roba pesante a colazione.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo molto peggio...ho spedito 2 pacchi da ferrara a milano,stesso destinatario

il primo è arrivato dopo circa 3 settimane...

l'altro è finito a salerno tra i pacchi abbandonati

il mio consiglio personale...chiama poste italiane,vai di persona e fai reclamo...se lo fate in 2(te e il mittente) è mejo...

cmq dopo un mesetto e mezzo il pacco è tornato a casa mia gratuitamente...

LA COSA IMPORTANTE è PRESSARE,KIAMARE,ROMPERE LE BALLE A POSTE ITALIANE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se il corriere si è perso il pacco del vecchio cazzo fa si tiene il tuo kripto.... ASSURDO.... chiama il corriere se non ottieni nulla chiama i carabinieri......

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo molto peggio...ho spedito 2 pacchi da ferrara a milano,stesso destinatario

il primo è arrivato dopo circa 3 settimane...

l'altro è finito a salerno tra i pacchi abbandonati

il mio consiglio personale...chiama poste italiane,vai di persona e fai reclamo...se lo fate in 2(te e il mittente) è mejo...

cmq dopo un mesetto e mezzo il pacco è tornato a casa mia gratuitamente...

LA COSA IMPORTANTE è PRESSARE,KIAMARE,ROMPERE LE BALLE A POSTE ITALIANE!!!

si, ma qua il fatto è diverso. Qua c'è uno che sa che quello è un pacco non suo e scarica il suo problema ad un povero cristo che gli sta chiedendo di avere quello che gli spetta di diritto perchè lo ha pagato.

Questo è assurdo. E' come quando ti fottono la mscherina frontale dello scarabeo e tu ti senti legittimato a fotterla ad altri per metterla nel tuo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quelle merde delle Poste non ci voglio fare nulla, che incoscienti! Sono troppo incapaci per cercare di risolvere la situazione mettendoli in mezzo. Il mittente, un ragazzo davvero ok, è consapevole dell'accaduto, il destinatario, cioè io, pure lo sono.

Quindi gli do di tempo fino a Giovedì, se non chiama lui a me, vado a bussare con i carabinieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi capisco...ovvio ke la situzione è diversa....ho solo raccontato la mia esperienza...il mio consiglio è quello di kiamar le poste ed il corriere(dovrebbe esser sda) e lamentare il disagio..con me son stati gentili ed han capito la situazione...magari faranno lo stesso in questa situzione..

in bocca al lupo...

p.s. altro consiglio un po fascio:compra un litro di benza(lo so ke costa tanto) e brucia tutto....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

idea:prendi un pacco, gli metti dentro un sacchetto pieno di cacca,scrivi il nome del vecchio di merda, citofoni e lo lasci sul muretto, dopodiche' appari anche tu e ti fai dare immediatamente il tuo pacco e ti dilegui!"

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , a prescindere che la colpa é del corriere(quindi eventuali reclami o quant'altro sono da imputare ad esso), ma poi in secondo luogo(ma non meno grave) il vecchio non si può proprio permettere di trattenere il tuo pacco, con quale titolo pretenderebbe tale diritto!??

paesà(pur'io sono delle tue parti;) sient' a me,se rivuoi subito il pacco: ritorna dal vecchio e digli che ti sei informato e per quello che ha fatto é penalmente perseguibile, quindi 1) ti deve ridare subito il pacco e 2) del suo se lo deve piangere lui col corriere!!

Se poi ti dovesse rispondere che lui lo tiene in modo da aspettare il corriere ridargli il tuo poi farsi recapitare il suo e dopo arrivera il tuo a te,sta sicuro che ho seri dubbi che tutto ciò avvenga per opera e virtù ro' spiritu sant' :p

Al massimo gli proponi di andare insieme alla sede più vicina del corriere e risolvete!!

Fammi sapere

Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quelle merde delle Poste non ci voglio fare nulla, che incoscienti! Sono troppo incapaci per cercare di risolvere la situazione mettendoli in mezzo. Il mittente, un ragazzo davvero ok, è consapevole dell'accaduto, il destinatario, cioè io, pure lo sono.

Quindi gli do di tempo fino a Giovedì, se non chiama lui a me, vado a bussare con i carabinieri.

napolifix, stai sbagliando tutto.

Non si aspetta nulla in questi casi. Io tenterei entrambe le strade contemporaneamente. Non voler contattare le poste è un errore e nessuno ti dice che non troverai uno come me che appena sente ste cose non gli sale il sangue alla testa.

Aspettare non serve a nulla, hai beccato il vecchio imbecille, che cosa sepri di cavarci fuori?

Immediatamente, carabinieri e telefonata alle poste, qualcuno si deve muovere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che PACCO!

Scusa la battuta infelice.

Ma il vecchio è un po' alteriosclerotico??? Non può prendere roba non sua.

Lamentati subito col corriere...lui deve andare a recuperare il pacco dall'anziano e portartelo poi a casa tua come da servizio pagato da chi ha spedito la merce.

Purtroppo devi insistere col corriere.

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quelle merde delle Poste non ci voglio fare nulla, che incoscienti! Sono troppo incapaci per cercare di risolvere la situazione mettendoli in mezzo. Il mittente, un ragazzo davvero ok, è consapevole dell'accaduto, il destinatario, cioè io, pure lo sono.

Quindi gli do di tempo fino a Giovedì, se non chiama lui a me, vado a bussare con i carabinieri.

napolifix, stai sbagliando tutto.

Non si aspetta nulla in questi casi. Io tenterei entrambe le strade contemporaneamente. Non voler contattare le poste è un errore e nessuno ti dice che non troverai uno come me che appena sente ste cose non gli sale il sangue alla testa.

Aspettare non serve a nulla, hai beccato il vecchio imbecille, che cosa sepri di cavarci fuori?

Immediatamente, carabinieri e telefonata alle poste, qualcuno si deve muovere.

Hai ragione allora adesso telefono alle poste, sai in questi casi che contatto telefonico usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .