Vai al contenuto

Pezzi panto colnago


cobra

Recommended Posts

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Mattia ho 1 amico che ha praticamente tutto un gruppo (non so che serie e di chi, ma tutto panto Colnago) il gruppo ma non il telaio. Chiedo se vuol vendere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia ho 1 amico che ha praticamente tutto un gruppo (non so che serie e di chi, ma tutto panto Colnago) il gruppo ma non il telaio. Chiedo se vuol vendere qualcosa.

Ottimo, spero campagnolo.. (chiedigli se magari ha anche i delta come freni) ah! e assicurati che nn gli servano reni o polmoni che sto progettino me farà sudà... ho già paura delle cifre ahah

grazie man

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la corona pantografata ernesto colnago.

quando hai tempo je fai du foto e me la mandi via mail o qui in mp? quanti denti ha?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia ho 1 amico che ha praticamente tutto un gruppo (non so che serie e di chi, ma tutto panto Colnago) il gruppo ma non il telaio. Chiedo se vuol vendere qualcosa.

Ottimo, spero campagnolo.. (chiedigli se magari ha anche i delta come freni) ah! e assicurati che nn gli servano reni o polmoni che sto progettino me farà sudà... ho già paura delle cifre ahah

grazie man

Io ho i delta prima generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia ho 1 amico che ha praticamente tutto un gruppo (non so che serie e di chi, ma tutto panto Colnago) il gruppo ma non il telaio. Chiedo se vuol vendere qualcosa.

Ottimo, spero campagnolo.. (chiedigli se magari ha anche i delta come freni) ah! e assicurati che nn gli servano reni o polmoni che sto progettino me farà sudà... ho già paura delle cifre ahah

grazie man

Io ho i delta prima generazione

ti contatto in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho pipa 3t...purtroppo silver

Grazie caro, se Nn la trovo nera t aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guarnitura record panto colnago, se ti interessa piemmami

mi mandi du foto per mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora faccio una cosa complicatissima...

io la ho nera montata sul colnago

se quella silver di timur a me piace e a te piace la mia nera tu potresti comprare da timur che spedisce a me ed io ti spedisco la nera

Mi pare chiaro no! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora faccio una cosa complicatissima...

io la ho nera montata sul colnago

Loggati per vedere il contenuto

se quella silver di timur a me piace e a te piace la mia nera tu potresti comprare da timur che spedisce a me ed io ti spedisco la nera

Mi pare chiaro no! :)

Per me va benissimo, il tuo modello è quello che cercavo. Ma Nn farme bagnà e poi mi scarichi

Ps: ma Nn t vergogni di avermi fatto rivedere quelle foto a quest'ora? Mo Nn dormo più cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .