Vai al contenuto

conversione forcellino verticale


knofed
 Share

Recommended Posts

ho visto su ebay 25€ più ss. mi sa che domani monto guarnitura e ruota posteriore e tento la foruna col mio 46 18. se nn va , nn finisco nemmeno di sverniciare e il telaio se ne torna nel cassonetto dove l'ho recuperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto su ebay 25€ più ss. mi sa che domani monto guarnitura e ruota posteriore e tento la foruna col mio 46 18. se nn va , nn finisco nemmeno di sverniciare e il telaio se ne torna nel cassonetto dove l'ho recuperato.

no! poraccio il telaio! non buttarlo!

si costa così! cioè io l'pagata 30... ma è normale non è prodotto mica in cina con 30 milioni di pezzi! è normale che costi così! (è prodotto da un italiano a quanto sò)

cmq anche m

la mia è da cassonetto e adesso fa la sua porca figura!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto su ebay 25€ più ss. mi sa che domani monto guarnitura e ruota posteriore e tento la foruna col mio 46 18. se nn va , nn finisco nemmeno di sverniciare e il telaio se ne torna nel cassonetto dove l'ho recuperato.

se lo devi buttare dallo a me , facciamo uno scambio che voglio un telaio da saldare per una tallbike!

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchio da un po di mesi esistono delle placchette che tramutano i forcellini orizzontali in pista, sul forum ci sono anche delle foto ma nn le ritrovo, qualcuno ti aiutera'

è cosi! una cosa chiamata roadToPista io ce l'ho sulla mia e funziona alla grande!

wow, penso sia quello che fa al caso mio, dove l'ai preso tu, internet? se si mi daresti il link .

io l'ho presa dal mio biciclettaro di fiducia a torino.. ma su ebay mi sembra di averlo visto

ma ne ha ancora ho sono una cosa top secret? che bicicletta è che se riesco la prossima volta che capito a torino ci passo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

è questo.. quando l'ho montato, il mio era l'ultimo.. ma credo che in generale si trova!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che se hai il pezzo che tiene il deragliatore come questo

Argonaut-GrayRoad-dropout-DerailerSM.jpg

lo devi segare via per montare gli adattatori…peccato perché non credo assolutamente che lo toglierò dal mio telaio...

non cè qualche alternativa per montare ugualmente gli adattatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .