EXTRA

Accidia, Invidia, Ira, Superbia

38 posts in this topic

una bella analisi, bravo.

concordo confermo e affermo.

P A R O L E S A N T E

http://www.autoblog.it/post/42973/mercato-auto-italia-a-maggio-le-immatricolazioni-al-143-la-posizione-di-unrae#show_comments

grazie al cazzo: stiamo col culo per terra (come nazione) e la prima cosa su cui tagliare è proprio questa!

sarebbe bello eliminare auotomobili e facebook, giusto per mandare un pò in crisi diversi mercati..

quello forse significherebbe avere della libertà, se non come persone umane, almeno come consumatori

1 person likes this

non nominare facebook per favore che mi sale il nervoso....attenterei ai suoi server. Non hai idee di quante persone conosco che SI SONO fatte rovinare da facebook. Scemi.

1 person likes this

non nominare facebook per favore che mi sale il nervoso....attenterei ai suoi server. Non hai idee di quante persone conosco che SI SONO fatte rovinare da facebook. Scemi.

siamo in due. io porto i passamontagna.

Davanti a questo discorso non posso fare altro che togliermi il cappello.

Da tempo vedo le macchine come maschere, enormi maschere d'acciaio e plastica, e in molti casi sembrano avere l'effetto di interi vestiti un po come i cosplay. Ecco proprio come questo:

costume-uomo-superman.jpg

Vedete è come l'automobilista medio, che si piazza in un rivestimento colorato, con tutte le forme e le bombature in evidenza, roba finta visto che quelle lamiere bombate si accartocciano appena le guardi di sbieco, ma sono efficaci per dare quella falsa apparenza di potenza, di invulnerabilità, di magnificenza, proprio come superman.

Il cosplayer e l'automobilista sono uguali, non conta se sono grassi, brutti, bassi, storti, cornuti, falliti, schiavi del lavoro o della propria donna, sfigati o impotenti, una volta entrati nella propria corazza tutte queste cose svaniscono e rimane solo la potenza esteriore. Ed ecco il cosplayer, che fino a quel giorno non ha mai visto un pelo di figa, pavoneggiarsi in pubblico, farsi mille foto con belle ragazze e sentirsi al settimo cielo oppure allo stesso modo ecco che l'impiegatuccio stressato da moglie e lavoro si mette nel suo bel suv e marcia tra le strade sottodimensionate della metropoli, passando sui corpicini impotenti dei "suoi nemici", cioè il resto della società, impassibile e pieno di se.

E non dite che esagero perchè su questo stesso forum ci sono tantissime testimonianze di ragazzi che hanno visto le proprie bici travolte ma anche esperienze di semplici pedoni con caviglie o piedi che hanno assaggiato il sapore dei gommoni di quei bei macchinoni.

Non ho nulla ovviamente contro i cosplayer, ho tanti amici che lo fanno ed è una cosa simpatica e divertente, loro non fanno male a nessuno, ma le auto si.

Vi dirò di più, Iron man esite e ce ne sono a miliardi.

Perchè questo:

lo-sfigato-la-bella-il-bullo.jpg

Sommato a questo:

fordfotokugaonlineprime.jpg

da come risultato questo:

Iron_Man-7.jpg

E non si tratta di supereroi ma supercazzoni.

9 people like this