Vai al contenuto

Avvistamenti casertani


Gallistor
 Share

Recommended Posts

Allora, visto che non esiste questa discussione e mi trovo spesso in città, la inizio io. Scrivo da caserta in questo momento, oggi in centro, 2 avvistamenti,stamattina convertita nera nastrata rossa con ragazzone sopra davanti al duomo a spasso e oggi pom, al baretto fuori dalla reggia, convertita grigia senza gabbiette(...montale alla veloce), parcheggiata e slegata quindi suppongo con proprietario a tiro... bravi ragazzi dategliene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

nel mio continuo peregrinare di stasera: caffè della notte 1 convertita grigia dettagli bianchi e riser e 1 leader 725 bianco forca nera poi in via san carlo convertita fucsia dettagli oro

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio continuo peregrinare di stasera: caffè della notte 1 convertita grigia dettagli bianchi e riser e 1 leader 725 bianco forca nera poi in via san carlo convertita fucsia dettagli oro

Caspita, devo cercare di farmi un giro in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo nello sbirraggio ciclistico: telaio grigio metallizzato, riser e cerchi viola anodizzati

molta street life zero forum life.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

continuo nello sbirraggio ciclistico: telaio grigio metallizzato, riser e cerchi viola anodizzati

molta street life zero forum life.

cazzo hai visto piu gente tu a caserta che io che ci abito !!!!

conosco piu fissati sparsi per l'italia che a caserta !!!!!

mah !!?!?!?1

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo nello sbirraggio ciclistico: telaio grigio metallizzato, riser e cerchi viola anodizzati

molta street life zero forum life.

cazzo hai visto piu gente tu a caserta che io che ci abito !!!!

conosco piu fissati sparsi per l'italia che a caserta !!!!!

mah !!?!?!?1

eheh si... cicloaperitivisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...

Si è organizzato più niente? Anche qui nel Cassinate ad un cicloraduno di passeggione ne ho viste 5 o 6 tutte insieme e non mi sembrava vero...  possiamo anche organizzare un giro zona mare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è organizzato più niente? Anche qui nel Cassinate ad un cicloraduno di passeggione ne ho viste 5 o 6 tutte insieme e non mi sembrava vero...  possiamo anche organizzare un giro zona mare!

domani sono a Cassino se vuoi caffè assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .