Vai al contenuto

CHE MARCA GUARNITURA SCEGLIERE?


aleciomela
 Share

Recommended Posts

Mi allaccio per chiedervi se (ho da poco preso un Moser Forma con Mc Campagnolo. purtroppo nn ho ancora misuratola lunghezza perno...) per la

Loggati per vedere il contenuto
occorre cambiare il Mov.!!??

grazie

si la stronglight vuole il perno del movimento centrale jis

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi allaccio per chiedervi se (ho da poco preso un Moser Forma con Mc Campagnolo. purtroppo nn ho ancora misuratola lunghezza perno...) per la

Loggati per vedere il contenuto
occorre cambiare il Mov.!!??

grazie

si la stronglight vuole il perno del movimento centrale jis

Mi pare di capire che la stessa cosa valga per le Lasco (?), su cosa potrei optare per rimanere sotto il "Centino"???

Grasssssie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi allaccio per chiedervi se (ho da poco preso un Moser Forma con Mc Campagnolo. purtroppo nn ho ancora misuratola lunghezza perno...) per la

Loggati per vedere il contenuto
occorre cambiare il Mov.!!??

grazie

si la stronglight vuole il perno del movimento centrale jis

Mi pare di capire che la stessa cosa valga per le Lasco (?), su cosa potrei optare per rimanere sotto il "Centino"???

Grasssssie

miche express

oppure guarnitura campagnolo strada e togli la corona che non usi

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo comprare la guarnitura per il mio gazzetta bel grigio...non vorrei prendere una lasco, buttare 60 euro e poi magari pentirmene...preferisco fare la spesa una volta e di buona qualità...in definitiva consigliate miche primato advanced pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo comprare la guarnitura per il mio gazzetta bel grigio...non vorrei prendere una lasco, buttare 60 euro e poi magari pentirmene...preferisco fare la spesa una volta e di buona qualità...in definitiva consigliate miche primato advanced pista?

Miche ha il miglior rapporto qualità prezzo, poi dipende dal tuo budjet, e da cosa cerchi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io devo comprare la guarnitura per il mio gazzetta bel grigio...non vorrei prendere una lasco, buttare 60 euro e poi magari pentirmene...preferisco fare la spesa una volta e di buona qualità...in definitiva consigliate miche primato advanced pista?

Miche ha il miglior rapporto qualità prezzo, poi dipende dal tuo budjet, e da cosa cerchi

piu del prezzo del miche non vorrei..mi sembra esagerato per la guarnitura !! basta che sia buona..aggiudicato credo per la miche

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate domanda da super neofitA...ma la lasko come mai è così disprezzata? Cosa non fa che dovrebbe fare? Si piega? Si usura facilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnolo fa sia roba moderna che vintage. Con 130€ ti prendi una record, una c-record strada o quel che vuoi, ma io non avrei dubbi: Campy tutta la vita

Miglior sito, o posto dove prendere una campagnolo record?

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnolo fa sia roba moderna che vintage. Con 130€ ti prendi una record, una c-record strada o quel che vuoi, ma io non avrei dubbi: Campy tutta la vita

Miglior sito, o posto dove prendere una campagnolo record?

Io intendevo quella "vecchia", e ti conviene guardare qui nel mercatino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnolo fa sia roba moderna che vintage. Con 130€ ti prendi una record, una c-record strada o quel che vuoi, ma io non avrei dubbi: Campy tutta la vita

Miglior sito, o posto dove prendere una campagnolo record?

Io intendevo quella "vecchia", e ti conviene guardare qui nel mercatino ;)

ok!
Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnolo fa sia roba moderna che vintage. Con 130€ ti prendi una record, una c-record strada o quel che vuoi, ma io non avrei dubbi: Campy tutta la vita

Miglior sito, o posto dove prendere una campagnolo record?

io la cercherei usata, qui se ne trovano.

Senti Clafixed, me ne ha venduta una bellabella e forse ne aveva altre, di che ti mando io ;-)

Altrimenti come negozio online c'e' chainreaction o altri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ma tenere la guarnitura e cambiare solo la corona non può essere una soluzione? mi sembra che sulla laso il problema più grosso la da la corona non le pedivelle.

ecco appunto guarnitura pro Wheel a cui cambio l ingranaggio con miche o sugino a seconda delle esigenze, 2000 km compresi colli salita e discesa brakeless e rapporti 46 16 o 47 16...le pedivelle a me sembrano ancora dritte

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che si sta rispondendo a gente di 1 anno fa,

Porcatroia com'è che la omnium ora costa 30 ciucci in piu di un anno fa??

io non l'ho trovata a meno di 170/180..

Qualcuno ha qualche posto con prezzi migliori?!

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che si sta rispondendo a gente di 1 anno fa,

Porcatroia com'è che la omnium ora costa 30 ciucci in piu di un anno fa??

io non l'ho trovata a meno di 170/180..

Qualcuno ha qualche posto con prezzi migliori?!

Helix, utente torinese, la trovò poco tempo fa ad un prezzo intorno ai 160, se non sbaglio.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .