Vai al contenuto

Selle Blb


Bizness
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sto' decidendo di acquistare una sella nuova e vorrei sapere se magari qualcuno ha o usa la Blb fly e mi puo' garantire che la qualita' non e' scadente cioe', ho sentito piu' volte che i modelli colorati perdono tanto colore e' vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sto' decidendo di acquistare una sella nuova e vorrei sapere se magari qualcuno ha o usa la Blb fly e mi puo' garantire che la qualita' non e' scadente cioe', ho sentito piu' volte che i modelli colorati perdono tanto colore e' vero?

scomoda come poche. non è che perde colore, diventa bianca! il consiglio è: cerca altro! byezzz

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto.. Io ho due bici con la Turbo e la terza aveva una fly, dopo qualche mese che mi sono abituato con la turbo sulla fly ci sono resistito un quarto d'ora e poi le ho fatto prendere, appunto, il volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io ho una fly che diventa bianca ed è scomoda. bell'idea che ho avuto spendere 40 euro per quella sella...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la fly nera invece, da 6 mesi è ancora nera... e ci faccio tratte anche di 40-45 min sopra e non ho probblèmi, appunto, da 6 mesi, ora sono in procinto di cambiarla x qualcosa di migliore ma giusto xkè stona col resto del montaggio della bici... diciamo che diventa un pugno in un occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la fly nera invece, da 6 mesi è ancora nera... e ci faccio tratte anche di 40-45 min sopra e non ho probblèmi, appunto, da 6 mesi, ora sono in procinto di cambiarla x qualcosa di migliore ma giusto xkè stona col resto del montaggio della bici... diciamo che diventa un pugno in un occhio...

Infatti io so' che quelle nere o bianche tengono bene il colore al contrario delle altre
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...c'ho un fly anch'io ma per il momento non mi è particolarmente scomoda...l'unica cosa che non va è il rapporto qualità-prezzo...per quello che è costa troppo, col senno di poi cercherei un'altra sella

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .