Vai al contenuto

Sella Your Air Camel


danypedro
 Share

Recommended Posts

qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare o ha potuto provarla?

un mio amico l'ha appena acquistata e me l'ha lasciata per oggi, volevo avere anche un vostro riscontro sul prodotto

allego il link del prodotto http://www.fuorisella.it/sella-your-air-camel.html

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

somiglia alla tioga spyder

http://www.ebay.it/itm/Tioga-Spyder-Twintail-Saddle-Bike-Web-/170643001129?pt=UK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR&hash=item27bb1d8f29#ht_543wt_1144

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

somiglia alla tioga spyder

Loggati per vedere il contenuto

bella anche quella che hai postato tu.. la camel però ha i fori che incanalano l'aria nelle chiappe e funzionano davvero.. poi la cosa strana è che è morbida, ho dovuto alzare di un dito la sella..

Link al commento
Condividi su altri siti

somiglia alla tioga spyder

Loggati per vedere il contenuto

bella anche quella che hai postato tu.. la camel però ha i fori che incanalano l'aria nelle chiappe e funzionano davvero.. poi la cosa strana è che è morbida, ho dovuto alzare di un dito la sella..

D'inverno si ghiacciano le chiappe?

Link al commento
Condividi su altri siti

dicci dicci com'è.

Qualcuno sul forum mi pare usasse la Tioga per il MTB.

Sarà morbida perchè flette, la cosa un po' mi preoccupa per la durata... però se è comoda e funziona bene ci farei un pensierino...

Link al commento
Condividi su altri siti

dicci dicci com'è.

Qualcuno sul forum mi pare usasse la Tioga per il MTB.

Sarà morbida perchè flette, la cosa un po' mi preoccupa per la durata... però se è comoda e funziona bene ci farei un pensierino...

guarda per le 18.00 ci salto su e tronando a casa una decina di km li faccio e me ne accorgo se fa schifo o è decente.. unica cosa che si scivola di brutto, sono abituato a sentire la bici ben incollata alle chiappe e prima entrando un po di traverso in skid in curva mi è scappata via a momenti faccio pure la figura di merda in san babila..

Link al commento
Condividi su altri siti

somiglia alla tioga spyder

Loggati per vedere il contenuto

bella anche quella che hai postato tu.. la camel però ha i fori che incanalano l'aria nelle chiappe e funzionano davvero.. poi la cosa strana è che è morbida, ho dovuto alzare di un dito la sella..

D'inverno si ghiacciano le chiappe?

probabilmente si :)

cmq è una piacevole sensazione sopratutto in questa stagione..

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare o ha potuto provarla?

un mio amico l'ha appena acquistata e me l'ha lasciata per oggi, volevo avere anche un vostro riscontro sul prodotto

allego il link del prodotto

Loggati per vedere il contenuto

Guardandola dall'alto sembra un pochino un ca..o stilizzato ma è davvero interessante..
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi lasci un giorno senza sella e invece di provarla perdi tempo a recensirla. Hahahahha

Io la trovo comodissima.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi lasci un giorno senza sella e invece di provarla perdi tempo a recensirla. Hahahahha

Io la trovo comodissima.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Peso e prezzo? A me piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Copio descrizione.

Costo sui 70 euro

Le selle YOUR AIR hanno uno speciale sistema di ventilazione brevettato (TW Pat.M406561) e si caratterizzano per l’incredibile rapporto peso/comfort. Il materiale utilizzato le rende estremamente resistenti e adatte a qualsiasi tipo di utilizzo su strada o in MTB. Principali vantaggi e caratteristiche: - Peso: solo 160gr (telaio cr-mo) - Inclinazione della parte anteriore della sella studiata per alleviare la pressione sul perineo - La forma e le proprietà del materiale contribuiscono a migliorare la circolazione e prevengono l’intorpedimento - Lo scafo è dotato di 40 fori che favoriscono la ventilazione - Materiale hi-tech, ultraleggero e altamente resistente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .