Vai al contenuto

Verniciare pista frenante


canaglia
 Share

Recommended Posts

Avrei bisogno di due ruote a medio/alto profilo nero e, stavo pensando che, piuttosto che vendere le Ambrosio che ho nel mercatino per prendere delle GPM A40 (o similari), potrei verniciare la pista frenante alle mie, togliere gli adesivi e prendere due piccioni con una fava (risparmiare un bel po di dinero ed avere due belle ruote al posto di due ruote huuumm) :-)

x006k.jpg

Con cosa dovrei verniciare (o, meglio, far verniciare!) le piste frenanti?

Ovviamente girando brakeless le piste non le utilizzerei quindi non si rovinerebbero, credo!

Qualcuno lo ha fatto?

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ma io ho portato a verniciare il telaio da uno che vernicia CERCHI PER AUTO!!

Dopo ci passo con le ruote e vedo che mi dice!

Si, lo so, me la canto e me la sono...

:-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

per verniciarli bene non andrebbero smontati? se cerchi il lowcost più totale magari prova come fanno in molti con le spinergy.. fai un giro di nastro isolante nero e ciao. reversibile in ogni momento.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ma io ho portato a verniciare il telaio da uno che vernicia CERCHI PER AUTO!!

Dopo ci passo con le ruote e vedo che mi dice!

Si, lo so, me la canto e me la sono...

:-))))

Diciamo che ti sei risposto da solo.

Comunque dipende cosa vuoi fare, Vado ad ipotesi.

Uno: decidi magari di verniciare la pista frenante di un altro colore. Dal carrozziere ti fai dare il nastro di carta e un po' di carte vetrate lui ti dirà che grana, tu nastri bene in modo di non rovinare la parte verniciata e dai una carteggiata, poi lui da aggrappante fondo e vernice.

Due: se invece lì vuoi tutti di un colore, è più dura, devi smontare tutto per fare un bel lavoro.

Io opterei per la Uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere proprio terribile da vedere, quella pista frenante.

Non è detto che sia terribile, è che per alcuni l' estetica è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare una cosa ben fatta ti conviene farli verniciare a polvere,ma per fare un buon lavoro ti conviene smontarla.

Oppure fai come lui

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per verniciarli bene non andrebbero smontati? se cerchi il lowcost più totale magari prova come fanno in molti con le spinergy.. fai un giro di nastro isolante nero e ciao. reversibile in ogni momento.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Io userei il Gaffa, fa anche effetto carbonio :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ma io ho portato a verniciare il telaio da uno che vernicia CERCHI PER AUTO!!

Dopo ci passo con le ruote e vedo che mi dice!

Si, lo so, me la canto e me la sono...

:-))))

Mi è venuta un' altra idea. Bande riflettenti per ruote quelli che mettono sulle moto ci sono in tanti colori e sono tutte altamente visibili anche di notte.

"Che è meglio"

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .