Vai al contenuto

Meno 2 denti in bocca + un Denti a casa


Espulso
 Share

Recommended Posts

Finito di montare il telaio Denti preso da antonio_torino, che ancora ringrazio, ringrazio altrettanto Rik per ruote e gruppo

I componenti sicuramente non sono quelli che dovrebbe montare, ma ho cercato di fare tutto in famiglia(FixedForum) e con meno spese possibili.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da er√ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

è un ultegra 6500, esagerato per questo telaio che sicuramente sarebbe stato molto più corretto montarli le meccaniche dei suoi anni. Però provandolo questi 2 giorni ti dirò che non mi spiace affatto. Va come un razzo, anche se io sono impedito con cambi e freni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un ultegra 6500, esagerato per questo telaio che sicuramente sarebbe stato molto più corretto montarli le meccaniche dei suoi anni. Però provandolo questi 2 giorni ti dirò che non mi spiace affatto. Va come un razzo, anche se io sono impedito con cambi e freni :)

tra un pò prenderai la mano e cambierai continuamente rapporto per sentire il rumorino che fanno i comandi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un ultegra 6500, esagerato per questo telaio che sicuramente sarebbe stato molto più corretto montarli le meccaniche dei suoi anni. Però provandolo questi 2 giorni ti dirò che non mi spiace affatto. Va come un razzo, anche se io sono impedito con cambi e freni :)

tra un pò prenderai la mano e cambierai continuamente rapporto per sentire il rumorino che fanno i comandi ;)

Piuttosto lascio la catena della fissa senza olio se proprio sento il bisogno di sentir rumori ahahahah

Scherzo, rimango sempre dell'idea che bisogna sfruttare nel migliore dei modi le scoperte che l'umanità ha fatto, e quindi per le lunghe distanze non devo usare una fissa con rapporto 45/16 solo per fare figo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quell'aggeggio li non serve a regger la bici, serve al mic della cassa.. ;-)

da de mi aspettavo altro, tipo ( il gaffa bianco stona con tutto il resto, io avrei messo quello nero o rosso) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è venuta una bella bombetta eh ;)

come ti trovi?

funziona come si deve quello che ti ho dato? era fermo da un bel pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

è venuta una bella bombetta eh ;)

come ti trovi?

funziona come si deve quello che ti ho dato? era fermo da un bel pò!

Funziona tutto perfettamente, silenziosa da far paura...ho tribolato un po a registrare il tutto perché è la prima con cambi che monto ma ne è valsa la pena.

Mi pento un sacco ad aver fatto un regalo così a mio fratello, la vorrei per me (si, sono un Caino) ;)

Adesso appena mi ripiglio con i soldi spero di riuscire a farmene una esclusivamente per la pista così che possa disintossicarmi da questa droga di m.... ;) !!!! Non mi ripiglio più... Si vedrà si vedrà

Un grazie a questo forum per tutto ciò che mi insegna

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .