Vai al contenuto

raggi x bici


becu
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti non so di che misura comprare i raggi .ho un mozzo scatto fisso novatec e un cerchio da 28..quelli mia che ho sono troppo lunghi come faccio.?che misura devo prende? quanto posso spende?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti non so di che misura comprare i raggi .ho un mozzo scatto fisso novatec e un cerchio da 28..quelli mia che ho sono troppo lunghi, come faccio? che misura devo prendere? quanto posso spendere? grazie

Grammar nazi mode off.

www.cyclinside.com/upload/Category_2/Sector_2/Holder_13/Content_2692/raggi.zip

ma prima leggi questo: http://www.cyclinside.com/Bicicletta-da-corsa/I-Componenti/Le-Ruote/La-lunghezza-dei-raggi.html

Ma permettimi di dire che ti sei imbarcato senza saperne mezza, a sensazione, in una cosa abbastanza difficile, lascia fare al tuo meccanico. ;) ciao!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti non so di che misura comprare i raggi .ho un mozzo scatto fisso novatec e un cerchio da 28..quelli mia che ho sono troppo lunghi come faccio.?che misura devo prende? quanto posso spende?grazie

ot ma.....mi rispondi cortesemente x il telaio?!?!grazie!!!!!!!!!!!

Fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

per il telaio non lo posso vende a quel prezzo ,ma ho trovato un atala che lo vende al meno del mio ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per il telaio non lo posso vende a quel prezzo ,ma ho trovato un atala che lo vende al meno del mio ciao

cioè chi?!?!?!?!bon è impossibile riuscire a parlarti, lasciamo perdere va. Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

a propostito di raggi potete mettere i prezzi (indicativi) dei raggi dei vostri negozianti, a me hanno chiesto 1/1,2€ a raggio (inox) e 0,7/0,8 quelli "non inox" (cit.) possibile che costino così tanto allora quelli neri, quelli sfinati, quelli aero quanto costano!??!?! me ne servono 32 per raggiare la ruota post ma così è una follia!

Link al commento
Condividi su altri siti

36 DT da 2/1.8mm con niples silver dovresti essere attorno hai 20 eu http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=12629

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a propostito di raggi potete mettere i prezzi (indicativi) dei raggi dei vostri negozianti, a me hanno chiesto 1/1,2€ a raggio (inox) e 0,7/0,8 quelli "non inox" (cit.) possibile che costino così tanto allora quelli neri, quelli sfinati, quelli aero quanto costano!??!?! me ne servono 32 per raggiare la ruota post ma così è una follia!

rossignoli: raggi generici schifosi 0.30 l'uno. 10€ e hai una ruota...allo stesso prezzo circa ti prendi una scatola di raggi dalla lombardacicli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a propostito di raggi potete mettere i prezzi (indicativi) dei raggi dei vostri negozianti, a me hanno chiesto 1/1,2€ a raggio (inox) e 0,7/0,8 quelli "non inox" (cit.) possibile che costino così tanto allora quelli neri, quelli sfinati, quelli aero quanto costano!??!?! me ne servono 32 per raggiare la ruota post ma così è una follia!

Anche a me hanno chiesto oltre un euro a raggio, in un negozio addirittura per 72 raggi 200 euro. L' augurio è stato che quei soldi li spendessero in farmaci contro la dissenteria.

Sui raggi sei circa a 30 centesimi l' uno anche sfinati e completi di nipples.

Sei vuoi nipples in ergal sei tra i 40 e 50 cent l' uno a seconda se sono colorati o no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per il telaio non lo posso vende a quel prezzo ,ma ho trovato un atala che lo vende al meno del mio ciao

cioè chi?!?!?!?!bon è impossibile riuscire a parlarti, lasciamo perdere va. Ciao.

se scrivi telaio atala oltre al mio ce un altro colore verde e blu mi sembra.. a 130 euro
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti non so di che misura comprare i raggi .ho un mozzo scatto fisso novatec e un cerchio da 28..quelli mia che ho sono troppo lunghi come faccio.?che misura devo prende? quanto posso spende?grazie

Se cerchi nel forum ho già inviato due manuali ad altri su come calcolare la lunghezza dei raggi.

Usa il motore di ricerca interno.

Comunque ti mando un manualetto e fanne buon uso.

Oppure passa da via Garibaldi a Pisa, altrimenti diventi matto.

M

thebicyclewheel.pdf

Lunghezza dei raggi delle ruote.pdf

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti non so di che misura comprare i raggi .ho un mozzo scatto fisso novatec e un cerchio da 28..quelli mia che ho sono troppo lunghi come faccio.?che misura devo prende? quanto posso spende?grazie

Se cerchi nel forum ho già inviato due manuali ad altri su come calcolare la lunghezza dei raggi.

Usa il motore di ricerca interno.

Comunque ti mando un manualetto e fanne buon uso.

Oppure passa da via Garibaldi a Pisa, altrimenti diventi matto.

M

grazie gentilissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho copiato da qui:

Loggati per vedere il contenuto

poi scricchiolavano molto ...e le ho portate dal ciclista ;-))))

Modificato da alfredoc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho copiato da qui:

Loggati per vedere il contenuto

poi scricchiolavano molto ...e le ho portate dal ciclista ;-))))

Ciao, io ormai ho molti anni. ma sapessi quante volte sono stato anche io da un anziano ciclista in pensione per farmi insegnare...

Buone pedalate.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .