Vai al contenuto

cinelli vigorelli rubata a Milano


 Share

Recommended Posts

cari tutti,

riporto il messaggio di un amico cui hanno appena rubato la bici dal magazzino del suo ufficio, in Milano. chiunque possa dare una mano, anche solo segnalando avvistamenti, è benvenuto.

grazie di cuore

"aiuto aiuto: in pausa pranzo mi hanno rubato la bici dal magazzino dell'ufficio. parco solari. cinelli vigorelli pista, mozzi phil wood bianchi, guarnitura dura ace, cerchi ambrosio blu e copertoni rossi, pipa pista e reggi sella cinelli, rise bar bianco, sella san marco bianca. se qualcuno la dovesse vedere in giro si procuri un lancia fiamme e faccia il possibile. speriamo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ruote in questione,sono abbastanza niche,le ho venduto io a matteo, mozzi comprati a NY assemblati localmente con ambrosio blu,abbastanzi inusuali.Cazzo,ma non ce pace a Milano....

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo che palle...qui ci sono delle foto dove si vedono le ruote della bici (seconda foto):

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

segnala anche su

Loggati per vedere il contenuto

ditegli di fare denuncia e di battere i soliti posti.

Suerte, sono con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo che peccato.

se dite sia utile faccio un giro in zone limtrofe stasera. nn so, mi metto a disposizione stasera ma nn so cosa è meglio fare/ dove andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito in via savona (a 200 metri dal parco solari) starò molto attento e mi guarderò molto in giro.

Bisogna subito andare a Senigallia e S Donato.

Comunque questa zona sta diventando una vera giungla non si può lasciare la bici fuori; a me ne è stata rubata una a mio padre pure a dei miei amici 2 legate l'una all'altra con un krypto e ad un palo con una catena ad anelli grossi a sezione quadrata

Modificato da Eddano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa zona sta diventando una vera giungla non si può lasciare la bici fuori; a me ne è stata rubata una a mio padre pure a dei miei amici 2 legate l'una all'altra con un krypto e ad un palo con una catena ad anelli grossi a sezione quadrata

Avete trovato i lock aperti? A che ora?

Comunque se l'hanno rubata dall'ufficio magari è successo come a uno qui sul forum un po' di tempo fa, era stato il corriere durante una consegna che aveva lasciato la porta aperta, e la bici era stata poi vista in giro in zona Loreto/via Padova/viale Monza.. come è successo in dettaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa zona sta diventando una vera giungla non si può lasciare la bici fuori; a me ne è stata rubata una a mio padre pure a dei miei amici 2 legate l'una all'altra con un krypto e ad un palo con una catena ad anelli grossi a sezione quadrata

Avete trovato i lock aperti? A che ora?

La mia bici è sparita tipo a all'inizio dello scorso ottobre, nessuna traccia di catena tagliata.

La bici di mio padre ci ha lasciato poco più di due anni fa, era messa sotto casa e abbiamo trovato mezzo anello della catena a due metri da dove era legata.

Le bici in coppia sono state portate via senza lasciare traccia

Modificato da Eddano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .