citta

cinelli vigorelli rubata a Milano

11 posts in this topic

cari tutti,

riporto il messaggio di un amico cui hanno appena rubato la bici dal magazzino del suo ufficio, in Milano. chiunque possa dare una mano, anche solo segnalando avvistamenti, è benvenuto.

grazie di cuore

"aiuto aiuto: in pausa pranzo mi hanno rubato la bici dal magazzino dell'ufficio. parco solari. cinelli vigorelli pista, mozzi phil wood bianchi, guarnitura dura ace, cerchi ambrosio blu e copertoni rossi, pipa pista e reggi sella cinelli, rise bar bianco, sella san marco bianca. se qualcuno la dovesse vedere in giro si procuri un lancia fiamme e faccia il possibile. speriamo."

Le ruote in questione,sono abbastanza niche,le ho venduto io a matteo, mozzi comprati a NY assemblati localmente con ambrosio blu,abbastanzi inusuali.Cazzo,ma non ce pace a Milano....

lavoro in zona, tengo gli occhi più aperti del solito e nel caso avviso

ok capito spesso in zona.. se lo becco kryptonite sulle gengive.

segnala anche su rubbici

ditegli di fare denuncia e di battere i soliti posti.

Suerte, sono con te!

cazzo che peccato.

se dite sia utile faccio un giro in zone limtrofe stasera. nn so, mi metto a disposizione stasera ma nn so cosa è meglio fare/ dove andare

Io abito in via savona (a 200 metri dal parco solari) starò molto attento e mi guarderò molto in giro.

Bisogna subito andare a Senigallia e S Donato.

Comunque questa zona sta diventando una vera giungla non si può lasciare la bici fuori; a me ne è stata rubata una a mio padre pure a dei miei amici 2 legate l'una all'altra con un krypto e ad un palo con una catena ad anelli grossi a sezione quadrata

Edited by Eddano (see edit history)

Comunque questa zona sta diventando una vera giungla non si può lasciare la bici fuori; a me ne è stata rubata una a mio padre pure a dei miei amici 2 legate l'una all'altra con un krypto e ad un palo con una catena ad anelli grossi a sezione quadrata

Avete trovato i lock aperti? A che ora?

Comunque se l'hanno rubata dall'ufficio magari è successo come a uno qui sul forum un po' di tempo fa, era stato il corriere durante una consegna che aveva lasciato la porta aperta, e la bici era stata poi vista in giro in zona Loreto/via Padova/viale Monza.. come è successo in dettaglio?