Vai al contenuto

Forca dolan


Ghibli
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, il sito della dolan vende per il pre cursa 2 differenti forche alpina, entrambe in carbonio , una track senza foro freno e una con il foro. E' molto bella quella pista, voi sapete se eventualmente si puo' forare??? Grazie!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si può, basta richiederlo nelle note aggiuntive che troverai quando fai l'ordine!

io ho scritto: possibly with drilled track fork.

è arrivata a casa la bici con la forcella pista con rake da 30 mm (la alpina), forata perfetta, senza sovraprezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo benissimo, ci ha messo circa 10 giorni ad arrivare... non è veloce la spedizione, ma è tracciabile mi pare e puoi seguirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, devo solo vedere bene la misura, ho visto che la 54 al momento non e' disponibile, sono alto 1.77, forse va bene anche la 56, comunque ho scaricato una app per calcolare la misura giusta di telaio, vediamo. Grazie ancora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

considera che le misure sono centro-fine sul verticale, e anche sul orizzontale!

io pensavo fossero centro centro e me lo sono preso in culo, ho ordinato un 58, poi mi era piccolo lo ho venduto e ho preso un 60. io sono alto 1,87

Link al commento
Condividi su altri siti

L'app che ho scaricato ICYCLOCALC mi sembra che usi come riferimento proprio il centro-fine quindi ok

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di forca dolan

qualcuno ha altre forche carbonio con rake meno di 40mm da consigliare? tipo quella di dodici o del mash? sono sempre aplina anche quelle?

io di alternativa valida penso di aver visto solo quella della Tifosi

qualcuno ha esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che le misure sono centro-fine sul verticale, e anche sul orizzontale!

io pensavo fossero centro centro e me lo sono preso in culo, ho ordinato un 58, poi mi era piccolo lo ho venduto e ho preso un 60. io sono alto 1,87

peccato che il 60 non si trovi da eoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se vuoi vendo il dolan pre cursa con forcella easton ec90 da crono, che quindi ha il foro. ( è la bici che aveva comprato Jaca, che era piccola). È un 56 centro centro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .