Vai al contenuto

Team Bike Polo Genova


FixedFausto
 Share

Recommended Posts

Ieri hanno aperto le iscrizioni al torneo di Bergamo del 7 8 luglio.... iscrivetevi... quale miglior scuola se non un bel toneo

Cercate sul forum che vi ho linkato

inviato con tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non siamo ancora così avanzati!

Piuttosto se qualche giocatore passa di qui avvisate che ci date 2 dritte!

Link al commento
Condividi su altri siti

porte recuperate, settimana prossima, appena torno, mi adopero per le palline (20 x 12 sterline), passato da leroymerlin e purtroppo non hanno i tubi (bisogna provare in qualche negozio che tratti solo idraulica)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah!! bè in rete ci sono badilate di consigli...

siccome che Genova mi rimane lontanuccia, mi permetto di suggerire alcuni spunti a distanza, solo per accelerare lo sviluppo della neonata comunità:

-meglio la ruotalibera (non me ne vogliano i fixi)!

-sono fondamentali le sponde! di conseguenza la velocità di gioco sale e diventa necessario anche proteggersi gambe e capoccia.

-è meglio cominciare a costruire le porte!

-venite ai tornei! (s'impara più di ogni altro modo)

Dajeee.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete ragione, ma non abbiamo neanche una squadra in realtà, giochiamo a caso dobbiamo provare un po di volte, giochiamo con mazze autocostruite con un tubo di gomma verde dell'acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè dai il tubo di gomma forse è troppo! hihihi non riuscite a trovare in nessun cantiere il tubo in polietilene? Nel caso io ho comunque delle teste fatte da vendere

Loggati per vedere il contenuto

Siamo stati contattati dagli organizzatori di un evento in monferrato

Loggati per vedere il contenuto
e vorrebbero una dimostrazione di bike polo sabato sera alle 21.30. Questa sera abbiamo un incontro con lui per capire bene cosa vorrebbero e come si può organizzare. Siamo in contatto con i ragazzi di Milano. Appena ne sappiamo di più vi aggiorniamo se vi interessa fare un salto da quelle parti (dovreste essere ad un centinaio di KM da terruggia)

Noi cerchiamo di contrattare un pomeriggio di polo + dimostrazione la sera altrimenti il viaggio non vale 3 partite!

Ciao

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

perchè non vi iscrivete a questo torneo?

non abbiamo squadra!

se venerdi ci presentiamo al pomeriggio, qualcuno giochicchia? giusto per provare i primi colpi con una mazza vera...

Link al commento
Condividi su altri siti

domani sera si gioca, tutti invitati, e mi raccomando, invertite i freni cazzoooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

se venerdi ci presentiamo al pomeriggio, qualcuno giochicchia? giusto per provare i primi colpi con una mazza vera...

Se andate a bg venerdi sicuro trovate qualcuno per fare dei bei trow in

Per quanto riguarda la manifestazione di Terruggia (Monferrato) del 14 abbiamo pattuito un allungamento delvtempo a disposizione ovvero si può giocare dalle 14:00 alle 23:00 del sabato e volendo anche la domenica con cena offerta dalla pro loco e possibilità di pernottare gratuitamente in foresteria con circa 18 posti letto. Potrebbero esserci dei rimborsi spesa per chi arriva da fuori. Non ci sono costi di iscrizione non essendo un torneo e quindi nemmeno entry pak p premi vari anche se magari qualcosa alla fine salta fuori.

Ci farebbe piacere che voi foste dei nostri. Non vi fate nessun problema, noi del team piccante siamo i più scarsi e comunque la giornata é realizzata per far conoscere e provare il bike polo anche nell'alessandrino.

Fatemi sapere se vi interessa anvhe in mp così ci sentiamo per bene e ci si organizza

inviato con tapapalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .