Guest elvood

fissati brianzoli

7 posts in this topic

ciao fissati sono alby da misinto hai confini della brianza ..stavo leggendo alcuni post...che parlavano di circuiti seregno e giussano , se mi fate sapere dove si trovano. vengo a farci un giro x conoscerci pedalare e bere birra..

In questo periodo è aperto l'autodromo di Monza, dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 20.00...vai nella discussione Autodromo così da rimanere aggiornato...

Gli altri due ovali sono quello di Seregno in via Pietro Nenni e l'altro a Giussano in via Pietro Nenni (sembra uno scherzo ma paese diverso stessa via).

Poi c'è quello a Mariano Comense in via John Fitzgerald Kennedy, non è un ovale...è molto carino...

COMUNQUE IN QUESTO PERIODO ANDIAMO IN AUTODROMO...SI STA CHE è UNA BELLEZZA

In questo periodo è aperto l'autodromo di Monza, dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 20.00...vai nella discussione Autodromo così da rimanere aggiornato...

Gli altri due ovali sono quello di Seregno in via Pietro Nenni e l'altro a Giussano in via Pietro Nenni (sembra uno scherzo ma paese diverso stessa via).

Poi c'è quello a Mariano Comense in via John Fitzgerald Kennedy, non è un ovale...è molto carino...

COMUNQUE IN QUESTO PERIODO ANDIAMO IN AUTODROMO...SI STA CHE è UNA BELLEZZA

ok grazie....

non ho capito, ma fanno entrare nel circuito in bici O_O?

non ho capito, ma fanno entrare nel circuito in bici O_O?

Il periodo in cui è possibile entrare in autodromo in bici è generalmente dal 10 Aprile al 5 Luglio...ora la pista è chiusa...quindi se ne riparla l'anno prossimo...ma se vuoi ci si può beccare per qualche allenamento stradale...

io non ho una fissa per ora comunque ok, solitamente vado al parco di monza o al parco porada a seregno o in giro senza meta xD

ciao fissati sono alby da misinto hai confini della brianza ..stavo leggendo alcuni post...che parlavano di circuiti seregno e giussano , se mi fate sapere dove si trovano. vengo a farci un giro x conoscerci pedalare e bere birra..

Sei l'unico di Misinto che ha una fissa e non un MTB