Vai al contenuto

URGE! Cerco Vespa epoca per photo shooting questo MERCOLEDI' a Milano


EXTRA
 Share

Recommended Posts

Come da oggetto, se qualcun di voi di Milano avesse la possibilità tra le 9 e le 15 di questo mercoledì di fare strusciare una super gnocca alla propria Vespa epoca (rimanendo presente se ha tempo, o affidandola a mani guantate), si facci vivo! Zona ParcoSemp

Se perfetta e bellissima, penso che va bene fino ai PX primi '80, non c'è bisogno che sia del carlo cudega

Non ho idea se ci possa essere rimborso per lo sbatti

HELP! URGENTE!

fashion-girl-motor-vespa-vintage-Favim.com-317893.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vivessi a 300 km ti porterei la mia ! ....ottima per gli strusciamenti

consiglio vivamente di rivolgerti al vespa club di milano, credo te ne possano proporre svariate decine di epoche e colori diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello ha una HP50 bellissima, verde mela :)

Ma non penso che tu sia disposto a scendere qui giù, anche perchè piove, penso per tutto il resto della settimana purtroppo -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Na.Po. pensa che già questi vengono a Mi dal Veneto, per fare 4 ore di foto....

Quasi quasi sputtano la fixa per sempre e gliene infilo una nel servizio, alchè mi potrete anche bannare dal forum.

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una fresca fresca di restauro ma in questo momento è in provincia di Salerno e non so quando mi viene recapitata qui a Milano. E' una special 50 di oltre 30 anni. Mi dispiace, ma se l'avessi avuta qua te l'avrei prestata volentieri...ovvio che in cambio avrei voluto una strusciata dalla gnocca!!!!

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie comunque a tutti del pensiero! A mezzogiorno domani se non salta fuori (annuncio anche su altri canali) giuro che propongo loro una bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello ha una HP50 bellissima, verde mela :)

Ma non penso che tu sia disposto a scendere qui giù, anche perchè piove, penso per tutto il resto della settimana purtroppo -_-

nuooo la Hp ! la Vespa più brutta mai prodotta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello ha una HP50 bellissima, verde mela :)

Ma non penso che tu sia disposto a scendere qui giù, anche perchè piove, penso per tutto il resto della settimana purtroppo -_-

nuooo la Hp ! la Vespa più brutta mai prodotta :D

Ah guarda lo dicono in molti, anche io lo dicevo a mio fratello, pure mio padre, tutti! Ma l'ha presa lo stesso e dopo qualche ritocchino è venuta fuori una meraviglia, veramente incredibile, da quel che ho visto la prima cosa da cambiare è lo specchietto plasticoso-enorme. Comunque adesso non si può dire che non sia bella, di sicuro è meglio delle PX, naturalmente poi tutte le serie precedenti all'HP sono più belle e più si va indietro con la datazione e più diventano irresistibili.

Che poi ormai mi cominciano a stare sul cazzo un po tutte perchè qui ne girano troppe ora, ci vedi cani e porci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .