Vai al contenuto

sicurezza per la sella


 Share

Recommended Posts

si, è molto usato anche in olanda, a meno che uno non giri con lo smaglia catena non dovrebbero mettersi a tagliarla, al massimo ti fottono tutta la bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato, per un po', una vite meccanica che per aprirla ci voleva una chiave speciale....era pentagonale con all'interno una mini vite che consente di toglierla...l'ho trovata da Decathlon, ma visto che della qualità francese non mi fido molto, sono andato in ferramenta e ho preso una vite a brugola speciale..vengono usate per evitare la manomissione o il vandalismo! certamente ho comprato anche il relativo utensile!

Per adesso funziona...Speriamo!

Modificato da lucaferendeles (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosetta simpatica e decisamente efficace contro il furto della sola sella, l'avevo già visto altrove solo con catena (anche colorata, ancora più poser), il colpo di metterla in una camera usata non è male: protegge il telaio, evita continui rumori metallo/metallo mentre vai.

buona idea ma non so se ne sento la necessità.

può andare bene per possessori di brooks, a Milano spariscono velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me aveva consigliato anche di incrociarla, facendo praticamente un 8, per evitare che sbatta mentre pedali

esatto, quando avevo la brooks montata avevo messo su un accriocchio simile.... poi ho trovato una eccellente rolls, quasi comoda come la precedente (grazie Hux!) e allora ho evitato il doppio pucchetto, stante la minor appetibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente, tra catena per la sella, catena per la bici, due lockring per le ruote mi porto sulla schiena una seconda bici :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto a una bici montata così non si avvicina neanche il più disperato dei ladri

io mi ci avvicinerei eccome a un concept pista... magari le ruote le lascerei li

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto a una bici montata così non si avvicina neanche il più disperato dei ladri

comunque sei fuori tema, SEI UN VERO ALTERNATIVEFIXIEKING70000000000DIMESSAGGIALLATTIVO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto a una bici montata così non si avvicina neanche il più disperato dei ladri

comunque sei fuori tema, SEI UN VERO ALTERNATIVEFIXIEKING70000000000DIMESSAGGIALLATTIVO :)

Scrivo troppo, me lo dicono tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .