Vai al contenuto

Milano Pavia IIIed. -10.06.12-


gangster
 Share

Recommended Posts

Foto pochi minuti prima della partenza:

Loggati per vedere il contenuto

valà che c'è pure il cumenda!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano-Pavia III Edizione. 10/6/2012.

....

. L'ultimo ringraziamento va ai ragzzi di

Loggati per vedere il contenuto
, una banda di matti, grandissimo evento ragazzi! All'anno prossimo.

ottimo resoconto boss, te l'avevo detto "dritto" ;)

un plauso a paolo-bluedado, quando c'è lui in gara mi porta sempre una fortuna esagerata... vai tranquillo che quest'inverno la gara di ciclocross la organizzo di nuovo e faccio arrivare dei premi giganteschi per ripagare tutti i tuoi sforzi!

(anche se lo so che faremmo tutti le stesse cose anche se il primo premio fosse un'adesivo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Foto pochi minuti prima della partenza:

Loggati per vedere il contenuto

valà che c'è pure il cumenda!! ;)

Colombo?

Comunque grandissimo Riky. Complimenti. Come ha scritto Alan, un ciclista deve

saper leggere la gara, e da quanto vedo sul report, tu evidentemente l'hai letta

meglio di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto pochi minuti prima della partenza:

Loggati per vedere il contenuto

valà che c'è pure il cumenda!! ;)

Colombo?

Comunque grandissimo Riky. Complimenti. Come ha scritto Alan, un ciclista deve

saper leggere la gara, e da quanto vedo sul report, tu evidentemente l'hai letta

meglio di tutti.

thanks lele ;)

sì sì, il cumenda Colombo, quello lì con la maglietta Cinelli! c'era anche la sua signora come sempre.

Gara impreziosita dalla presenza di Mike from MASH SF, in pratica il sosia ammerigano di ciccio-rivolta-brianza, supersimpatico e guascone come lui!

PS: e pure a mike, come a david trimble quest'autunno, a malpensa han smarrito bici e valigia... ma si posson continuare a fare ste figure demmerda?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi un grazie a tutti del sostegno morale e soprattutto a chi mi ha assistito al monento della caduta, non ricordo bene chi c'era il dolore mi offuscava la mente

non è colpa di nessuno ,sono cose che succedono in gara , magari solo un pò di sfiga,l'unico rammarico è che mi stavo divertendo e non ho potuto concludere

ieri all'ospedale prima mi han detto che non avevo fratture importanti e mi stavano dimettendo senza neanche una bosa del ghiacchio,solo quando alzandomi , per il dolore stavo svenendo mi hanno ricontrollato e mi han detto che avevo un ossicino rotto ,io ero intontito e non ci ho capito un c...o

grazie di cuore a gangster che si è fatto lo sbattimento di venirmi a prendere fino a pavia e portarmi a casa

ragazzi vi voglio bene :-)

Non ti conosco di persona, ma credo che un in bocca al lupo sia doveroso!

JAcques

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi un grazie a tutti del sostegno morale e soprattutto a chi mi ha assistito al monento della caduta, non ricordo bene chi c'era il dolore mi offuscava la mente

non è colpa di nessuno ,sono cose che succedono in gara , magari solo un pò di sfiga,l'unico rammarico è che mi stavo divertendo e non ho potuto concludere

ieri all'ospedale prima mi han detto che non avevo fratture importanti e mi stavano dimettendo senza neanche una bosa del ghiacchio,solo quando alzandomi , per il dolore stavo svenendo mi hanno ricontrollato e mi han detto che avevo un ossicino rotto ,io ero intontito e non ci ho capito un c...o

grazie di cuore a gangster che si è fatto lo sbattimento di venirmi a prendere fino a pavia e portarmi a casa

ragazzi vi voglio bene :-)

ma tutto imbragato non t avevo riconosciuto Strike! dai riprenditi presto mi raccomando

(ps. la Mi Pavia l ho fatta con te e Huxley una mattina d inverno.. siete i miei padri spirituali ormai)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gara!!! devo ringraziare Ildario che se fermato e ma dato tutto l'occorrente per cambiare la camera d'aria, mentre ero fermo a prendere il sole sulla statale nel pezzo più brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: e pure a mike, come a david trimble quest'autunno, a malpensa han smarrito bici e valigia... ma si posson continuare a fare ste figure demmerda?

Smarrita o fottuta? Perchè si sa che a malpensa son specializzati...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: e pure a mike, come a david trimble quest'autunno, a malpensa han smarrito bici e valigia... ma si posson continuare a fare ste figure demmerda?

Smarrita o fottuta? Perchè si sa che a malpensa son specializzati...

smarrita... poi ritrovata... ma ti tengono in ballo 2 giorni a bestemmiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande riky!

La private ti ha aiutato eh?? a parte tutti i km prima!

assolutamente sì!! Infatti cortocircuito mentale quando all'imbocco del parco ravizza c'era proprio Matteo che mi sbraitava dove infilarmi per imboccare il valetto dell'arrivo ;)

certo che il duro è stato essere in quel gruppo fino in fondo, nonostante la carta beccata solo al secondo tentativo a Pavia e conseguente scannone in solitaria per arrivare a riprendere i cavalli buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .