Vai al contenuto

Milano Pavia IIIed. -10.06.12-


gangster
 Share

Recommended Posts

scienza! ti porto un 15 e lo montiamo al volo prima di partire? verso pavia è tutto discesa, riesci già a tenere un buona media..
si ma mi sa che non ho la gamba per spingerlo pero... e poi mozzo ISO!

Ecco lo Scienza, puntuale a rompere i coglioni con le sue merde mentali...Non ho la gamba, ma cosa metto, ma ce la faccio?

Ma porco di quel cane! Ti sei fatto a piedi tutti i rail e i box decenti che ci sono negli snowpark italiani per un inverno intero! Hai superato picchi oltre i 3.000 metri in felpa american boy con temperature abbondantemente sotto lo zero e adesso? Adesso ce stai a rompe'l cazzo per decidere se venire o no?

Dai Science, che senza di te le cose non vengono mai bene!

JAcques

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scienza! ti porto un 15 e lo montiamo al volo prima di partire? verso pavia è tutto discesa, riesci già a tenere un buona media..
si ma mi sa che non ho la gamba per spingerlo pero... e poi mozzo ISO!

Ecco lo Scienza, puntuale a rompere i coglioni con le sue merde mentali...Non ho la gamba, ma cosa metto, ma ce la faccio?

Ma porco di quel cane! Ti sei fatto a piedi tutti i rail e i box decenti che ci sono negli snowpark italiani per un inverno intero! Hai superato picchi oltre i 3.000 metri in felpa american boy con temperature abbondantemente sotto lo zero e adesso? Adesso ce stai a rompe'l cazzo per decidere se venire o no?

Dai Science, che senza di te le cose non vengono mai bene!

JAcques

come se l'avessi scritta io, daje man!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera verso le 19 ho incontrato un gruppo di allenamento di fissati verso Abbiategrasso,

io ero in divisa Manetta con una Olmo...

Devo dire che secondo me c'era gente con rapporti troppo agili, vedete voi ma, gamba a parte,

lascerei a casa i rapportini da città, si tratta di 60-70 km di pura pianura veloce.

Per il resto direi a TUTTI di partecipare, uno con la propria gamba

si trova per stare insieme.

Purtroppo ho smontato la mia convertita marcia da un po' e non sono attrezzato... :(

eravamo noi...io ero con un 50-15...che tanto rapportino non è... gli altri devo confessare che erano nettamente piu agili...

C'ero anche io, ma in BDC.

Rapporto agile o meno, vi abbiam sverniciato! : - P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera verso le 19 ho incontrato un gruppo di allenamento di fissati verso Abbiategrasso,

io ero in divisa Manetta con una Olmo...

Devo dire che secondo me c'era gente con rapporti troppo agili, vedete voi ma, gamba a parte,

lascerei a casa i rapportini da città, si tratta di 60-70 km di pura pianura veloce.

Per il resto direi a TUTTI di partecipare, uno con la propria gamba

si trova per stare insieme.

Purtroppo ho smontato la mia convertita marcia da un po' e non sono attrezzato... :(

eravamo noi...io ero con un 50-15...che tanto rapportino non è... gli altri devo confessare che erano nettamente piu agili...

C'ero anche io, ma in BDC.

Rapporto agile o meno, vi abbiam sverniciato! : - P

io ho un 46 15 che faccio resto a casa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Piz pure io 46/15

Ma Scienza ci sei o non ci sei? La penso anche io come jaques!

Link al commento
Condividi su altri siti

53 13 :) ma non vuol dire che abbia la gambetta

Se faccio stampare gli adesivi

I LOVE TOMBY

facciamo il gruppo di acquisto?!?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .