Vai al contenuto

son fissabili?


mightykele
 Share

Recommended Posts

salve a tutti...ieri notte,mi son imbattuto in sti cerchi qua...ke ne pensate???volevo fissare la mia mtb ke ormai nn uso + e sti cerchi nn sembrano male....

grazie a tutti per le info...

http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/rimini-annunci-rimini/coppia-cerchi-grimeca-in-magnesio-per-mtb-da-26-nuovi/23731349

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... se prendi un'anteriore per freno a disco, ci monti un pignone 6 fori ISO e cambi l'asse come si fa con i classici mozzi anteriori per freno a disco per me dovresti farcela!

Ovviamente detta così sembra semplice, poi magari ti accorgi che hanno degli standard particolari e tutto il discorso va a farsi benedire.

Prova a chiedere al tipo se smembra le coppie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... se prendi un'anteriore per freno a disco, ci monti un pignone 6 fori ISO e cambi l'asse come si fa con i classici mozzi anteriori per freno a disco per me dovresti farcela!

Ovviamente detta così sembra semplice, poi magari ti accorgi che hanno degli standard particolari e tutto il discorso va a farsi benedire.

Prova a chiedere al tipo se smembra le coppie ;)

grazie...quindi dovrei comprare 2 anteriori!!!

cmq ho appena kiamato il tipo e mi ha detto ke per la post ha 2 modelli...uno cn cassetta e l'altro senza....bah...cmq aspetto foto...magari le posto anke qua

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i particolari del posteriore...spero di riuscir a montar un surly fixxer....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è shimano il corpetto si, se sono shimano compatibile o alto no.

Presumo non siano vecchissimi e di conseguenza saranno shimano.

Raccontaci un po' di impressioni su questi cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto ke devo ancora acquistarli...mi sono mezzo documentato su mtb forum e le critiche nn son state delle mijiori...spiego:son cerchi in magnesio e quindi pesano parekkio e l'uso per mtb è sconsigliato(pareri vari letti sul mtb forum)...per l'uso su strada(anke misto) volevo montare dei copertoncini semi slick e suppongo vadano bene ma nn so...

ovviamente aspetto i pareri e i consigli di ki la mtb la mastica ancora(so ke c'è ne son parekki)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li avevo mai visti. Pesanti sicuramente più di un normale cerchio. Comunque il magnesio ha peso specifico inferiore

all' alluminio e per fare un cerchio in lega hanno comunque usato il materiale più leggero.

Io sono per la riduzione delle masse in movimento, però è anche vero che molti si allenano con dei macigni ed in gara usano delle ruote piuma.

Sicuramente non dovrai registrarli.

Stai attento al corpetto se è shimano perché altrimenti rischi di non fissare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .