Vai al contenuto

che bici comprare?


Margherito
 Share

Recommended Posts

Cerchi una biga nuova? T vendo la mia

Faggin 56x56 pista nuova! con forca col foro (fatta fare da Faggin, mica roba tarocca)

Se t può interessare, ci sentiamo in mp così evito i fare l'annuncio

Link al commento
Condividi su altri siti

..

se sei attorno al metro e settanta helix sta vendendo un'ottima occasione.

vai nella sezione torino, cerca topic "serata a tutta birram" e aggregati ai ragazzi --augusta rider-- qualche coniglio te le danno di sicuro

se ti andasse bene la misura secondo me questa del mercatino è un'ottima bici per iniziare, per di più è a torino

Grassie ragazzi per l'appoggio, leggo solo ora ed avrei scritto lo stesso.. :D

Aggiungo che volendo la vado a recuperare proprio domani dal negozio dove l'ho "parcheggiata", per cui nel caso, Margherito, ci possiamo organizzare per "prova sul campo". ;)

p.s. io non so, sarà che andrygroove viene poi troppo poco alle birrate (e quando viene pare alzi un pò il gomito, ndr), ma tutto ho visto meno che conigli. Comunque, alla bisogna, provvederemo. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

..

se sei attorno al metro e settanta helix sta vendendo un'ottima occasione.

vai nella sezione torino, cerca topic "serata a tutta birram" e aggregati ai ragazzi --augusta rider-- qualche coniglio te le danno di sicuro

se ti andasse bene la misura secondo me questa del mercatino è un'ottima bici per iniziare, per di più è a torino

Grassie ragazzi per l'appoggio, leggo solo ora ed avrei scritto lo stesso.. :D

Aggiungo che volendo la vado a recuperare proprio domani dal negozio dove l'ho "parcheggiata", per cui nel caso, Margherito, ci possiamo organizzare per "prova sul campo". ;)

p.s. io non so, sarà che andrygroove viene poi troppo poco alle birrate (e quando viene pare alzi un pò il gomito, ndr), ma tutto ho visto meno che conigli. Comunque, alla bisogna, provvederemo. :P

dico solo: TAMARRO CON L'AEROSPOKE!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo: TAMARRO CON L'AEROSPOKE!!!

:)

pas vrai non plus, mon ami!

è già nel varesotto al momento.. :P

Ora tocca solo trovare poi un bel cerchio leggero ma robusto, anche se gia' così.. ma vedrai stasera, se vieni! ;)

p.s. primo giorno in uff con la Felt, spettacolo. :D (9km in 24 minuti... tocca allenarsi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo: TAMARRO CON L'AEROSPOKE!!!

:)

pas vrai non plus, mon ami!

è già nel varesotto al momento.. :P

Ora tocca solo trovare poi un bel cerchio leggero ma robusto, anche se gia' così.. ma vedrai stasera, se vieni! ;)

p.s. primo giorno in uff con la Felt, spettacolo. :D (9km in 24 minuti... tocca allenarsi... ;)

paura! spero ti troverai bene, stasera c'è una piccolissima possibilità che io sia dei vostri...e se non porti il felt, ti saldo il mozzo post. così potrai fare solo strade in discesa-----(di cui torino è piena... uuuu)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .