Vai al contenuto

che bici comprare?


Margherito
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum , mi sto guardando attorno da vari ciclisti per prendere una fissa o una s/s..però nulla mi convince.

Io sono di Torino, avete da consigliarmi ciclisti qua a Torino che hanno bici interessanti??

Altrimenti consigliatemi delle marche di bici !!

La Cinelli la conosco ma nn vorrei spendere 700euro.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mercatino del forum trovi tutto ciò che ti serve. Poi se non vuoi spendere tanto e vuoi una bici di qualità prendi un Leader e lo completi con roba usata ma di alta qualità, risparmi e il risultato di sicuro non ti deluderà.

Non trovare scuse che non sei esperto e non sai montarla, per tutte le info qua ci sono persone davvero preparate e per il montaggio magari trovi pure un'anima pia disposta ad aiutarti dalle tue parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mercatino del forum trovi tutto ciò che ti serve. Poi se non vuoi spendere tanto e vuoi una bici di qualità prendi un Leader e lo completi con roba usata ma di alta qualità, risparmi e il risultato di sicuro non ti deluderà.

Non trovare scuse che non sei esperto e non sai montarla, per tutte le info qua ci sono persone davvero preparate e per il montaggio magari trovi pure un'anima pia disposta ad aiutarti dalle tue parti.

quoto napolifix, magari non tanto sul consiglio Leader (più che altro perchè non ne so un cazzo), ma sull'utilità del forum e disponibilità di alcuni. Io in meno di due mesi sono riuscito a fare con successo una conversione a prezzo contenuto. =) Ovviamente devi cominciare a leggere e leggere.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mercatino del forum trovi tutto ciò che ti serve. Poi se non vuoi spendere tanto e vuoi una bici di qualità prendi un Leader e lo completi con roba usata ma di alta qualità, risparmi e il risultato di sicuro non ti deluderà.

Non trovare scuse che non sei esperto e non sai montarla, per tutte le info qua ci sono persone davvero preparate e per il montaggio magari trovi pure un'anima pia disposta ad aiutarti dalle tue parti.

che cos'è un Leader??
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mercatino del forum trovi tutto ciò che ti serve. Poi se non vuoi spendere tanto e vuoi una bici di qualità prendi un Leader e lo completi con roba usata ma di alta qualità, risparmi e il risultato di sicuro non ti deluderà.

Non trovare scuse che non sei esperto e non sai montarla, per tutte le info qua ci sono persone davvero preparate e per il montaggio magari trovi pure un'anima pia disposta ad aiutarti dalle tue parti.

che cos'è un Leader??

è ciò!

Loggati per vedere il contenuto

se sei attorno al metro e settanta helix sta vendendo un'ottima occasione.

vai nella sezione torino, cerca topic "serata a tutta birram" e aggregati ai ragazzi --augusta rider-- qualche coniglio te le danno di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

che cos'è un Leader??

Ahahahahah

Loggati per vedere il contenuto

e dove li compro qua in italia?? devo comprarli via internet , perchè nn ci sono rivenditori.
Link al commento
Condividi su altri siti

che cos'è un Leader??

Ahahahahah

Loggati per vedere il contenuto

e dove li compro qua in italia?? devo comprarli via internet , perchè nn ci sono rivenditori.

http://www.ruotapiu.it/CMS_products/product_info.php?products_id=256&osCsid=1826258245664123d84c89917003a244

giusto un esempio ;)

ma anche desgena se non erro ne ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum , mi sto guardando attorno da vari ciclisti per prendere una fissa o una s/s..però nulla mi convince.

Io sono di Torino, avete da consigliarmi ciclisti qua a Torino che hanno bici interessanti??

Altrimenti consigliatemi delle marche di bici !!

La Cinelli la conosco ma nn vorrei spendere 700euro.

Grazie a tutti.

se ti andasse bene la misura secondo me questa del mercatino è un'ottima bici per iniziare, per di più è a torino

Link al commento
Condividi su altri siti

doopo che mi hanno fregato la prima fissa - una meravigliosa convertita, auguro sentitamente una morte lenta e dolorosa al ladro - io ho preso una specialized langster steel. la trovi in giro anche a 400, nuova e a me piace molto.

certo, non è il mystic ma è robusta (ci ho già fatto una bella caduta) e bella.

almeno per iniziare, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .