Vai al contenuto

Scambio MTB completa per componenti ;)


SimoMeña

Recommended Posts

Come da titolo, scambio questo telaio zephir praticamente nuovo, solo un pò polveroso, per vari componenti.. Dubito farà furore, ma in estremis mi riduco anche a questo.

Solo ritiro a mano, abito in provincia di TO.. in quel di Cumiana (20km da Pinerolo)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah, meglio che nulla dai, non ho niente da darti in cambio (ma anche fosse non la vorrei la bici :P) comunque io son di volvera, cumiana la conosco bene per amici vari, se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah, meglio che nulla dai, non ho niente da darti in cambio (ma anche fosse non la vorrei la bici :P) comunque io son di volvera, cumiana la conosco bene per amici vari, se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere ;)

weei ;) chi conosci,? premetto che son del 93, ma fai che in cumiana ho frequntato annate di ogni genere, principalmente 90/89.. magari abbiamo conoscenze in comune.. riguardo alla bicicletta ahah è un vecchio acquisto fallimentare di quando ero più piccino, non so proprio cosa farmene ahah comunque grazie mille, se mai avrò bisogno, so già a chi rivolgermi

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah, meglio che nulla dai, non ho niente da darti in cambio (ma anche fosse non la vorrei la bici :P) comunque io son di volvera, cumiana la conosco bene per amici vari, se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere ;)

weei ;) chi conosci,? premetto che son del 93, ma fai che in cumiana ho frequntato annate di ogni genere, principalmente 90/89.. magari abbiamo conoscenze in comune.. riguardo alla bicicletta ahah è un vecchio acquisto fallimentare di quando ero più piccino, non so proprio cosa farmene ahah comunque grazie mille, se mai avrò bisogno, so già a chi rivolgermi

ahah, meglio che nulla dai, non ho niente da darti in cambio (ma anche fosse non la vorrei la bici :P) comunque io son di volvera, cumiana la conosco bene per amici vari, se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere ;)

ma porco dinci io sono di piossasco, la facciamo una birretta assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah, meglio che nulla dai, non ho niente da darti in cambio (ma anche fosse non la vorrei la bici :P) comunque io son di volvera, cumiana la conosco bene per amici vari, se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere ;)

weei ;) chi conosci,? premetto che son del 93, ma fai che in cumiana ho frequntato annate di ogni genere, principalmente 90/89.. magari abbiamo conoscenze in comune.. riguardo alla bicicletta ahah è un vecchio acquisto fallimentare di quando ero più piccino, non so proprio cosa farmene ahah comunque grazie mille, se mai avrò bisogno, so già a chi rivolgermi

ahah, meglio che nulla dai, non ho niente da darti in cambio (ma anche fosse non la vorrei la bici :P) comunque io son di volvera, cumiana la conosco bene per amici vari, se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere ;)

ma porco dinci io sono di piossasco, la facciamo una birretta assieme?

quando vuoi..magari appena finisco la biga ci facciamo una bella scarrozzata fino a pinerolo oppure torino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene, si può organizzare, per il giro pure, ma andygroove ha troppa gamba :P

ma va, sono caduto in mtb, appena successo tutto ok, ma ora ho un mal di schiena... :( quindi easy!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ciao che componenti ti servono? Non ho molto... una sella selle italia piuttosto rovinata ma funzionale e due cerchi per citybike che montano gomme 622x35 usuratissime complete di pignone a 3v...

oppure se cerchi hardware per PC allora lì ho una valanga di roba...

la bici la prenderei per il mio papozzo che gliel'hanno rubata again...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .