Vai al contenuto

Foto
REGALO

Scambio MTB completa per componenti ;)

Questa discussione è stata archiviata. Questo significa che non è possibile rispondere a questa discussione.
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 SimoMeña

SimoMeña
  • Utenti+
  • 1399 Messaggi:

Inviato 25 May 2012 - 13:40

Come da titolo, scambio questo telaio zephir praticamente nuovo, solo un pò polveroso, per vari componenti.. Dubito farà furore, ma in estremis mi riduco anche a questo.

Solo ritiro a mano, abito in provincia di TO.. in quel di Cumiana (20km da Pinerolo)

Immagine allegata

• IMG_0256.JPG
  • IMG_0259.JPG
  • IMG_0260.JPG
  • IMG_0257.JPG
  • IMG_0258.JPG

Modificata da SimoMeña, 25 May 2012 - 19:19.

#2 krAtze

krAtze
  • Utenti+
  • 215 Messaggi:

Inviato 25 May 2012 - 22:34

ahah, meglio che nulla dai, non ho niente da darti in cambio (ma anche fosse non la vorrei la bici :P) comunque io son di volvera, cumiana la conosco bene per amici vari, se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere ;)

#3 SimoMeña

SimoMeña
  • Utenti+
  • 1399 Messaggi:

Inviato 25 May 2012 - 23:08

ahah, meglio che nulla dai, non ho niente da darti in cambio (ma anche fosse non la vorrei la bici :P) comunque io son di volvera, cumiana la conosco bene per amici vari, se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere ;)

weei ;) chi conosci,? premetto che son del 93, ma fai che in cumiana ho frequntato annate di ogni genere, principalmente 90/89.. magari abbiamo conoscenze in comune.. riguardo alla bicicletta ahah è un vecchio acquisto fallimentare di quando ero più piccino, non so proprio cosa farmene ahah comunque grazie mille, se mai avrò bisogno, so già a chi rivolgermi

#4 andrygroove

andrygroove
  • Utenti+
  • 5574 Messaggi:

Inviato 27 May 2012 - 14:20

weei ;) chi conosci,? premetto che son del 93, ma fai che in cumiana ho frequntato annate di ogni genere, principalmente 90/89.. magari abbiamo conoscenze in comune.. riguardo alla bicicletta ahah è un vecchio acquisto fallimentare di quando ero più piccino, non so proprio cosa farmene ahah comunque grazie mille, se mai avrò bisogno, so già a chi rivolgermi

ma porco dinci io sono di piossasco, la facciamo una birretta assieme?

#5 SimoMeña

SimoMeña
  • Utenti+
  • 1399 Messaggi:

Inviato 27 May 2012 - 16:44

ma porco dinci io sono di piossasco, la facciamo una birretta assieme?

quando vuoi..magari appena finisco la biga ci facciamo una bella scarrozzata fino a pinerolo oppure torino ;)

#6 krAtze

krAtze
  • Utenti+
  • 215 Messaggi:

Inviato 27 May 2012 - 21:24

per me va bene, si può organizzare, per il giro pure, ma andygroove ha troppa gamba :P

#7 andrygroove

andrygroove
  • Utenti+
  • 5574 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 08:46

per me va bene, si può organizzare, per il giro pure, ma andygroove ha troppa gamba :P

ma va, sono caduto in mtb, appena successo tutto ok, ma ora ho un mal di schiena... :( quindi easy!

#8 miss u

miss u
  • Utenti+
  • 63 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 15:35

ciao che componenti ti servono? Non ho molto... una sella selle italia piuttosto rovinata ma funzionale e due cerchi per citybike che montano gomme 622x35 usuratissime complete di pignone a 3v...
oppure se cerchi hardware per PC allora lì ho una valanga di roba...

la bici la prenderei per il mio papozzo che gliel'hanno rubata again...

FIXEDFORUM.it

spaghetti, pizza e bici fisse

il forum italiano dedicato alle bici a scatto fisso. un'idea di ciaba e richard. nel dubbio coda se smembri e ricordati di mandarmi un PM