Vai al contenuto

Riflessioni


SilentWing
 Share

Recommended Posts

Dunque.

Mi sento di buttare giù due righe due, una riflessione partendo da quello che è successo con s3p per arrivare a considerazioni molto più generali, o meglio viceversa, e son cose che ho pensato sempre ma mai espresso in maniera chiara.

Voglio essere ben chiaro. In questo post io non voglio accusare e non voglio difendere e non mi voglio difendere (perchè non ne ho bisogno), non cerco amici, non cerco nemici, non cerco fama, non cerco favori, non cerco like this, non cerco flame, non cerco vendetta e non cerco sputtanamenti. Voglio spiegare, riflettere e farvi riflettere, e forse tutti ne abbiamo da imparare, me per primo. E se impariamo miglioriamo e questo posto di conseguenza sarà migliore.

E scusatemi se mi partirà qualche insulto, ma sarà pane al pane e vino al vino, il minimo indispensabile in un forum di educande quale questo è sempre stato.

E un'altra cosa: per favore, evitate di cominciare a scrivere scemenze. Si può anche riflettere e stare in silenzio, a volte è la cosa di gran lunga migliore. Poi se volete scrivere qualcosa di sensato fatelo pure ma attaccate il cervello, perchè se pure i dementi hanno il diritto di scrivere qualcosa, tutti gli altri hanno il diritto di non essere bombardati da cazzate, quindi impegnatevi e sforzatevi fino a cagarvi addosso.

Ho volutamente aspettato un po' prima di dire qualcosa per far si che le mie riflessioni non fossero alterate. Nel frattempo mi è stato tolto pure il diritto di replica ed è stato meglio, alla fine credo che quello che farò adesso sia la cosa migliore possibile. E non so se sarà una replica con conseguente ban, ma cercherò un po' di interpretare le aspettative degli amministratori, spero.

Quanto a questi ultimi (Richard) ho scritto alcune cose. Ho detto che ho capito molte loro scelte di moderazione anche se talune fanno storcere il naso e mi fanno ancora storcere il naso. Però signori miei, parliamoci chiaro, moderare è una di quelle cose che comunque fai sbagli. Perchè è una cosa delicata. E guardate non è assolutamente leccaculismo eh. Nessuno obbliga nessuno ad essere amministratori di un forum, però, scusate, un cristiano ha il sacrosanto diritto di dare vita ad un forum sperando in minimi effetti collaterali (perchè questi comunque sia ci sono). E quando tutto questo non esisteva , e qualcuno a bologna ha cominciato a ideare per creare un punto di ritrovo virtuale in Italia non si aspettava di certo che un giorno si sarebbe trovato a fronteggiare una mandria di coglioni che lo cercano in mp, come i bimbi che si fanno i dispetti cercano la mamma. Ad un certo punto uno , pensando ad una cosa del genere, secondo me diventa una bestia e se chiude un 3d senza dare diritto di replica mi possono anche girare le palle ma non lo condanno. Personalmente l'unica comunicazione che ho inoltrato in privato fino a tutta questa storia ha coinciso con la mia entrata in questo forum. Cosa avevo da dire? Niente, notando che non tutti avevano scritto la loro località “di residenza” ho consigliato di renderlo non dico obbligatorio ma quanto meno di invitare calorosamente a indicare tale informazione, così nel mercatino uno non doveva chiedere ogni santa volta dove si trovava la persona (il ritiro a mano è una bella cosa).

Poi niente. Non so se qualcuno abbia avuto qualcosa da segnalare nei miei confronti (a proposito ma sto tasto segnala è vero o leggenda? No perchè io sinceramente non l'ho mai visto, dove diavolo sta?) ma non ho mai ricevuto comunicazioni in merito. Poi può anche darsi che a qualcuno io sia stato sui colioni, ma è la vita.

Quanto le riflessioni sul forum questo ho da dire: è noto a tutti che il mercatino è il centro nevralgico dei problemi, il vespaio. Se è il terzo pensiero di richard ogni mattina allora è sicuramente così. Ma questo se guardiamo il punto di vista dell'amministratore. Nel senso che Richard potrebbe anche dire: ok ragazzi, ho le palle rotte, da oggi annunci vecchio stile, tipo affarone. Ognuno telefona per i cazzi suoi. Oppure potrebbe anche dire: ok ragazzi, adesso via il mercatino e ve ne andate a cagare. E dal punto di vista di un amministratore il problema è finito. Fine, il massimo che si poteva fare è stato fatto.

Ma se ragioniamo da persone no, il problema non è quello. Se ragioniamo da persone il problema non è il mercatino, il problema sono le persone.

Kay e qualche altro che non ricordo, ricordate quando in diverse occasioni ho fatto fiamme per quanto riguarda questioni di mercatino? Sono stato accusato di fare della polemica e non mi capivate. Mi è stato detto “ma non puoi pensare che qua fai affari che se ci fosse ebay ci attaccheremmo al tram?” Vero. Verissimo. Questo è l'unico posto in cui si concentra l'offerta di roba che piace a noi. E se questo posto salta sarà molto più difficile comprare, dopodichè io per quello che compro e vendo mi attacco al furgoncino, altri però si attaccano ad un autotreno.

Ma scusate, quante regole ci sono nel mercatino? 3. No negozi che pensano di essere furbi (perchè se oltre ad essere furbo sei pure spocchioso e arrogante tanto da prendere per il culo i ragazzi di FF io che non sono coglione e che ho delle discrete qualità investigative contatto pablohoney e gli dico: “guarda pablohoney, passeggiando per la città mi sono accorto che 1 centimetro quadro di una foto su un forum sono tali a quello di un murales accanto ad un negozio, guarda caso di biciclette”

Massimo 3 annunci, e io sono daccordissimo. Però non riguarda nemmeno noi, anzi noi ne siamo addirittura danneggiati se ci pensate.

E fin qui penso che queste regole qua è roba che interessa più agli admin cattivi. Noi ne dobbiamo rispettare una cazzo, la coda. Perchè è dalla coda e da una serie di altre cose che si vede la bontà della materia prima. E uno può anche sbagliare per leggerezza, il caso per dire di pelt. Per mille ragioni, perchè ci sono delle amicizie , perchè uno è stato maldestro, perchè quel giorno aveva le mestruazioni. Ma è stato casuale, pelt ha sbagliato quella volta. Stop , non si è più sentito. Anche ricky (hai capito sti moderatori?;)) ha sbagliato. (colgo l'occasione per dire, che nonostante io abbia ragione:) mi è dispiaciuto molto per lo scazzo in sè è che ho apprezzato molto la risposta di malnatt sui freni vintage, perchè se fosse stato s3p non mi avrebbe nemmeno risposto, e comunque sappiatelo, grazie a dio non ho acquistato il casati, ci manca solo quello oggi come oggi a casa mia) E stop però. Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Ma c'è tutta una serie di persone che sbagliano e sbagliano continuamente. E va bene , prendiamoci per il culo e diciamo che sono stati sfortunati. Vi ricordate quando ho voluto per il primo aprile fare uno scherzo e regalare delle shamal tutto sommato un po' da sistemare? Era uno scherzo innocente e non ci aveco pensato. Ma vi immaginate cos'è successo in mp? E non voglio mettere gente in cattiva luce dirò che uno che era in coda mi contattò ma anche altri che non si erano messi nemmeno in coda mi contattarono. Ovviamente per complimentarsi del mio regalo. Si, stocazzo. E mi piacevano veramente tanto tutte quelle formule più o meno eleganti dove mi si faceva capire che dai, se mi fai sto regalo io ti ringrazio più di tutti gli altri. Ed erano pure scemi (oltre a meschini). Perchè non capivano che se io regalo regalo, se vendo vendo. (voglio comunque dire che queste persone hanno frequentato ma non frequantano più il forum, quindi lo zoccolo duro del forum tiene bene botta). Ma insomma, a che gioco giochiamo? Ci meravigliamo se il mercatino diventa un puttanaio? Io francamente non mi meraviglio, perchè se uno è mezzo marcio tutte queste situazioni di scorrettezze varie finiscono per esplodere nella sezione in cui si parla di soldi e oggetti del desiderio. E' logico. Gli umani alla fine per cosa si scannano, per la religione?facciamoci una risata. E si potrebbe pensare di chiudere il mercatino se è una soluzione. Questa non è una democrazia, gli admin fanno quello che vogliono, lo hanno detto senza mezzi termini e francamente non mi interessa piegare il volere degli admin. Però sicuramente posso dire la mia, in maniera pacata, il che ripeto, non è una soluzione da tenere in considerazione per risolvere un problema. Secondo me valutare una soluzione di mercatino senza possibilità di risposta non è una soluzione. Anzi secondo me si aggrava la situazione. A questo punto, se si vuole perseguire il bene della comunità, a mio modestissimo parere è meglio chiuderlo. Perchè alle volte per tentare di evitare di fare uscire la merda dalle condutture va a finire che la pressione aumenta e la merda esplode dappertutto. E dal mercatino cominciamo pure a lordare la parte pulsante di questo forum.

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo che cazzo c'entra? No, scusate, solo per dire che non è che il mercatino è il diavolo e il resto del forum l'acqua santa. Non è così e qua chi non è fesso lo sa da tanto tempo. Se il problema è il mercatino lasciamolo stare. Mettiamolo da parte.

Vi siete però accorti, e mi rivolgo soprattutto ai niubbi , quelli che “quello antepone l'amicizia ai soldi”, che quando tutta una serie di soggetti finiscono per convergere in qualche discussione, e si sa anche con molta probabilità quali tipi di discussioni finiranno in merda pura che non ha niente a che vedere con le biciclette, l'atmosfera diventa irrespirabile, il clima pesantissimo, la tensione veramente troppo alta? E io non mi riferisco a beghe puramente tecniche, perchè ci sta, e se su questioni tecniche ci mandiamo a cagare senza complimenti lo dobbiamo anche al fatto che la moderazione è leggera. E in questo caso è un bene. Ma per tutta una serie di persone alcune delle quali chiaramente in cattiva fede l'occasione di partire da qualcosa che nulla a che fare con questioni personali ma puramente tecniche che può essere parlare di un telaio, un cerchio, una bici in vendita diventa un'occasione per scatenare rancori malcelati. E dall'esterno vedi qualcuno che sta a parlare di bici. Ma se stai qui da un po' di tempo e non sei scemo capisci benissimo che dietro al monitor ci sta una selva intricata di veleni, rancori , frecciatine, ricatti, inviti più o meno espliciti per accarezzarsi , abbracciarsi e darsi pacche sulle spalle, infamate , ricatti e invidie. Poi c'è anche il non plus ultra, e cioè chi apre topic e fa montaggi video per prendere in giro uno che fa il suo lavoro in bici. Proprio lì si capisce che uno ha capito tutto del forum, che deve essere un luogo di confronto anche duro per carità (minchia fra, mi piace la tua schiettezza, però non è che se lo dici meno schietto non ti fai ragione ;)). Ma parlate del fatto se una ruota a razze sia robusta o meno a resistere in città e mandatevi anche a cagare se volete. Poi basta, finita li. Se pensate di avere il diritto prendere per il culo uno che ha le orecchie lunghe mentre voi , udite udite, avete un pisello di 3 centimetri e il vuoto spinto nel cervello, fatelo pure al bar davanti ad una birra se non vi vergognate e non avete altri argomenti (e per i diretti interessati: non sto accusando, sforzatevi di immaginare che sia una storia di fantasia, ma avevo bisogno di un esempio per capire l'assurdità delle situazioni).

E non è finita qua, tutto questo liquame di fogna ovviamente arriva fin dove può. Siccome sono chiaramente fatti personali, a cui al 99.99% di noi non fotte un cazzo tutta questa merda naturalmente si propaga, Facebook è il primo vaso di espansione, io ho un account e ci entro 4 volte e non ci tengo ad avere amici su Fb se non per facilitare comunicazioni importanti. Ma mi dicono che la merda arrivi pure su Fb. E la merda continua ancora ad avanzare, è come la lava. No ma secondo voi è normale che io apro per la prima volta FnG (o come cazzo si chiama) mi leggo l'intervista a Legor da appassionato di telai fatti artigianalmente e dopo un'intervista che francamente non mi è piaciuta molto sia per domande che per risposte (sulla quale si poteva commentare e discutere) alla fine dei commenti leggo: “Caio Mario è un coglione”? Caio Mario è qui tra noi, il nome è di fantasia. Ma ci siamo bevuti il cervello?Già con le bici facciamo più o meno i cretinelli, ci rimangono spaghetti e pizza, vogliamo avvelenare pure quelli?

E guardate, a me alla fine non interessa che sia così, sono senza legame e non sento di dovermi dispiacere se questo posto peggiori ancora di più (anche se alla fine non avrò modo di, non dico coltivare ma condividere la mia passione, perchè questo non è un forum solo di bici fisse, è l'unico forum di ciclisti urbani d'italia di rilievo, bdc è un'altra cosa). E non mi interessa per un motivo ben preciso. Punto uno nessuno mi costringe a stare qua, me ne posso andare tranquillamente, l'unica cosa che mi negherei veramente è la possibilità di conoscere gente che quando scrive lo leggo e dico: “cazzo, ma questo qua veramente mi sembra un tizio interessante, almeno una volta nella vita mi piacerebbe incontrarlo e farci due chiacchiere per vedere se è veramente così come penso” e credetemi la gente che io stimo qua dentro non coincide necessariamente con qualcosa che riguarda la bici, alle volte è più un feeling di scrittura). Anche s3p per dire, non è che mi sia stato mai tanto simpatico, ma francamente nemmeno mi stava sulle palle perchè in questo naturale gioco a capire la vera personalità di chi scrive credevo che s3p fosse uno di quelli che forzosamente e non so bene per quale motivo si fossero creati una sorta di reputazione, di profilo, di immagine virtuale che non ha molto a che fare con la realtà di modo che gli altri “sapessero bene che con s3p non si scherza ragazzi (in siciliano mi piacerebbe dire “Cu s3p un si cugghiunia, picciotti”)”. Certo è che quando leggi ogni due per tre uno che vuole cercare l'incontro fisico per fare a cazzotti ti fai delle domande però alla fine passano i giorni , i mesi e gli anni e non si viene mai a sapere che qualcuno di noi finisce all'ospedale e allora ti rispondi che s3p è solo uno che “piscia lungo” ma si ferma li.

La seconda motivazione per la quale non mi interessa se in questo posto l'aria diventa irrespirabile è che grazie a Dio ho libertà di scelta. Perchè se alla fine se uno vuole fare il bagno nella fogna (legnogrezzo, mi raccomando continua a girare per le fogne, stante il fatto che invece ti ho detto sempre di farti una megaconfezione di cazzi tuoi) è una sua libera scelta e ne paga le conseguenze. Per quanto mi riguarda io la fogna la vedo dai tombini (non fate battute) e mi nausea già sentirne la puzza e mi allontano. E però non voglio che nessuno sollevi il tombino e mi spinga nella fogna con il fiato sul collo. Perchè lì mi incazzo. Ecco, mi è bastato avvicinarmi a “certi ambienti” che sono scivolato nella fogna.

Adesso caro s3p, ti voglio spiegare in questa situazione quale è stato il mio errore e quale il tuo, perchè se non te ne ha parlato richard nemmeno lo sai ancora. Dopo di che non cercare di cominciare ad intavolare discorsi su una cazzo di trattativa saltata sfumando i contrasti, spostando i punti di vista, cercando sinonimi, saresti solo in malafede.

E sei in malafede perchè sai che qualsiasi cosa tu dica in realtà hai compiuto non uno, ma due sbagli che non sono nemmeno lontanamente paragonabili a cosa ho potuto di male fare io (e per quanto mi riguarda ognuno può pensare il cazzo che vuole).

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso raccontiamo qualche fatto (omettendo tante cose, in definitiva le più gravi).

S3p, a quanto è che ti offrivo i pedali? 70 euro + spedizione giusto? è così?

Alla fine per quale cifra io ti ho dato parola che ti avrei venduto i pedali? 75 euro compresa spedizione giusto?

Sai quanto costa la raccomandata per quei pedali? Te lo dico io: costa 7.35 euro.

Quanto fa 7.35 meno 5 euro? Fa 2.35 euro? E praticamente non era esattamente la cifra che io ti chiedevo? , mi pare di si no?

Tu hai scritto un post in cui mi davi del barbone per essermi venduto per 10 euro , con la tua trattativa invece hai vittoriosamente risparmiato 2,35 euro (daje chiudiamola a 75 spediti e siamo contenti entrambi, che dici? Cit.).

Nel tuo post mi ha colpito molto una cosa. Hai detto che “il barbone si stupisce ancora del fatto che in una trattativa l'acquirente gioca al ribasso e il venditore al rialzo”.

No s3p, io non mi stupisco affatto.

Ti voglio spiegare una cosa. Se tu vuoi 2.35 euro per comprarti un panino io te li do, di cuore. Anzi ti afferro per la lingua, ti trascino per 4 piani, ti siedo a tavola, che cazzo vuoi? Vino?birra? Mangiamo due spaghi col pesto alla siciliana, quello con l'aglio (ma l'aglio quello vero, no quella merda che arriva da chissà dove) e le patate fritte sopra , mangiamo come i porci. Vuoi pure ruttare? Te ne do il permesso se non sai contenerti. Ti posso mandare pure a cagare a casa mia, dandoti il permesso di usare il bagno. Poi mentre abbiamo lo stomaco che ci sta esplodendo possiamo parlare di quello che vuoi, vuoi vedere le bici mie? Mi vuoi parlare delle bici tue? Mi vuoi far sapere che cazzo fai nella vita a parte sputtanare la gente? Vuoi parlare di figa? Motori? Parliamone. E quando te ne vai ti posso caricare la tua messenger bag di roba da mangiare fino a sfondarla.

Ma un paio di pedali da pista no. Un paio di pedali da pista non sono un panino. Non servono a vivere. Se non te li puoi permettere non te li posso dare, e credimi mi dispiace, perchè se mi chiamassi Berlusconi piuttosto che pagare zoccole regalerei pedali.

Io non mi sono stupito del fatto che tu abbia trattato. Mi sono stupito del fatto di come hai trattato, che è diverso. Perchè sarà anche che, come tu hai detto, le trattative si svolgono così da secoli; può essere, ma una trattativa così penosa non l'avevo mai avuta.

Caro s3p, io non passo tutto il tempo nel mercatino. Se ti dico che non so esattamente quanto valgono dei pedali pista è vero (come ho detto a ferrilo, io non so quanto vale una corona santambrogio). Avevo giusto visto che gangster li vendeva a 80 e non li voleva nessuno. Al che io ho pensato che magari i miei essendo quasi nos potessero valerli a buon diritto. E ho visto anche il tuo 3d in cerco, dove affermavi che una coppia l'avevi trovata pagandola un botto (dopo di che devi fare pace con te stesso perchè poi quando è venuto il momento di fare pubblicamente il bullo del quartiere hai detto che li hai pagati ad un prezzo umano sudandoteli (“io ho UNA parola sola” cit.)).

E io mi sono avvicinato a te con lo spirito con il quale si discute tra persone che condividono una passione. E tu che hai fatto?Hai saputo sfruttare l'occasione?

Non ti ho forse domandato quanto li avessi pagati sti pedali costati un botto? Li hai comprati da campagnolo sr a 79 euro + la spedizione internazionale.

E siccome io mi rendo conto che sta roba costa e se la possiedo è stata solo ed esclusivamente perchè ho avuto una botta di culo a metà (e qui apriamo una parentesi scherzosa...Apessio? ebbene si...perdonami:) ma giuro che ti ci faccio salire sopra:D)

non ho voluto star li a tentare di tirarci il massimo (perchè francamente anche se è il caso di cominciare a capire che diavolo sia ebay ogni volta che ci tento mi viene l'orticaria) e se per te 80 euro erano già troppi, automaticamente te li ho offerti a 70 euro, senza nemmeno farti vedere cosa ti stavo vendendo.

Ma porcodiavolo non l'hai letto che pensavo di piazzarli sul forum ad 80 euro?

L'hai tenuto ben presente che te li avevo già ribassati di 10 euro senza farteli vedere?

Mi hai fatto tutta la storia dei pedali venduti sul forum da quando ciaba ancora poppava?

Sei stato talmente trasparente da farmi vedere lo screen dei pedali acquistati in condizioni penose ad un prezzo superiore (e a questo punto torno a fare la domanda, perchè a me dici che li hai pagati un botto e quando fai il bullo dici che li hai pagati un prezzo umano? E' trasparenza vero?)

Quando ti ho fatto vedere la foto dei pedali l'hai vista o no?Ti interessava o ti interessa solo che si chiamino pedali? Non mi hai detto che erano in ottime condizioni?

E perchè non volevi fare “troppo lo schizzinoso” perchè in realta li preferivi silver? Forse mi dovevo cagare addosso perchè avrei perso l'ultimo cristiano interessato ai pedali sulla faccia della terra?

Perchè mi hai fatto l'elenco punto a punto dei rischi che si possono avere vendendo su ebay?

Perchè se mi offri più di 70 euro con la spedizione inclusa andiamo a prezzi da ebay? Mi devo forse sentire un lurido affarista? Si, sono un lurido affarista. E' inutile che ci provi perchè lo so già.

Te la posso chiedere una cosa? Secondo te è il caso di farti accompagnare serenamente e pacatamente affanculo?

S3p, fermati un attimo a ragionare ogni tanto, ti ho detto che non sapevo esattamente le quotazioni di mercato, non è che ti ho detto che in fronte c'ho scritto coglione. Pensavo di essere su fixed-forum, spaghetti pizza e bici fisse e mi sono ritrovato su fixed forum , vieni un po' qua che ti fotto in mp.

Hai mai pensato che non sempre è necessario trattare?

Lo sai che quando ho messo le foto dei pedali all'istante ho ricevuto tre mp di gente interessata che dava per scontato che il prezzo nemmeno era da discutere?

In buona sostanza riassumendo tutte le domande fin'ora fatte , mentre tu ti impegnavi al massimo delle tue risorse caratteriali, morali e spirituali per darmi del coglione quando ad ogni mp mentre io volevo solo venderti un paio di pedali senza tante storie, hai provato a pensare che se mi dovevi dare 70 euro (e sono soldi eh), io in realtà te ne stavo regalando sicuramente 10 probabilmente 20 e forse forse anche 30?

Non ti bastava che io ti avessi ribassato 10 euro,no s3p, per te quella era solo la partenza.

Mi hai offerto 60 euro compresa la spedizione (60 cazzo!!!) per poi “ritornare” di rialzo in rialzo fino a 2.35 euro meno di quello che ti chiedevo in partenza e hai pure il coraggio di scrivere che mi stupisco che la gente vuole trattare?

E ti dico, se ti fossi fermato qui probabilmente ti avrei anche spedito i pedali. (ma io a te non avrei venduto più nemmeno una guaina arrugginita)

Ma poi, colpo di genio finale, quando per mia premura ti chiedo se vuoi la spedizione assicurata mi dici che se costa un cazzo la faccio sennò niente e mi chiedi i dati per il pagamento?! (cioè, io ad accordo raggiunto (e come è stato raggiunto...) tutelo te, che non te ne frega niente, con i miei soldi?)

Ma fammi capire, io non sono esperto di “situa mondiale”, ma che vuol dire trattare, vuol dire fottere la gente? E ci credo che poi diventi una bestia se l'affare salta se ogni trattativa la impronti in questo modo.

E qui ammetto il mio errore, ti ho mentito, la roba dei 10 euro euro al rialzo è falsa (e se tu fossi un minimo sveglio quando ti ho quasi consigliato di prenderti i pedali di gangster avresti dovuto farti qualche domanda) E non te li avrei ceduti più a qualsiasi prezzo perchè ci sarebbe stato sempre qualche altro ad offrire di più. Perchè la verità è che tu quei pedali non te li meriti nemmeno regalati. E tu mi dici che la verità paga sempre (meno male che adesso elargisci perle di saggezza ).

E' vero. Errore mio, gravissimo, meglio una brutta verità che una brutta bugia.

Ti ho mentito perchè dirti la verità mi sembrava veramente brutto (ma veramente cazzo,ma riguardati un po, ti pare una cosa normale?) e perchè alla fine la colpa in definitiva è stata mia e solo mia, che per di più non ho mai creduto alla favoletta che qua ci vogliamo per forza tutti bene , la grande famiglia dei fissati, un mondo nuovo e sconosciuto e bla bla bla(roba che sento nelle presentazioni,ma quante idiozie madonna, dai, c'è pure cappuccetto rosso in questo mondo?) E tu dirai, come mi ha detto Richard , non ti obbligava nessuno ad accettare. Vero, però caro s3p hai fatto la parte (ironia della sorte) di quello che alla stazione, ti giri con i soldi e il biglietto in mano e ti chiede qualcosa “per il panino” ringraziando dio la madonna e i santi mentre puzza di alcool a 100 metri di distanza e talmente insiste che alla finisci imbarazzato per chiederti se “sono più merda io che non gli voglio dare sti 50 centesimi o è più merda lui che mi chiede il panino ma non gli si può nemmeno avvicinare tanto la puzza”. Perchè se permetti alle volte si sbaglia perchè non sono tutti come te.

E qui ti sei incazzato ovviamente. e giù tutta una serie di considerazioni tipo che mi avevi aiutato a trovare il reale valore dei pedali (ma grazie, veramente, con tutto il cuore) e dopo tutto questo casino ti avevo fatto solo perdere del tempo e ti avevo fare una figura di merda con gangster (Ho perso il conto di tutti i motivi per cui mi hai fatto presente, calcando la mano che dovrei sentirmi in colpa, ma no, mi spiace, non mi sento in colpa).

Ecco ci sono tutta una serie di altri dettagli che tralascio perchè mi sto rompendo le palle di scrivere. Ah no, una cosa importante invece. Siccome s3p è sempre stato in malafede ha anche detto mi sono scusato ma ha riferito il fatto mettendolo tra parentesi (scusandosi eh .cit.), un artista della penna.

Io ho contato tutte le volte che ho scritto scusa. Forse mi sbaglio ma io conto 3 scusa e un mi dispiace. E mi scusavo prettamente per averti fatto perdere del tempo essenzialmente perchè tu avevi voluto perdere tempo. E nonostante tutto tu non hai riposto l'ascia di guerra. E lo avresti fatto comunque quello che hai fatto, perchè comunque io mi ero rimangiato la parola e tu avresti cercato vendetta. E quindi per cercare vendetta hai aperto quel 3d.

Ma sicuro che nn ci sono altri motivi?

Forse volevi pure fare il bullo con me, che magari ti aspettavi non potessi uscire allo scoperto perchè mi sarei vergognato essendo un “noto esponente del forum” e non mi sarei difeso?

Quando senza nemmeno pensarci due volte mi sono rivelato ti sei meravigliato?

Perchè hai chiuso la trattativa sul 3d pubblico?

Non potevi chiuderla subito con me?

E non è che per caso legnogrezzo ha postato qualcosa su quel 3d infame che tu ti sei precipitato a chiedere che venisse cancellata perchè qualche mente più raffinata delle altre avrebbe capito quello che solo tomaradze e richard sanno?

Ti dico questo perchè alla fine della fiera mi hai mandato un mp raccapricciante che facevi quasi capire che non sapevi nemmeno perchè avevi fatto tutta questa porcata.

Ma sei proprio sicuro che non lo sai?

Oppure per dirmi che non lo sai fai lo stesso mio errore e non mi dici le cose per come stanno e magari ti vergogni e ti scusi?

Lo sai che in questo preciso momento ho capito delle altre cose che non avevo colto esattamente?

Lo sai che a queste domande non devi rispondere, qua, perchè deve essere la tua coscienza a parlare.

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

S3p tu hai raccontato la verità , certo diciamo in maniera abbastanza sintetica. Ma era la verità.

In buona sostanza stiamo parlando di un affare sfumato.

Però devi anche raccontare tutta la verità.

E qui mi dispiace. Ma siccome la mia intenzione è quella di far riflettere e non peggiorare le cose e rendere l'aria più pesante di quanto non sia già io tacerò su tutto quello che tu non hai detto s3p. Ma nessuno saprà niente e tu s3p hai la mia parola (ma devo vedere un po' se qualcuno mi offre qualche deca, non lo so, ci devo pensare).

Perchè altrimenti va a finire che se già stai sulle palle a tanti finiresti con starlo a tutti, o quasi tutti .

Perchè sennò scoppierebbe l'ennesimo flame e altro che telenovelas, secondo me verrebbe a trovarti qualcuno a casa tua per vedere che faccia hai e magari prenderti a schiaffoni.

Perchè voglio sforzarmi di rispettare il volere degli amministratori.

Perchè anche se ho qualche dubbio non ci sarà volta che tu uscirai di casa e incontrerai qualche collega milanese di FF che non ti vergognerai e te lo voglio evitare.

Ah, sia ben chiara,una cosa, io non voglio fare la figura del patetico misericordioso. La mia parola è sottocondizione. Non ti obbligherò a chiedere scusa, chè già una vera bastardata. Però vedi di fare in modo di non cominciare a sparare cazzate a destra e a manca in mp, in chiaro per facebook, al bar, insomma vedi di non confermare la tua figura di infamatore della notte. Perchè, e sono sincero, a me non frega niente di controllare se fai l'infame o meno, non perderò questo tempo, ma se tra un giorno, una settimana, 3 mesi, 5 anni io per caso dovessi leggere, ascoltare supporre o avere anche l'impressione di battutine, allusioni e tutte quelle cose in cui tu sei veramente bravo ti giuro che la verità viene fuori. E viene fuori non in pubblico come a te è piaciuto, ma in privato, effetto domino, a macchia d'olio. (frannie docet)

E sarà cosa ben peggiore, perchè non saprai quando io dirò qualcosa, a chi la dirò e quanto tempo ci metterà la cosa a diffondersi, e non riuscirai a capire se la gente ti risponderà male perchè io ho già detto qualcosa o proprio perchè stai naturalmente sul culo a tutti.

E vedi, devo essere cosi' per una ragione ben precisa.

Mi risulta che tu abbia ammesso le tue colpe e siano stati presi provvedimenti. Però non vorrei che fosse stata una reazione dettata dal fatto che ti sei cagato in mano.

Io però ti volevo fare notare notare una cosa veramente trascurabile come tu hai fatto notare a tutti le mie scuse in mp.

(non ho visto scuse in mp eh).

No,dico, ma hai letto gli mp che mi hai mandato dopo che è stato chiuso il 3d? Sono la fiera dell'assurdo. Non lo so, vedi di darti una controllata.

Mi dici che ti è dispiaciuto che le cose siano andate a finire così e che mi sia piovuto addosso quel po' di merda. (per favore , qualcuno gli monti la ruota anteriore con lo sgancio aperto e poi quando si consuma i gomiti per terra ditegli che vi dispiace)

Che se veramente avessi voluto sputtanarmi non avresti utilizzato appellativi più o meno simpatici (più o meno simpatici eh?;) ma che simpatico che sei :))

Che se te li avessi chiesti mi avresti dato anche 5 10 euro in più (oh, vogliamo vedere che è la prima trattativa che una volta raggiunto l'accordo finisce con un rialzo da parte dell'acquirente? :D).

Che secondo te la sincerità paga sempre (un vero maestro, secondo me se continui a fare filosofia si scopre che il topic l'ho aperto io)

Che quello che ha scritto Legnogrezzo è gravemente lesivo della tua persona (il colmo del topic, apri un topic del genere e poi chiami la mamma per farti difendere? Poi non ti lamentare se legnogrezzo implora la tua ragazza, tu sei della stessa pasta)

Che è colpa di legnogrezzo se il topic è stato chiuso e che adesso so chi devo (“e chi dobbiamo”!!!!) ringraziare (sai che ti dico? :) facciamo pace e andiamo a gonfiarlo di botte, è stata colpa sua, quel bastardo ha fatto chiudere il topic, si è intromesso nei fattacci nostri :) )

Che è infantile e sbagliato chiudere e cancellare i topic (tu invece persona corretta e matura giusto?)

Che ti dispiace per tutta questa situazione (ma per la situazione eh, non per quello che hai fatto e io non ho detto) , che non ci hai goduto e che in realtà non sei un essere così meschino e stronzo (e vabbè dai, si può sempre migliorare)

Che pensi che sia tutto (si, sicuramente, forse manca qualcosina ma suvvia, non cerchiamo il pelo nell'uovo)

E poi mi saluti con un “ciao!”

Cioè, ma adesso mi credete se vi dico che a quel punto sono scoppiato a ridere?

“Ciao!”

Ciao!? (!!!!!!!!!!!!!!!!)

Cioè tu combini tutto questo puttanaio e poi mi parli, mi spieghi quello che è successo e mi saluti come se avessimo appena pomiciato sulla panchina del parco?

Dai, mettici, pure una faccina sorridente magari un ;) oppure che ne so, anche un :] (la faccia del papero) oppure ti piace di più :-*?

Vuoi venire a torino a darmi il bacino della buonanotte?:)

Mi vorresti confidare i sentimenti che provi per me?:) E tornare ogni giorno a leggerci e a scambiarci battute come se niente fosse successo? E magari cominciare a parlare di vedere che fare con quel gran farabutto di legnogrezzo? Perchè [ignazio La russa mode on] diciamocelo, questo fatto che arriva legnogrezzo e fa chiudere e cancellare i topic sta diventando veramente una cosa intollerabile, di questo passo la gente comincerà ad andarsene perchè non ci sono più flame da leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro s3p, adesso torno serio, ho voluto sdrammatizzare perchè comunque questa è una vicenda che se raccontata in modo da caricare i punti di vista umoristici, non è una storia triste come tu hai detto ma fa ridere a strafottere (perchè secondo me qualcuno si è messo a ridere).

Ma vabbè, non pubblico il decameron remake e lascio fare al nostro frabike che è tra le persone che vorrei incontrare (e dire mi sembrava che scrivesse stronzate, poi ho capito:)).

Vorrei dirti le ultime cose.

Credimi se ti dico che non ti voglio male, sul serio. Ho una qualità (credo), non sono assolutamente rancoroso. Posso dimenticare i torti subiti. Certo, non ti voglio manco bene eh...però assolutamente non male. Piuttosto mi hai lasciato indifferente. Ti avessi a 10 metri di distanza non sentirei il bisogno di fare assolutamente niente, mentre tu e legnogrezzo dite che vi dovete scannare da una vita e non lo fate mai.

E mi sei indifferente perchè l'odio , sebbene sia una cosa da evitare il più possibile, è degno solo delle persone cattive. E per essere cattivi s3p, bisogna essere intelligenti, altro che bestie. E tu non lo sei stato cattivo, perchè ti è riuscito tutto storto. Ne avessi azzeccata una cazzo! Pensavi che io fossi un coglione e forse era il contrario. Volevi i pedali e non li hai avuti. Hai fatto di tutto per convincermi e non ci sei riuscito. Hai tentato di sputtanarmi e chiediti un po' se alla fine ci sei riuscito

E che cavolo, io ho cercato pure di fermarti!!!!

Nel momento in cui tu stavi mettendo on-line tutta quella merda io ti stavo scrivendo in mp proprio tutto quello che sarebbe successo,per filo e per segno! e puntualmente è successo! E io non riesco a capire veramente come ti sia stretto il cappio al collo con le tue mani. Sinceramente non so cosa ti sia passato per la testa. O meglio lo so benissimo ma ti sei fatto i conti male. E se avessi azzeccato i conti invece io mi sarei cancellato da questo forum. E nessuno avrebbe saputo niente. Ma ne valeva la pena per un paio di pedali? E anche se fosse andata come tu pensavi sarebbe andata non pensi che sarebbe il caso di ridimensionare tutto al valore reale delle cose, come ha detto richard a me? No dico anche tu avessi ragione e io torto marcio ti sei fermato un attimo a pensare alle possibili conseguenze di quello che hai fatto? (e ripeto, non parlo né di sputtamenti né di trattative penose).

Perchè s3p adesso hai avuto a che fare con uno di 26 anni e un paio di pedali.Una cazzata insomma Ma se un domani ti sentissi a ragione di comportarti con una persona di cui sai poco e niente e poi scopri che quello ha 7 lauree in giurisprudenza e amici magistrati e tu sei solo un povero coglione e finisce che ti spoglia pure delle mutande lasciandoti con una mano davanti ed una dietro che fai?

E se anche ti va bene perchè invece è il panettiere che si faceva quella gran maiala della salumiera e sputtani tutto alla moglie cosa fai dopo che lo hai ridotto sul lastrico? (perchè si sa in Italia come vanno a finire le separazioni con figli a carico...) Gli telefoni e gli dici che ti dispiace , che non pensavi sarebbe finita così? Che sta cosa delle separazioni in Italia è intollerabile? E poi magari lo saluti con un “ciao;)”? Ma dico va, vedi un po' tu, c'hai 30 anni, vabbè che mi hai detto che oggi i trentenni sono i nuovi ventenni ma manco a mettersi a livello di un pischello dai.

Oltetutto secondo me devi guardare il lato positivo della cosa e mi devi pure ringraziare, perchè magari alla fine non sei così “brutto” come sembri e molti magari leggendo quello che ho scritto cominceranno a trovarti simpatico, divertente e comico nonostante tu faccia di tutto per sembrare antipatico. E cambia pure sto avatar che c'hai, cazzo ti si è rotto google immagini? ne hai avuti due, uno era una faccia da tossico insofferente con un inizio di sindrome d'astinenza e questo che hai adesso una che s'infila un dito in figa con il buco del culo supremo. Non lo so, mettici un fiorellino, capisco che tu sei uno che ha una reputazione da difendere qua dentro ma suvvia, non pensare a ste cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver finito qui.

Ah , se ti vuoi scusare pubblicamente lo puoi fare benissimo. Io apprezzo e in ogni caso (anche nel caso in cui tu non sentissi di scusarti) per me la situazione è chiusa, frecciatine zero. Ma fammi un favore però, non starmi a prendere per il culo un'altra volta. Se vuoi diventare perfido devi saperlo fare, fin'ora non hai saputo fare nemmeno quello. E io ti rispetterò pure un minimo in quanto persona perfida. Ma se devi scusarti (e bada di non cominciare a scusarti perchè hai condotto una trattativa infame perchè quelle sono cazzate) davanti a tutti allora fallo perchè lo senti veramente di aver sbagliato. Perchè se non lo senti e lo fai lo stesso beh, allora preferisco che tu non lo faccia , davvero, te lo giuro.

Quanto a tutti voi del forum, non so esattamente se ritornando sulla vicenda per come ho creduto meglio fare meriterò il ban, non lo so. Ma non ha importanza perchè abbandonerò il forum. Ovviamente niente di plateale o polemico o peggio bambinesco. Nessuna cancellazione, nessun abbandono definitivo e nemmeno al 100%. Niente di tutto questo. Solo una drastica riduzione di post. Questa faccenda ha a che fare ma relativamente.

Ovviamente ci tengo a dire che mi sono un po' rotto le palle di stare in un forum frequentato da tante belle persone e pochissime persone, e dico pochissime,saranno al massimo 10, hanno il potere supremo di imbrattare di merda qualsiasi discussione ritengano che sia opportuna solo per sfogare i cazzi loro. Insopportabile. (per quanto comunque ci tengo a dire che io non sono iscritto a nessun campionato di polemica come certe squadre agguerrite e allenate, e posso fare finta che certe cose non esistano ma ad un certo punto senti di dover provare fastidio)

E se a qualcuno di voi piace coltivare la collezione dei flame fate pure. Però non so se cogliete l'ipocrisia di scaricare insulti a qualcuno che fora forcelle da pista (senza sapere nemmeno quale è la cosa che non va) e poi quasi bearsi dei bei flame che collezioniamo, credete che siano qualcosa di rilievo?

No perchè, non vorrei dirvelo è tantissimo che penso ad un lavoro di indicizzazione delle discussioni dell'area consigli tecnici diviso per categorie. In passato ho pensato di cominciare (e ho cominciato) ma mi sono reso subito conto che è folle farlo in una persona e tanto meno cercare di farlo con modalità “a tappeto”. Se dite che è il caso io ci sto, sempre che non vi interessino di più i flame del forum. E poi sinceramente ho anche tanti interessi, anche troppi (mo tu vedi se uno che posta un video di uomini che usano il dito medio mi deve appiccicare la fissa dell'arrampicata su un forum di fisse) A poco a poco insieme a diversi ragazzi, Revo compreso, stiamo cercando di mettere a punto una nuova ciclofficina a Torino. Ma è un'impresa titanica. Sembra che ci sia venuto a lavorare Satana in quel locale (occupato...) alle volte entro e non so nemmeno da dove minchia devo cominciare. E quindi il forum porta via troppo tempo, tutto qui, niente di particolarmente eclatante.

Ecco, adesso, io voglio vedere se questo topic diventa un flame.

Vediamo un po'.

Voglio vedere un po' quanto una serie di soggetti ci sono o ci fanno.

E voglio vedere pure se arriva qualche genio incompreso che dice “Vabbè, ma per 2.35 euro in meno glieli potevi anche dare”

E sono curioso anche di vedere se questo topic finirà per parlare di una trattativa per un paio di pedali o di qualche cosa di più importante. Senza sentire tante banalità e cazzate.

Vediamo se può cambiare qualcosa o non c'è speranza.

Non ho più niente da dire.

Ps: mi scuso per eventuali strafalcioni o frasi illogiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

Mi sento di buttare giù due righe due.....

ehmmmmm.......ci ero quasi cascato;)

eh lo so, ma giuro che da ora in poi scrivo 10 messaggi al mese:)

Solo chi legge ha il diritto di flammare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda..Silentwing..mi sono fermato al terz'ultimo post per un unico motivo..i problemi che hai con S3p non mi interessano, capisco che il suo thread sia stato un po' pesante, ma l'errore è stato tuo..metti in vendita dei pedali a 80 euro..ti contatta S3p che peró ti offre 70..il che è una cosa normale (pensa che si fà anche con le case con proposte e controproposte)..vi mettete d'accordo per 75 e tu ACCETTI.. A quel punto, se l'affare salta perché li vendi a qualcun'altro, l'errore è tuo! Non si tratta di antipatie o simpatie o cazziduri e cazzimosci..si tratta che anche se s3p è stato antipatico nella trattativa, a te andava bene.. Se non volevo trattare potevi metterlo subito in chiaro con s3p anche per MP e passare al successivo aspirante compratore che per di più te li avrebbe comprati al prezzo che chiedevi! Silent, io non mi schiero perché di avere l'approvazione di qualcuno me ne sbatte il cazzo, ma senza iniziare una crociata mercatino si/mercatino no, la tua risposta al thread e la tua spiegazione dell'inconveniente lasciano molto a desiderare.. Questa l'hai cagata, ma non è la fine del mondo!!bella

Modificato da JohnnyFresh (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda..Silentwing..mi sono fermato al terz'ultimo post per un unico motivo..i problemi che hai con S3p non mi interessano, capisco che il suo thread sia stato un po' pesante, ma l'errore è stato tuo..metti in vendita dei pedali a 80 euro..ti contatta S3p che peró ti offre 70..il che è una cosa normale (pensa che si fà anche con le case con proposte e controproposte)..vi mettete d'accordo per 75 e tu ACCETTI.. A quel punto, se l'affare salta perché li vendi a qualcun'altro, l'errore è tuo! Non si tratta di antipatie o simpatie o cazziduri e cazzimosci..si tratta che anche se s3p è stato antipatico nella trattativa, a te andava bene.. Se non volevo trattare potevi metterlo subito in chiaro con s3p anche per MP e passare al successivo aspirante compratore che per di più te li avrebbe comprati al prezzo che chiedevi! Silent, io non mi schiero perché di avere l'approvazione di qualcuno me ne sbatte il cazzo, ma senza iniziare una crociata mercatino si/mercatino no, la tua risposta al thread e la tua spiegazione dell'inconveniente lasciano molto a desiderare.. Questa l'hai cagata, ma non è la fine del mondo!!bella

johnny, quello che io ho spiegato, non deve lasciare desiderare o convincere. Vuol far capire che io ho sbagliato e s3p ha sbagliato e perchè si è sbagliato. Dopo di che penso che ci siano altre cose da leggere a parte dove ti sei fermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

Mi sento di buttare giù due righe due.....

ehmmmmm.......ci ero quasi cascato;)

eh lo so, ma giuro che da ora in poi scrivo 10 messaggi al mese:)

Solo chi legge ha il diritto di flammare.

C'è un pò di tutto, Joyce te fa na pippa. ;)

Detto questo, da niubbo di FF, ma da "navigato supermod" in altri lidi, ti chiedo: lasci o raddoppi?

Se sei scazzato per quei (pochi mi pare di capire) personaggi che cantano fuori dal "coro", tanto da ridurre i tuoi interventi, come concili in realtà la voglia di fare qualcosa di specifico ed oneroso per il forum (catalogazione, nuova sezione, etc.)?

E poi, se credi in alcuni valori comunitari, ed allo stesso tempo ti disincanta però il vedere certe dinamiche, non è un pò un controsenso?

Il problema, alla fine, è più tuo (detto con, se possibile, affetto, e non critica/polemica). E' un problema di prospettiva, di percezione.

Hai paura che la "merda dilaghi"? Ti posso assicurare che ci sono buone probabilità che, sul lungo, in realtà si estingua (già vissuto sulla pelle, ed in modo decisamente meno folkloristico rispetto allo scenario che dipingi, credimi).

Traspare questa dualità di fondo: sei disilluso e, giustamente o meno (a seconda della "pazienza" dell'audience locale), esprimi questa tua disillusione con un pò di sarcasmo, qualche sassolino in meno nelle scarpe, ed in sintesi quella che pensi essere una "lezione di vita" collettiva. Però nel contempo c'è una "vis" che nasce secondo me proprio dalla passione che hai, per il forum, per la comunità.

Giusto o sbagliato, non interessa, è "roba tua" già solo perchè l'hai scritta, e magari a qualcuno serve poi veramente: ma dovrebbe servire più che altro a te stesso per capire se "ne vale la pena" o meno.

Io, in tutta franchezza, non limiterei il mio piacere per qualcosa neanche per 300 flames e 200 mp di insulti, tantomeno se poi si parla di una manciata di loschi figuri, che ci sono, sono ovunque, e saranno sempre presenti.

Non faccio ovviamente riferimento a nessuno in particolare: finora, non posso che pensare bene delle persone che ho cominciato a frequentare, sia virtualmente che fisicamente (poca figa a parte, ma questo è un altro discorso.. ;)).

E, concordo con te, lo spirito è in generale quello di pensare "questo mi va di incontrarlo "live", sicchè mi incuriosisce". Questa è la base di una comunità, e tutto il resto sono inevitabili sbavature.

Peace bro.

p.s. il progetto ciclofficina me gusta, keep me posted.

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

Mi sento di buttare giù due righe due.....

ehmmmmm.......ci ero quasi cascato;)

eh lo so, ma giuro che da ora in poi scrivo 10 messaggi al mese:)

Solo chi legge ha il diritto di flammare.

C'è un pò di tutto, Joyce te fa na pippa. ;)

Detto questo, da niubbo di FF, ma da "navigato supermod" in altri lidi, ti chiedo: lasci o raddoppi?

Se sei scazzato per quei (pochi mi pare di capire) personaggi che cantano fuori dal "coro", tanto da ridurre i tuoi interventi, come concili in realtà la voglia di fare qualcosa di specifico ed oneroso per il forum (catalogazione, nuova sezione, etc.)?

E poi, se credi in alcuni valori comunitari, ed allo stesso tempo ti disincanta però il vedere certe dinamiche, non è un pò un controsenso?

Il problema, alla fine, è più tuo (detto con, se possibile, affetto, e non critica/polemica). E' un problema di prospettiva, di percezione.

Hai paura che la "merda dilaghi"? Ti posso assicurare che ci sono buone probabilità che, sul lungo, in realtà si estingua (già vissuto sulla pelle, ed in modo decisamente meno folkloristico rispetto allo scenario che dipingi, credimi).

Traspare questa dualità di fondo: sei disilluso e, giustamente o meno (a seconda della "pazienza" dell'audience locale), esprimi questa tua disillusione con un pò di sarcasmo, qualche sassolino in meno nelle scarpe, ed in sintesi quella che pensi essere una "lezione di vita" collettiva. Però nel contempo c'è una "vis" che nasce secondo me proprio dalla passione che hai, per il forum, per la comunità.

Giusto o sbagliato, non interessa, è "roba tua" già solo perchè l'hai scritta, e magari a qualcuno serve poi veramente: ma dovrebbe servire più che altro a te stesso per capire se "ne vale la pena" o meno.

Io, in tutta franchezza, non limiterei il mio piacere per qualcosa neanche per 300 flames e 200 mp di insulti, tantomeno se poi si parla di una manciata di loschi figuri, che ci sono, sono ovunque, e saranno sempre presenti.

Non faccio ovviamente riferimento a nessuno in particolare: finora, non posso che pensare bene delle persone che ho cominciato a frequentare, sia virtualmente che fisicamente (poca figa a parte, ma questo è un altro discorso.. ;)).

E, concordo con te, lo spirito è in generale quello di pensare "questo mi va di incontrarlo "live", sicchè mi incuriosisce". Questa è la base di una comunità, e tutto il resto sono inevitabili sbavature.

Peace bro.

p.s. il progetto ciclofficina me gusta, keep me posted.

cavolo , ma scrivi così complicato per farti dire che ti voglio conoscere? Sto andando a letto e lo rileggerò. :)

Sia ben chiara una cosa, non "abbandono" per un flame. Stacco un po' perchè già avevo deciso così a prescindere. L'ho detto: zero polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo , ma scrivi così complicato per farti dire che ti voglio conoscere? Sto andando a letto e lo rileggerò. :)

Sia ben chiara una cosa, non "abbandono" per un flame. Stacco un po' perchè già avevo deciso così a prescindere. L'ho detto: zero polemica.

scrivo anche "peggio" (da che pulpito poi. ;)): per esempio, posso scriverti che, comunque, ti limiteresti, e sarebbe una debacle indiretta. Se mi piace prendere il sole sul balcone, non rientro perchè un vicino mi ha fatto la linguaccia. Non ci sto neppure a pensare e ci resto, a prendere il sole.

Noche. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo , ma scrivi così complicato per farti dire che ti voglio conoscere? Sto andando a letto e lo rileggerò. :)

Sia ben chiara una cosa, non "abbandono" per un flame. Stacco un po' perchè già avevo deciso così a prescindere. L'ho detto: zero polemica.

scrivo anche "peggio" (da che pulpito poi. ;)): per esempio, posso scriverti che, comunque, ti limiteresti, e sarebbe una debacle indiretta. Se mi piace prendere il sole sul balcone, non rientro perchè un vicino mi ha fatto la linguaccia. Non ci sto neppure a pensare e ci resto, a prendere il sole.

Noche. ;)

ma va...figurati, meno forum e più tempo dedicato ad altro, tutto qui. Oh guarda che io veramente ho tante passioni eh:)

Per l'officina non posso parlare pubblicamente per alcune tematiche che vorrei affrontare con chi deve organizzare lo spazio. Se vuoi ne possiamo parlare in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .