leBon

filmare tricks

3 posts in this topic

Salve, volevo filmare dei trick a 300 fotogrammi, più o meno in tutto il nord italia andrebbe bene ma mi mancherebbe la persona. quindi due domande: è possibile farli con una bici che non sia la solita ma una data apposta? é difficile fare cose tipo girare la ruota anteriore in impennata, saltellare etc? c'è qualcuno che legge e che sarebbe in grado? grazie mille intanto

guarda che io sappia qualcuno sul forum che "trickeggia" ci sono.. io ho iniziato da quasi 2 settimane e non ho ancora completato la bici al 100% e sò più o meno fare cose basilari ... sò di un utente del forum ( Cello ) che è molto bravo .. ;)

Salve, volevo filmare dei trick a 300 fotogrammi, più o meno in tutto il nord italia andrebbe bene ma mi mancherebbe la persona. quindi due domande: è possibile farli con una bici che non sia la solita ma una data apposta? é difficile fare cose tipo girare la ruota anteriore in impennata, saltellare etc? c'è qualcuno che legge e che sarebbe in grado? grazie mille intanto

c'è parecchia gente che tricca pesantemente qui, appena vedono il post ti risponderanno!

comunque si nulla di difficile, barspin, wheelie, barspin+bunnyhop li ho imparati senza avere una bici da trick seria.

puoi chiedere anche qualcosa di più dalla gente del forum ;)

1 person likes this