TheNathan

Bisogna trovare un locale di ritrovo serale :)

21 posts in this topic

Brianzoli e non , ora che arriva la bella stagione bisognerebbe trovare un locale dove farsi una birretta tra ciclisti per sbevazzare e farsi due chacchere su tette e pignoni!

Voi che dite se pò fà?!?

monza seregno lissone... per me è uguale!

1 person likes this

bisogna studiare un giro itinerante per andare a bere costantemente in tutti i locali..

4 people like this

bisogna studiare un giro itinerante per andare a bere costantemente in tutti i locali..

o raga basta che proponete... io sono di mariano e non ho problemi a pedalare!!!

2 people like this

o raga basta che proponete... io sono di mariano e non ho problemi a pedalare!!!

mariano si potrebbe fare allora verso seregno!

certo, o casa malasangre o tamburine, ci si può trovare un giorno tutti allo skatepark nuovo di seregno e pedalare assieme verso la meta!!!

io ci sto'!!

1 person likes this

Allora ragazzi...Assieme agli altri soci di F.B.B si è pensato di "creare" una serata Brianza...si pensava al martedì sera (dove dovremmo esserci tutti )...ci troviamo (come avete detto) e andiamo a scassarci qualche birra o amari vari!!!

Di posti rigà ce ne sono: a Seregno l'Osteria Vitelloni, il Tambourine (se però non usciamo il martedì), Casa Malasangre

ci potremmo si trovare allo skatepark di Seregno.

Se invece vogliamo andare a Monza: Tournè (che è sempre ben fornito di figa), il Tridente (dove c'è meno fica ma la gente si inchiumma), Il Libra...per ora ho in mente questi

SI POTREBBE INIZIARE SUBITO DA QUESTO MARTEDì!!!

Accettate anche gli stranieri?

2 people like this

Per me nessuno è straniero, allora potremmo iniziare da martedì prox, ritrovo allo skatepark nuovo di seregno per le 21 circa....! se siamo in tanti potremmo intimidire qualche gestore di locale e introdurre un fottuto sconto sul bere per chi si presenta in bici.... ! ;)