Vai al contenuto

Droghe & brakeless


frabike
 Share

Recommended Posts

pareri? opinioni? media di 10km orari e a casa sono tornato sto pure carico per un altro cooktail

Frabike, ma non ce vai a lavorà de giorno che scrivi sul forum alle 4 de matina ?!

a Roma non si lavora. Si va avanti grazie al nord. Noi si beve e si va brakeless la notte, e si flama su FF il giorno.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah fra'.. la notte leoni e al mattino se dorme fino alle 15 ? bella vita sti romani cazzo.

NONNAAAA allora ste cartine ? dai cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di puro alcool, una sgambettata notturna con l'aria fresca ti fa arrivare a casa decisamente più sano che farla in macchina. I rischi di incidenti ci sono in entrambi i casi, anche se magari in bici fai meno danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di puro alcool, una sgambettata notturna con l'aria fresca ti fa arrivare a casa decisamente più sano che farla in macchina. I rischi di incidenti ci sono in entrambi i casi, anche se magari in bici fai meno danni.

agli altri.. perchè da sbronzo con la fissa senza freni rischi davvero di farti davvero male.. senza contare che i riflessi so quelli de na lumaca..

I pro son che al 70% se ti fermano nn ti ritirano la patente (anche se potrebbero, caini) e che la sbronza t passa prima o collassi a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di puro alcool, una sgambettata notturna con l'aria fresca ti fa arrivare a casa decisamente più sano che farla in macchina. I rischi di incidenti ci sono in entrambi i casi, anche se magari in bici fai meno danni.

bici tutta la vita per andare ovunque, soprattutto se si decide di andare a bere..

la bici è pericolosa principalmente per se stessi, la macchina anche per gli altri.

non a caso settimana prossima, festa per una collega che se ne va, organizziamo il gruppo di "ciclisti ubriaconi"..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, io di amici che son morti guidando ubriachi ne ho eh. Di amici che son morti pedalando ubriachi no, ma non ne conosco nessuno che va in fissa breakless.

Poi vabbè che abitando in provincia alla fine decine di km in statali di notte non te li fai in ogni caso, se la strada è di sola città è un altro discorso, non sono tanto paragonabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di puro alcool, una sgambettata notturna con l'aria fresca ti fa arrivare a casa decisamente più sano che farla in macchina. I rischi di incidenti ci sono in entrambi i casi, anche se magari in bici fai meno danni.

agli altri.. perchè da sbronzo con la fissa senza freni rischi davvero di farti davvero male.. senza contare che i riflessi so quelli de na lumaca..

I pro son che al 70% se ti fermano nn ti ritirano la patente (anche se potrebbero, caini) e che la sbronza t passa prima o collassi a terra

Dubbi:

- Come possono ritirarti la patente????

- se ti fermano non possono al massimo farti "ubriachezza molesta"?

io personalmente non mi stroscio quando vado a bere perché me ne rendo conto prima e mi fermo, e quando torno in bici mi riprendo per bene :-)

il_fullxfull.267997588.jpg

Edit:

Beer-bike-rack.jpg

Modificato da l'olandese (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbi:

- Come possono ritirarti la patente????

- se ti fermano non possono al massimo farti "ubriachezza molesta"?

Se qualcosa non è cambiato nle frattempo, questa era passata un po' di anni fa:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2009/07/bicicletta-ubriaco-decreto-sicurezza.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbi:

- Come possono ritirarti la patente????

- se ti fermano non possono al massimo farti "ubriachezza molesta"?

Se qualcosa non è cambiato nle frattempo, questa era passata un po' di anni fa:

Loggati per vedere il contenuto

poi però c'è stato il tipo a cui avevano tolto un tot di punti per non ricordo quale motivo che aveva fatto ricorso, vincendolo, apposta per il fatto che:

Io che ho la patente me lo prendo nel culo (con la sabbia)

Tu che non ce l'hai una pacca sulla spalla

Quindi in teoria ora c'è solo la sanzione a livello cash e basta..no?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, di commenti su quella legge idiota ce ne sono stati un sacco per un sacco di tempo.

Ma siamo pieni di leggi idiota, poi molte vengono fatte rispettare e altre vengono ignorate, poi c'è chi fa ricorso e vince e chi fa ricorso e non vince. Un po' la classica interpretazione soggettiva all'italiana.

Ma se ci si deve basare sui fatti la legge c'è. Poi basta scappare o dire banfare di non avere la patente e poi scappare, sempre e comunque finchè non metteranno la targa sulle bici.

Poi ok che da ubriaco magari dopo 5 metri ti pianti dentro un cassonetto, ma quello è un altro paio di maniche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.lagoccia.eu/casi-giudiziari/8846-niente-sospensione-della-patente-per-chi-guida-ubriaco-una-bicicletta.html

e comunque l'altra sera mi sono fatto portare a casa a braccia, altro che bici o macchina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, però è passato in cassazione, e la multazza non mi pare che gliel'abbiano tolta, ma solo la sospensione.

(notare che nella foto han messo una fissa perchè si sa che piace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .