Cinghi

Ciclista x causa di forza maggiore...

8 posts in this topic

Ciao a tutti,mi chiamo Enrico e sono stato costretto a diventare ciclista!

Vuoi per austerity del periodo,vuoi per la bilancia che chiede pietà,sono stato costretto a riesumare la bici di quando ero ragazzino....

Dopo qualche mese a leggervi,ora m'infilo (parolone vista la mia dimensione!) anche io in questo mondo... in punta di piedi... e ho giusto qualche domanda da farvi!

1 person likes this

Immagino che cinghi stia per cinghiale, e ciò ti rende a me simpatico.

Sono nuovo anch'io, magari hai gli stessi dubbi che ho io, quindi seguo con attenzione.

Ciao a tutti,mi chiamo Enrico e sono stato costretto a diventare ciclista!

Vuoi per austerity del periodo,vuoi per la bilancia che chiede pietà,sono stato costretto a riesumare la bici di quando ero ragazzino....

Dopo qualche mese a leggervi,ora m'infilo (parolone vista la mia dimensione!) anche io in questo mondo... in punta di piedi... e ho giusto qualche domanda da farvi!

Ah e jamm bell Cinghi che con la bici perdi mezzo kilo al giorno :D

Cinghi sta proprio per cinghiale....

se la bici mi facesse perdere mezzo chilo al giorno,il preparatore atletico me la salderebbe alle chiappe!

le prime domande sono qui:

Bella cinghi, spero che da ciclista per causa di forza maggiore passerai a ciclista per pura passione!

ps: Ma Celestopoli esiste davvero o è la citta del cartone animato Babar????? :D

Bella cinghi, spero che da ciclista per causa di forza maggiore passerai a ciclista per pura passione!

ps: Ma Celestopoli esiste davvero o è la citta del cartone animato Babar????? :D

si vede che siamo quasi coetanei... anche io ogni tanto seguivo le gesta del simpatico elefantino

1 person likes this