Tosa

Shimano Deore

5 posts in this topic

Ciao ragazzi! Qualcuno saprebbe dirmi quanto può valere all'incirca un gruppo di questo tipo usato ma tenuto bene da mountainbike? (so che non c'entra molto con la fissa, ma non riesco a trovare info a riguardo). Grazie

Ciao ragazzi! Qualcuno saprebbe dirmi quanto può valere all'incirca un gruppo di questo tipo usato ma tenuto bene da mountainbike? (so che non c'entra molto con la fissa, ma non riesco a trovare info a riguardo). Grazie

Di che anno? magari è vecchio come il cucco! Nelle mtb non esiste il "vintage" essendo da una decina di anni alla ribalta. Comunque se è roba in buono stato e di buon livello dovresti riuscire a venderal come parti di ricambio, ovviamente magari venderai il cambio a 10-15€ perchè altrimenti uno ci mette 10-15e in più e si prende iol modello nuovo attuale!

mi mandi una foto del cambo, io ne ho rotto uno e vorrei ripristinarlo.

Grazie.

Appena riesco faccio qualche foto e te la mando!

In mtb esiste eccome il vintage. Ricordo che siamo già negli anni '10 del 2000, quindi c'è in giro roba vecchia di vent'anni :)

Non esiste vintage, ce solo il vecchiume.

Se è marchiato Klein, Cannondale, Mantis, Pace, avvertitemi che ve ne libero gratis.

;-)

Edited by flebo (see edit history)